Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: [MULTI] Mass Effect Andromeda

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mah non sono mai stato un grande fans di Me, il primo aveva un gran bel setting ed una storia scifi valida, ma gameplay da giochino in flash, il secondo ed il terzo incrementi minimi del gameplay cioè non era più il giochino flash ma niente che faceva esaltare sulla parte giocata, e la storia era more of the same of the same che mi sono dovuto veramente forzare per finirli.
    Che questo quarto faccia cagare non mi pare una novità, cosi come sono d'accordo con il commento di Naz sulla Bioware in genere pre e post DA:O.
    sul villain che mi sono spoilerato anche io perché non penso che lo giocherò mai che dire se non

    @pazzo per qualcosa di sci fi io per ora sto monitorando The Surge, poi magari sara una merda ma dicono che possa essere un dark soul in salsa Sci fi ma non esce prima di 2 mesi. L'unico dubbio è che e' sviluppato dagli stessi di Lord of the fallen che era un gioco senza arte ne parte
    http://steamcommunity.com/games/3785...45948132386549
    Last edited by McLove.; 20th March 2017 at 22:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe oddio da che so io è scritto ovunque a grandi lettere che lo sviluppatore è Bioware poi in realtà di bioware gli rimane solo il nome, visto che nessuno dei "vecchi" bioware ne fa piu parte (e si vede.)


    E' pure nella loro main page http://www.bioware.com/en/ https://www.masseffect.com


    Pazzo visto che sei a casa per cause di forza maggiore, Switch (o wiiu) + Zelda e ciao proprio
    è bioware Edmonton, uno studio nuovo che non ha mai fatto giochi e chi c'è dentro non ha mai toccato ME

    quelli della trilogia di ME, KOTOR ETC sono bioware Montreal.

    è bioware solo nel nome... un bello specchietto per le allodole... classica manovra da EA

  3. #33
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    No dai seriamente Mc passare dai Razziatori a...






    Non ce la faccio proprio sembra una parodia
    "not even death can save you from me..."


  4. #34
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    è bioware Edmonton, uno studio nuovo che non ha mai fatto giochi e chi c'è dentro non ha mai toccato ME

    quelli della trilogia di ME, KOTOR ETC sono bioware Montreal.

    è bioware solo nel nome... un bello specchietto per le allodole... classica manovra da EA
    Bhe EA mantiene la sua tradizione!



    (MAI gli perdonerò la morte della Westwood.)
    "not even death can save you from me..."


  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No dai seriamente Mc passare dai Razziatori a...






    Non ce la faccio proprio sembra una parodia
    vabbe ma se ci pensi considerando le facce alla Jim Carrey che fanno i personaggi ci calza a pennello
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah non sono mai stato un grande fans di Me, il primo aveva un gran bel setting ed una storia scifi valida, ma gameplay da giochino in flash, il secondo ed il terzo incrementi minimi del gameplay cioè non era più il giochino flash ma niente che faceva esaltare sulla parte giocata, e la storia era more of the same of the same che mi sono dovuto veramente forzare per finirli.
    Che questo quarto faccia cagare non mi pare una novità, cosi come sono d'accordo con il commento di Naz sulla Bioware in genere pre e post DA:O.
    sul villain che mi sono spoilerato anche io perché non penso che lo giocherò mai che dire se non

    @pazzo per qualcosa di sci fi io per ora sto monitorando The Surge, poi magari sara una merda ma dicono che possa essere un dark soul in salsa Sci fi ma non esce prima di 2 mesi. L'unico dubbio è che e' sviluppato dagli stessi di Lord of the fallen che era un gioco senza arte ne parte
    http://steamcommunity.com/games/3785...45948132386549
    Stai a vedere che allora questo è capace che è il titolo che ti piace di +, ho finito da poco le 10 ore di prova e ti posso dire che a livello di gameplay è sicuramente il migliore della saga fin'ora.

    Il combat system è diventato molto + dinamico rispetto alla scorsa saga, prosegue di fatto l'evoluzione fatta con ME3 aggiungendo verticalità con il jump pack e il dash (anche in volo) sempre con il jetpack. Anche il sistema di coperture è cambiato, la sensazione generale è che si è meno coperti e non ci sono posti veramente safe, da lì la necessità di muoversi e di utilizzare il dash bene.

    L'IA a folle cmq ti pressa bene, ci sono sempre i tuoi compagni abbastanza stupidi però quelli te li posizioni dove non possono far danni e bona lì utilizzando i loro poteri in combo.

    Qui c'è un video che spiega bene, mi trova abbastanza d'accordo

    https://www.twitch.tv/videos/128600856

    Anche sulla fase esplorativa si è tornati molto di + a un ME1 style, il gioco risulta molto meno sui binari rispetto al 2 e al 3, nelle mappe solitamente ci sono sempre zone nascoste accessibili con mini jumple puzzle o obiettivi secondari da scovare ecc.

