Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 51 of 51

Thread: Migliorare il proprio inglese

  1. #46
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    cmq il suggerimento di sborrare con delle anglofoni secondo me rende parecchio... impari meglio, ma più lentamente.... in compenso chiavi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #47
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Suli, ho 2 amici infermieri che lavorano all'estero uno in Australia e uno in Inghilterra, entrambi non sono partiti parlando la lingua perfettamente con un ottimo accento di Oxford, ma con un inglese zoppicante e scolastico ed il grosso della pratica lo hanno fatto in loco. La richiesta di infermieri nei paesi anglosassoni è più alta di medici veri, tanto che prendono indiani e medio orientali che parlano a malapena pur di coprire la richiesta.
    Se riesci a sostenere un semplice colloquio in inglese il resto lo fanno le referenze, la lingua si impara nel posto, il grosso dello sbattimento è prendere contatti e informarsi.

    Ps: Se vuoi ti metto in contatto con loro e ci parli, magari "Skippy" che sta in Australia può avere problemi di fuso, ma Gianni è facilmente contattabile.
    Last edited by Bortas; 5th November 2016 at 14:15.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  3. #48
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Che poi basta usare facebook e si trovano quintali di info...

    https://www.facebook.com/infermieritalianiuk/?fref=ts

  4. #49
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Suli, ho 2 amici infermieri che lavorano all'estero uno in Australia e uno in Inghilterra, entrambi non sono partiti parlando la lingua perfettamente con un ottimo accento di Oxford, ma con un inglese zoppicante e scolastico ed il grosso della pratica lo hanno fatto in loco. La richiesta di infermieri nei paesi anglosassoni è più alta di medici veri, tanto che prendono indiani e medio orientali che parlano a malapena pur di coprire la richiesta.
    Se riesci a sostenere un semplice colloquio in inglese il resto lo fanno le referenze, la lingua si impara nel posto, il grosso dello sbattimento è prendere contatti e informarsi.

    Ps: Se vuoi ti metto in contatto con loro e ci parli, magari "Skippy" che sta in Australia può avere problemi di fuso, ma Gianni è facilmente contattabile.
    Grazie Bortas, ti ho scritto in pm!

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Che poi basta usare facebook e si trovano quintali di info...

    https://www.facebook.com/infermieritalianiuk/?fref=ts
    Grazie power ma non ho intenzione di trasferirmi in uk al momento

    Sono stato 3 giorni ad Amsterdam e anche solo il sentir parlare inglese (più o meno visto il trillllione di italiani li) mi ha cmq aiutato nel mio "studio"

  5. #50
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Grazie a te e a tutti gli altri per le dritte!
    Ho ordinato istant english, e intanto mi sono pagato un trimestrale su babbel per iniziare un ripassino quando sto al pc.
    Step 2 quando avrò un pochino in più di sicurezza sarà cercarmi un corso nella mia zona e vedere quanto costa...
    I can do it!
    Visto che sono passati i 3 mesi come ti sei trovato con babbel?

  6. #51
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    SI e' probabilmente scordato pure l'italiano e non rispondera' mai piu'.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.58 Kb. compressed to 63.43 Kb. by saving 9.16 Kb. (12.62%)]