Page 30 of 50 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 742

Thread: [PC/Android/iOS] Dealer's Life

  1. #436
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Mellen mandami in pm nome e cognome che ti mettiamo nei credits

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #437
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Aggiungo una cosa: purtroppo non ho ancora ricevuto nulla sui log speciali che avevo inserito, Gianni tu potresti chiedere al tuo amico di riprovare con la 0.50? Abby invece per il tuo cell sto cercando ancora di capire cosa possa essere, non avendo ricevuto quegli eventi di log sono ancora un po' in crisi, non so se l'errore non è in uno dei punti che ho censito oppure se gli eventi di log non stiano funzionando (ma quelli di test mercoledì hanno funzionato...).

    Oggi abbiamo ripristinato l'immagine del taccuino al suo precedente splendore e aggiunto un piccolo improvement per gli articoli degli shops (con il colore verde/rosso in base alle modifiche dello shop che si sta visualizzando), nel mentre stiamo cercando di trovare un po' più di visibilità.
    Last edited by Tanek; 17th February 2017 at 23:29. Reason: Grazie Internet

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #438
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    http://www.gamefront.com/ è un sito affiliato con IndieDb e SlideDb (su cui ho creato profilo: http://www.slidedb.com/games/dealers-life-lite ), non ho idea di come siamo finiti in prima pagina affianco ad HL2, secondo me hanno un bug esagerato e finiscono in prima pagina i nuovi profili, speriamo ci porti qualche visualizzazione in più.
    Ho paura che compaia solo a te in home page:



    Forse perché sei tu ad aver creato il profilo del gioco e ti mette per primi i tuoi titoli.

  4. #439
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Edit: ok, loggano l'IP, ho provato dal cellulare, mi auto confermo che era una cosa assolutamente strana (ma non pensavo arrivassero a loggare l'ip per sti trucchetti subdoli).
    Last edited by Tanek; 17th February 2017 at 23:28.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  5. #440
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Aggiungo una cosa: purtroppo non ho ancora ricevuto nulla sui log speciali che avevo inserito, Gianni tu potresti chiedere al tuo amico di riprovare con la 0.50?
    Lui ha la 0.49 installata, la 0.50 è solo per tester? Lui non lo è.

  6. #441
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Nono la 0.50 è in produzione da mercoledì! Grazie!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #442
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Nono la 0.50 è in produzione da mercoledì! Grazie!
    Non funzione neanche la 0.5

  8. #443
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ok, però ora posso vedere se mi sono arrivati i log, grazie mille, domattina direi che saranno registrati (c'è sempre un tot di delay), se non mi arrivano allora devo cercare di capire in quali altri punti può esserci un errore così pesante che non includa l'accesso al db...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #444
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Vabbè, ma sfido chiunque ad avere 6/12 dopo 20gg..



    Cmq #ditomedioatuttivoi


    Inizio sempre con 2 char 3luck ed il mio primo employer è sempre un +3 luck ;-)

  10. #445
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    finito il gioco....che dire, mi aspettavo avesse piu' longevita' (finito in 3 giorni). Pero' molto carino mi e' piaciuto
    Spoiler


  11. #446
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Tre cose:
    1) Quando il fabbro è il motivo della bancarotta (PS fortunatamente il giorno ho venduto)
    Name:  IMG_20170217_164542.jpg
Views: 50
Size:  95,2 KB

    2) 0.50 ho avuto l'esempio in cui uomo e donna possono essere stessa persona*
    Name:  IMG_20170218_120305.jpg
Views: 52
Size:  97,5 KB

    3) Ditemi cosa posso fare per darvi informazioni su come far funzionare il tutto sul mio cellulare

    *Quando succede si blocca tutto, non era il primo cliente forse ho premuto rapidamente che non mi interessava

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #447
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    finito il gioco....che dire, mi aspettavo avesse piu' longevita' (finito in 3 giorni). Pero' molto carino mi e' piaciuto
    Momento momento momento mancano tutti i finali diversi legati alle storyline (alla Papers Please), in più per i tre finali positivi di gioco già presenti ora (non sto a spoilerarli ma sono intuibili) dobbiamo ancora tunare bene il trigger della fine partita, cioè i valori per cui effettivamente far finire la partita.
    Ho guardato gli analytics controllando che tipo di finale hai raggiunto, diamine il più difficile mi scrivi qui se vuoi qualche dettaglio particolare della tua partita? Andamento, difficoltà, oggetti particolari che ti hanno fatto svoltare, ciò che ricordi, vorrei capire come è andata e quali sono stati gli eventi chiave dei tuoi 434 giorni verso la vittoria, potrebbe essere d'aiuto per migliorare la progressione (con la generazione procedurale tutte queste cose sono simulate con test massivi, avere qualche esempio in più reale fa sempre bene!).