    Restano i forti dubbi sulla sceneggiatura (da vedere giocandolo) e sulle animazioni bisogna tapparsi abbastanza il naso e chiudere gli occhi però sinceramente l'evoluzione del gameplay mi fa sperare un minimo che almeno sia un buon titolo da giocare.

    Tra l'altro ho provato anche un pò il multiplayer, la cosa carina che è integrato nel single player, cioè ci sono varie missioni da selezionare nel nexus dove si può decidere se inviare una propria squadra (con una certa % di riuscita) o giocarsele da se in multy. Le ricompense che si sblocceranno saranno disponibili anche in single.

    Alla fine ho deciso di prenderlo per PC, + che altro perchè mi so rinnovato da poco il PC e almeno inizio a testarlo un pò con un gioco nuovo.

    Tra l'altro penso che questo sia un titolo OBBLIGATORIAMENTE da prendere su PC, in primis perchè risente di meno del downgrade tecnico (su xbox è onestamente orrido) e poi per via dell'evoluzione del gameplay dove un pad onestamente inizia a far fatica a stargli dietro.
    Last edited by Marphil; 21st March 2017 at 00:55.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #37
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    @pazzo per qualcosa di sci fi io per ora sto monitorando The Surge, poi magari sara una merda ma dicono che possa essere un dark soul in salsa Sci fi ma non esce prima di 2 mesi. L'unico dubbio è che e' sviluppato dagli stessi di Lord of the fallen che era un gioco senza arte ne parte
    http://steamcommunity.com/games/3785...45948132386549
    l'avevo adocchiato, ma il pericolo Lords of the Fallen in space è grosso


    edit: hahaha non lo sapevo neanche i è venuta in mente la possibilità e ho googlato. Stessi tipi di lord of the fallen

    ciaone, in sostanza

  8. #38
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    VideoRece spaziogames

    http://www.spaziogames.it/recensioni...andromeda.aspx

    La cosa positiva che pare anche la sceneggiatura non sia male e interessante il che mi fa ben sperare.

    Cmq oh lo sto testando su PC a 2k @ full ultra ed è uno spettacolo, certo tocca chiudere un occhio sulle animazioni facciali e sull movenze dei pg (non in combat) ma è tanta roba, un abisso vero di differenza rispetto alla versione xbox

    Se potete, pisciatele proprio a priori le versione Consoles.
    Last edited by Marphil; 21st March 2017 at 13:05.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #39
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Bashato in lungo e in largo dalle varie testate per la storia e il fatto che l'universo non è credibile come lo era per i precedenti, non credo lo prenderò. Anzi visto che sarò in italia per tipo 9 giorni e non ho il pc mi sa che prendo Horizon Zero Dawn per PS4

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #40
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    boh io aspetto che costi 25 euro su Kinguin e poi lo provo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #41
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bashato in lungo e in largo dalle varie testate per la storia e il fatto che l'universo non è credibile come lo era per i precedenti, non credo lo prenderò. Anzi visto che sarò in italia per tipo 9 giorni e non ho il pc mi sa che prendo Horizon Zero Dawn per PS4
    Si beh se lo devi prendere per console lascia stare, sicuramente meglio Horizon

    Cioè su PC a 2k tutto ad ultra questa è la qualità (con una rayder un minimo personalizzata e non quella merda di default)



    Direi che merita piuttosto che su console
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #42
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    No se prendo MEA lo prendo per PC, intendevo che siccome giovedì o venerdì torno in Italia - e considerando il mio pc gaming è a ginevra e di certo non me lo porto appresso - stando lì fino a domenica 2 aprile a sto punto mi prendo Horizon che me lo posso giocare (ho due PS4, una in svizzera una in brianza)

    edit:
    lo screenshot non è un granché tbh, le facce son fatte malino e i capelli paiono incollati alla testa in un'unica grande texture :O

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #43
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bashato in lungo e in largo dalle varie testate per la storia e il fatto che l'universo non è credibile come lo era per i precedenti, non credo lo prenderò. Anzi visto che sarò in italia per tipo 9 giorni e non ho il pc mi sa che prendo Horizon Zero Dawn per PS4
    horizon merita a prescindere, è assolutamente fantastico

  14. #44
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    horizon merita a prescindere, è assolutamente fantastico
    Eh lo so, ma pensa che ho ancora indietro Uncharted 4 e devo ancora finire MGS 5

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #45
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    lo screenshot non è un granché tbh, le facce son fatte malino e i capelli paiono incollati alla testa in un'unica grande texture :O
    Eh, pensa la versione console che deve essere

    I volti sono fatti cmq abbastanza bene so le espressioni facciali che sono spessissimo tremende (denti e movimento della bocca) e si i capelli pure non so granchè concordo.

    E le animazioni durante le fase non di combat è roba da licenziamento AoE

    Certo che se pensiamo che so passati 10 ANNI da Me3 era super lecito attendersi un gran salto da questo punto di vista.

    Il fatto che so stati costretti addirittura a fare la versione xbox a 900p fa riflettere una cifra cmq
    Last edited by Marphil; 21st March 2017 at 15:32.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.17 Kb. compressed to 104.70 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.87%)]