Page 26 of 50 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #376
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Spammate review testuali sul play store, per dio. Non bastano le stelline. è la review testuale che "ha valore"
    Faccio stasera dopo il lavoro.

  2. #377
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Spammate review testuali sul play store, per dio. Non bastano le stelline. è la review testuale che "ha valore"
    più di una non posso lasciarne...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #378
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Verci View Post
    più di una non posso lasciarne...
    Sadly I've got only one

  4. #379
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Tunnel scassava il cazzo a me che ero l'unico ad aver messo solo le stelline.
    L'ho fatto al volo intanto visto che la review si può modificare.
    Volevo buttare giù qualcosa in inglese visto che il gioco non è localizzato in italiano!

    Cmq devo rallentare le dita... al 2° giorno ho mandato in tilt il gioco perchè ho cliccato troppo in fretta e ha iniziato a mandarmi in loop il tasto + quindi sono arrivato "cliccando" a circa 100k $
    searching for free time...

  5. #380
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq devo rallentare le dita... al 2° giorno ho mandato in tilt il gioco perchè ho cliccato troppo in fretta e ha iniziato a mandarmi in loop il tasto + quindi sono arrivato "cliccando" a circa 100k $
    Fiiiiiiiiiiiiiiiz, c'è bisogno di te qui

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  6. #381
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq devo rallentare le dita... al 2° giorno ho mandato in tilt il gioco perchè ho cliccato troppo in fretta e ha iniziato a mandarmi in loop il tasto + quindi sono arrivato "cliccando" a circa 100k $
    Eh però anche te, potresti tenere premuto però!

  7. #382
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Android 4.4.4
    Huawei

    Connession wifi.

    Nuova Partita, alla schermata dell'inserimento del nome (messo Abby) e delle caratteristiche (2120) premendo il tasto "start" cambia colore ma non parte nulla.
    Riavviato il cellulare idem

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  8. #383
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Fiz View Post
    Eh però anche te, potresti tenere premuto però!
    a dir la verità, avevo usato il tastierino numerico, ci penso dopo aver dato l'ok e volevo aumentare di qualche unità: probabilmente cliccato troppo in fretta una volta scomparso il tastierino e da lì è partito per la tangente...
    searching for free time...

  9. #384
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Android 4.4.4
    Huawei

    Connession wifi.

    Nuova Partita, alla schermata dell'inserimento del nome (messo Abby) e delle caratteristiche (2120) premendo il tasto "start" cambia colore ma non parte nulla.
    Riavviato il cellulare idem
    Mi potresti dare il modello preciso di cellulare che domattina provo cercarne le spec e a simularlo su un Virtual Device? E' molto vecchio?
    Grazie mille per la segnalazione!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #385
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Oggi abbiamo interrotto un attimo gli sviluppi per fare un'altra tornata di ottimizzazioni sulle texture perchè quasi sicuro il problema di sopra è solo relativo a risorse hardware.
    Abby ti ho risposto al pm, quando puoi c'è la mia mail per gli screen che mi hai mandato che purtroppo via pm non arrivano (hint per tutti: l'attach di file via pm non funziona).

    PS x Galandil: stiamo anche passando a Unity 5.5.1 (da 5.4.4), così uniamo le due cose tanto dovremo fare dei test ovunque con queste nuove textures, al mio primo try ho subito beccato un bug documentato (errori inesistenti sui log) che per fortuna con un reimport all si è risolto, bello che la risposta ufficiale dei dev di Unity sul thread che ho trovato era "non vi preoccupate, sarà fixato con Unity 5.6", certo perchè secondo loro io sto fino a marzo con una roba così , ogni tanto mi sembra di avere a che fare con dei principianti, non con dei dev di uno strumento usato da migliaia (centinaia di migliaia?) di persone...

    Altra cosa, se siete d'accordo vi lascerei nella lista di accesso beta così se dovessero esserci delle release particolari (tipo questa probabilmente), posso fare in modo che raggiunga prima voi del mondo, così potete dargli un occhio in anteprima. Diciamo che nel 99% delle volte mi aspetto di poter pubblicare sempre tutto da alpha (nostro channel interno dev) --> produzione, ma magari in casi come questo ci sta di passare un attimo dal channel beta così se qualcuno di voi ha qualche device particolare può darci una mano a verificare che vada meglio (e che non abbiamo spaccato niente :P )
    Last edited by Tanek; 14th February 2017 at 14:38.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #386
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Name:  tmp_25294-Screenshot_2017-02-14-12-59-451796679802.jpg
Views: 47
Size:  22,3 KB

    Scaricata patch ... prima partita.
    Primo giorno acquisto (resto a zero).
    Secondo giorno rivendo.
    Chi ben comincia...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #387
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Oh comunque ottimo lavoro con le pubblicità, imho.
    Fatte così (Free gift e Brainwash) sono percepite come parte del gioco da utilizzare e non come rotture di scatole da subire.