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    2) 0.50 ho avuto l'esempio in cui uomo e donna possono essere stessa persona*

    3) Ditemi cosa posso fare per darvi informazioni su come far funzionare il tutto sul mio cellulare

    *Quando succede si blocca tutto, non era il primo cliente forse ho premuto rapidamente che non mi interessava
    2) Ok, Fiz ci darà occhio di nuovo, era già stato risolto un caso dopo la scoperta di un falso, evidentemente ce ne sono due.
    3) Eh sto cercando di capirlo dannazione, non capisco perchè non mi siano arrivati gli analytics degli errori, come dicevo su o non stanno funzionando (ma quelli sulle vittorie e sulle sconfitte funzionano, appena controllati su per il reply per Ipnotik) oppure non vanno in errore le cose che ho "blindato" con la 0.50 (cioè inizializzazione db), devo inventarmi qualcosa, la mia ipotesi è scrivere gli errori su un file dedicato (però anche in questo caso, devo capire cosa possa essere che causa l'errore) per poi provare a fare una funzione per inviarcelo. Mi piacerebbe riuscire ad agganciarmi alla segnalazione errori di Android, sarebbe molto meglio se il gioco "crashasse" così potreste inviarci il log con la funzione interna di Android, devo capire come forzare il crash in questi casi, mi documento anche su questo fronte. Intanto grazie ancora, davvero!

    Parlando del futuro e delle prossime implementazioni, nei prossimi giorni vi chiederemo un possibile parere su cosa secondo voi è più prioritario tra le cose che ho schedulato per questa seconda metà di febbraio, così vediamo cosa ne pensate e cosa secondo voi sarebbe meglio fare prima
    Nel mentre stiamo cercando di dare più visibilità possibile al nostro gioco, anche perchè ci dà parecchio fastidio pensare che quei giochi che vediamo in alto nella categoria simulazione hanno un sacco di commenti negativi o sono schifezze volte a mungere il giocatore con IAP (è vero, così è il mondo, ma dà comunque fastidio visto il nostro impegno per un gioco "sano" e dal punto di vista di giocatori old school), stesso il gioco ufficiale di Pawn Stars (non ho detto questo nome, non lo sto dicendo, non vi sto suggerendo di usarlo nelle recensioni, nono ) è pieno di IAP e fa davvero schifo, la IA della trattativa non è lontanamente paragonabile alla nostra (non lo dico solo perchè la ho ideata io ma perchè è evidente :P ). Su questo fronte tutto l'aiuto che potete e volete darci sarà apprezzatissimo, non so se qualcuno può avere anche qualche consiglio o qualche indicazione particolare ma anche queste saranno bene accette. Io mi sto documentando sulla questione della ricerca nel Play Store e su come modificare in maniera migliore la descrizione del gioco (in particolare le prime parole sono importantissime, ma anche le recensioni, motivo per cui NON vi ho consigliato quella cosa qui sopra :P ).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #448
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Momento momento momento mancano tutti i finali diversi legati alle storyline (alla Papers Please), in più per i tre finali positivi di gioco già presenti ora (non sto a spoilerarli ma sono intuibili) dobbiamo ancora tunare bene il trigger della fine partita, cioè i valori per cui effettivamente far finire la partita.
    Ho guardato gli analytics controllando che tipo di finale hai raggiunto, diamine il più difficile mi scrivi qui se vuoi qualche dettaglio particolare della tua partita? Andamento, difficoltà, oggetti particolari che ti hanno fatto svoltare, ciò che ricordi, vorrei capire come è andata e quali sono stati gli eventi chiave dei tuoi 434 giorni verso la vittoria, potrebbe essere d'aiuto per migliorare la progressione (con la generazione procedurale tutte queste cose sono simulate con test massivi, avere qualche esempio in più reale fa sempre bene!).
    diciamo che grandi difficolta' non le ho avute. Ogni tanto poppava l'oggetto di alto valore che riuscivo ad acquistare a poco e rivendere ad un rapporto di 1,5/2 rispetto al prezzo di acquisto....arrivato a 30k poi il gioco mi e' sembrato tutto in discesa. I punti in luck hanno aiutato tanto, e anche in competence. I punti in INS invece mi sono sembrati poco utili.

    Secondo me dovreste riguardare il funzionamento dei fake items.
    Perché nelle vostre intenzioni il fake dovrebbe essere uno svantaggio (almeno credo) e invece io l'ho visto come un ottimo modo di fare soldi veloci. Ad esempio: arriva tizio con oggetto da 30k, scopro che è fake e lui dice "azz mi hai beccato, va beh ma tanto non puntavo a guadagnarci molto", riesco a comprarmi quell'oggetto alla metà del prezzo proprio perché è fake. Dopodiché arriva la tizia che in prima battuta mi offre 40k per quell'oggetto e io ovviamente accetto subito.

