Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 59

Thread: [MULTI] Mass Effect Andromeda

  1. #16
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Siamo d'accordo al 100% anzi di piu' , io ho volutamente sottolineato che era un mio problema perche c'e' sempre il genio che ti viene fuori a dire che se il gioco ti diverte in culo alla trama , ma per questo genere di giochi per me sta tipo 70/30 , dove quel 70 di trama, storytelling,lore,etc etc , mi permette di fare tante e tante ore , quando alla fin fine il gameplay su questo genere giochi e' visto e rivisto ormai .

    Per j-rpg in VR per me mancono ancora almeno un 5 anni prima di avere qualcosa di tangibile ( letteralmente ) sotto le mani , a patto che prendano mai piede .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #17
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè, c'è altro da fare in ME?

    Piuttosto, speriamo che sia come ME2 e non come ME3.



    A me DA:Inquisition è piaciuto tanto tanto tanto
    Su ME3 invece direi che siamo tutti d'accordo. Diocane aggiungerei.
    Quindi un gioco con 3 armi, nessun upgrade di armatura e sostanzialmente un fps? ME3, finale a parte, è il migliore dei 3 -.-

  3. #18
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    BTW mi so ritrovato un codice EA Access aggratis per 1 mese e ho messo in download Andromeda su xbox one che c'è una specie di 10 ore gameplay demo e sono curioso di provarlo.

    In caso mi piaccia me lo prendo su PC, però so un pò dubbioso, vediamo va.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #19
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Credevo che le xbox si fossero estinte , dove la hai trovata ?





    Io lo passo a mani bassissime comunque con nier che esce domani ( oggi ^^ ) e toukiden 2 la settimana prossima . Se sara' valido lo prendero' piu' in la .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.199

    Default

    Allora l'ho giocato un 5 orette a difficoltà folle fino all'arrivo al Nexus onestamente mi lascia un pò perplesso:

    1- il gameplay è un misto di ME1-ME2-ME3. Praticamente è tornata la parte esplorativa e di upgrade che avevano levato dal passaggio dall' 1 al 2 mantenendo fondamentalmente il gameplay del 3. Ritorna la visuale libera, le mappe sono leggermente + verticali in quanto è presente il jetpack con il quale possiamo saltare (e anche sparare in salto per alcuni sec.), c'è lo scanner al polso per l'esplorazione dei relitti che da punti per upgradarsi la roba ecc. Onestamente questo è un lato che giudico positivamente, anche la sfida a folle mi è sembrata buona (fermo restando che all'inizio è ovviamente + complesso avendo armi busta e 0 potenziamenti in pratica).

    2- ambientazioni e personaggi. Qui onestamente è la note dolente, boh il primo mi aveva scimmiato N già dall'intro, il 2 e il 3 per ovvia prosecuzione della storia ma questo proprio fa una fatica bestia a prendermi. Ok l'idea di replicare lo spettro spacca culi AoE non sarebbe stata originale (che poi tanto finirà così anche qui so pronto a scommetterci) però sto ruolo di pathfinder, almeno all'inizio mi sa di moscissimo, boh, magari migliora strada facendo (spero perchè se no è da tagliarsi i coglioni). L'ambientazione, almeno personalmente, risente MOLTO della mancanza del doppiaggio ita che era una delle cose che + mi era piaciuta della trilogia passata, ma poi dico vabbè no ITA amen almeno ci sarà un ENG all'altezza...e mi ritrovo i Krogan con voce super anonima, idem i Salarian...boh, rimasto veramente superperplesso da questo punto di vista. Anche la realizzazione tecnica onestamente mi ha lasciato molto deluso, cioè veramente vedo un pochissimo ma pochissimo miglioramento da ME3 e sono passati N anni, tralasciando che la versione xbox è quella + zozza che gira neanche a 1080p ma anche su PC e PS4 cambia giusto che l'immagine è un pò + definita. Pure il configuratore iniziale del personaggio mi sembra peggiorato rispetto la trilogia passata -.-

    Me lo gioco qualche altra ora almeno fino a quando dura sta versione di prova però devo essere sincero faccio fatica ad andare avanti.