    A sto punto potete anche togliere quella fine settimana e al cambio negozio, tanto i giocatori stra-useranno quelle volontarie. (sempre imho)

  13. #388
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Name:  tmp_25294-Screenshot_2017-02-14-12-59-451796679802.jpg
Views: 47
Size:  22,3 KB

    Scaricata patch ... prima partita.
    Primo giorno acquisto (resto a zero).
    Secondo giorno rivendo.
    Chi ben comincia...
    Ahahaha ma che sculata!!!
    La probabilità di un leggendario a livello uno al primo giorno è talmente irrisoria che potrei gridarti quasi... CHEEEEEEAT!!!


    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Oh comunque ottimo lavoro con le pubblicità, imho.
    Fatte così (Free gift e Brainwash) sono percepite come parte del gioco da utilizzare e non come rotture di scatole da subire.

    A sto punto potete anche togliere quella fine settimana e al cambio negozio, tanto i giocatori stra-useranno quelle volontarie. (sempre imho)
    Sì, l'idea è proprio questa con la paid version (che tanto avrà un costo molto basso), ma gli interstitial nel free secondo me vanno lasciati.
    Le differenze principali nella paid version saranno: ad tutti facoltativi (no interstitial quindi no fine settimana, no shop, no employee, solo rewarded e cioè per ora free gift e brainwash), possibilità di giocare offline.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #389
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    PS x Galandil: stiamo anche passando a Unity 5.5.1 (da 5.4.4), così uniamo le due cose tanto dovremo fare dei test ovunque con queste nuove textures, al mio primo try ho subito beccato un bug documentato (errori inesistenti sui log) che per fortuna con un reimport all si è risolto, bello che la risposta ufficiale dei dev di Unity sul thread che ho trovato era "non vi preoccupate, sarà fixato con Unity 5.6", certo perchè secondo loro io sto fino a marzo con una roba così , ogni tanto mi sembra di avere a che fare con dei principianti, non con dei dev di uno strumento usato da migliaia (centinaia di migliaia?) di persone...
    Per certi versi sono dei cialtroni di dimensioni epiche, vatti a vedere per curiosità le bestemmie che si sono (giustamente) presi per la demo/film che hanno fatto. Perdono inf tempo e denaro per sviluppare uno showcase 3D, salvo poi non mettere a disposizione tutte le soluzioni utilizzate, e c'è gente (anche dev seri e grossi) incazzata nera.

  15. #390
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    scaricato ieri il gioco su android 7, ho un oneplus 3.

    Ieri ho giocato tutta la sera, mi piace molto. Non apprezzo molto il free gift perché lo trovo troppo facilitante. Ma il gioco mi ha coinvolto tanto.

    Stamattina esco di casa e scopro con mio dispiacere che non si può giocare senza connessione dati (purtroppo in questi giorni sto cambiando operatore e mi ritrovo senza connessione dati). Infatti non mi fa terminare la settimana senza vedere la pubblicità....quindi lascio stare. Tornato a casa mi riattacco al wifi e finalmente mi fa giocare, ma non mi appaiono più le pubblicità. Quando clicco ad esempio su brainwashing o free gift non succede nulla.
    Continuo comunque a giocare per qualche ora, anche se non posso sfruttare i vantaggi della pubblicità volontaria.
    Oggi pomeriggio, sempre con connessione wifi, non mi fa proprio loggare perchè quando clicco su CONTINUE nella schermata iniziale mi appare il popup che dice CONNECTION PROBLEM (your connection isnt working properly ecc ecc), quando invece non è vero perchè il wifi mi funziona benissimo.

    Quindi sono bloccato e non riesco a loggare....è un problema del server o è un problema mio? devo per forza disinstallare e riniziare da capo?
    Spoiler


Page 26 of 50 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.82 Kb. compressed to 113.22 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.12%)]