    Secondo me dovreste mettere qualche svantaggio ulteriore che hai quando acquisti un fake o lo rivendi (es. Il rischio di subire salatissime multe o cose del genere).
    Ciò bilancerebbe anche un po' la difficoltà del gioco che mi è sembrato facile facile, soprattutto superata la soglia dei 30-40k.

    Mia opinione ovviamente, sulla base dell'unica partita che ho fatto
    Last edited by Ipnotik; 18th February 2017 at 22:43.

  14. #449
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    diciamo che grandi difficolta' non le ho avute. Ogni tanto poppava l'oggetto di alto valore che riuscivo ad acquistare a poco e rivendere ad un rapporto di 1,5/2 rispetto al prezzo di acquisto....arrivato a 30k poi il gioco mi e' sembrato tutto in discesa. I punti in luck hanno aiutato tanto, e anche in competence. I punti in INS invece mi sono sembrati poco utili.
    Secondo me dovreste riguardare il funzionamento dei fake items.
    Perché nelle vostre intenzioni il fake dovrebbe essere uno svantaggio (almeno credo) e invece io l'ho visto come un ottimo modo di fare soldi veloci. Ad esempio: arriva tizio con oggetto da 30k, scopro che è fake e lui dice "azz mi hai beccato, va beh ma tanto non puntavo a guadagnarci molto", riesco a comprarmi quell'oggetto alla metà del prezzo proprio perché è fake. Dopodiché arriva la tizia che in prima battuta mi offre 40k per quell'oggetto e io ovviamente accetto subito.
    Secondo me dovreste mettere qualche svantaggio ulteriore che hai quando acquisti un fake o lo rivendi (es. Il rischio di subire salatissime multe o cose del genere).
    Ciò bilancerebbe anche un po' la difficoltà del gioco che mi è sembrato facile facile, soprattutto superata la soglia dei 30-40k.
    Mia opinione ovviamente, sulla base dell'unica partita che ho fatto
    Prima di tutto complimenti per la vittoria! 434 gg di gioco sono parecchi, quante ora hai giocato mediamente al giorno?

    Per quanto riguarda INS poco utile, in realtà è proprio ins che fa scattare la meccanica vantaggiosa dei fake che hai esposto subito sotto: la probabilità con cui riconosci un falso dipende dalla tua INS. Quindi ora la questione è: INS ti è sembrato poco utile, quindi non l'hai pompato in prima battuta, eppure hai riconosciuto oggetti falsi con facilità? Se la risposta è si, allora vuol dire che dobbiamo aggiustare qualcosa sull'impatto di INS.

    Ad ogni modo parlando della meccanica dei fake hai perfettamente ragione ed hai azzeccato in pieno il punto: manca un pezzo Nel momento in cui introdurremo i personaggi ricorrenti ci sarà un buon bilanciamento su questo fronte, lasciando all'acquisto di fake riconosciuti un forte vantaggio ma ad un grande rischio.


    Vorrei infine cogliere l'occasione per annunciare che se cercate "pawn star" nello store ora finalmente CI SIAMO ANCHE NOI e cominciamo a salire!!!!!!!!!!!

  15. #450
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    per quanto riguarda INS confermo che a livelli bassi non fa beccare item falsi

    confermo che sono molto contento del bilanciamento gioco attuale, anche se per il giocatore medio ci vorrebbe la possibilità di selezionare un "easy mode" e un "decerebrato mode", perchè in fondo dovete fare un giochetto per vendere e la massa è cretina

    per quanto riguarda le stats dei clienti invertirei la scala verde/rossa delle caratteristiche (es. greedy diventa rossa se è alta perchè è uno svantaggio, ora invece diventa verde)

    per il resto hanno già detto tutto tutti



    ah ecco una cosa, ho provato in una pubblicità ad installare il giochino. Da lì in poi non ha mai più visualizzato un filmato che fosse uno. Workin as intended?

    seconda cosa che ho provato a ricreare ed effettivamente succede così:
    - finisco la giornata, ho un free gift, non lo prendo ed esco dal gioco
    - ammazzo tutti i task del cell, volendo riavvio anche, in pratica pulisco la cache
    - rientro nel giochino, clicko sul free gift, clicko per vedere il filmato e non parte
    - provato a clickare un po' di volte
    - dopo un poco, è partito

    credo sia perchè non ha il filmato in cache, possibile ?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

Page 30 of 50 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast

Tags for this Thread

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.54 Kb. compressed to 121.80 Kb. by saving 15.74 Kb. (11.45%)]