    Spero di sbagliarmi cmq perchè un pò di voglia di rimetterci le mani sul brand ce l'avevo ma sto inizio me l'ha fatta abbastanza passare.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Tipico EA , anche io ho visto un paio di streaming ieri ( pc ) e sul lato tecnico mi ha davvero fatto storcere il naso . Non mi aspettavo nulla di miglio , e mi sa che purtroppo ci siamo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  7. #22
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Io pensavo di prenderlo al D1, ma non sono più così sicuro. Fottuta EA.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #23
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277
    "not even death can save you from me..."


  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    sembrano i pupazzi di thunderbirds.

    Reference


    anzi forse le espressioni facciali ed animazioni di thunderbirds erano migliori



    edit: cmq alcune espressioni facciali sembrano veramente da spastici.
    Mass down effect: trisomy 21 beyond the chromosome
    Last edited by McLove.; 19th March 2017 at 00:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Sti video van sempre presi con le pinze però, non si sa se è pre-release o meno e sono fatti di solito in modo da ricercare la situazione adatta per far si che cose strane accadano.
    Mi vengono in mente i video che saltano fuori regolarmente per ogni nuovo Fifa prima della release, movimenti assurdi e bug al motore fisico incredibili. Poi però ci giochi e cose del genere ti succedono magari una volta in un anno, in sostanza fotte sega.

    Quel che mi preoccupa invece sono storia, gameplay e grafica (gioco triple A, 2017, non può sembrare vecchio di 10 anni con tutto a ultra soprattutto quando una buona realizzazione grafica ti aiuta molto a livello di immersione nel mondo di gioco).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #26
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Alcune di quelle clip sono si pre release , ad esempio quando corre che sembra che abbia i pantaloni pieni di merda , pero' basta guardare un paio di streaming per vedere che non e' poi cosi' diverso dalla release .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #27
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Alcune di quelle clip sono si pre release , ad esempio quando corre che sembra che abbia i pantaloni pieni di merda , pero' basta guardare un paio di streaming per vedere che non e' poi cosi' diverso dalla release .
    "not even death can save you from me..."


  13. #28
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Mazza che massacro che ha ricevuto

    La cosa piu triste, è che è praticamente un DAI con i Laser, con una main peggiore e le quest secondarie che sono lasolitammerda. (e meno male che avevano detto d'ispirarsi a TW3 per le secondarie )

    Fotte un cazzo della grafica animazioni e via dicendo, ma se la storia fa sbocco, le secondarie sono da MMO, anche no.

    Ah si la galassia è grandiffima!



    Triste dirlo, ma ormai si vede come Questa Bioware non è piu la Bioware dei tempi che furono, infatti dei "vecchi" (da DA:O in giu) non ci lavora piu nessuno


    Riguardo al Villain:

    Spoiler


    Ah e visto dopo il 3, e tutte le bellissime recensioni, commenti e streaming di Andromeda, mi sono volontariamente spoilerato il gioco e finale, arcamadonna mi fa rimpiangere il finale del 3 da quanto fa cagare
    "not even death can save you from me..."


  14. #29
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

    Triste dirlo, ma ormai si vede come Questa Bioware non è piu la Bioware dei tempi che furono, infatti dei "vecchi" (da DA:O in giu) non ci lavora piu nessuno



    bhe a dire il vero non è stato sviluppato da bioware sto qua, ma un altro sudio, credo EA Edmonton se ben ricordo

    peccato, avevo voglia di un ME. Potrei finire a prendermelo cmq tanto per la voglia di sci fi, c'è gran poco su pc atm che mi ispiri giocare

  15. #30
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Bhe oddio da che so io è scritto ovunque a grandi lettere che lo sviluppatore è Bioware poi in realtà di bioware gli rimane solo il nome, visto che nessuno dei "vecchi" bioware ne fa piu parte (e si vede.)


    E' pure nella loro main page http://www.bioware.com/en/ https://www.masseffect.com


    Pazzo visto che sei a casa per cause di forza maggiore, Switch (o wiiu) + Zelda e ciao proprio
    "not even death can save you from me..."


Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.61 Kb. compressed to 106.14 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.72%)]