Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 59

Thread: [MULTI] Mass Effect Andromeda

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default [MULTI] Mass Effect Andromeda

    Official Trailer



    Ma solo a me il nuovo protagonista praticamente sembra uguale a Shepard ed il Villain sembra Saren + Reapers 2.0?

    C'e pure una Liara di turno ed un Garrus
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    speriamo si scopi

  3. #3
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Nonostante sborro tutte le volte che si parla di sci-fi , io gli do 0 zero lire visto che si parla di ea e di cosa sono riusciti a fare col precedente me o l'ultimo capito di da .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #4
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    speriamo si scopi
    Perchè, c'è altro da fare in ME?

    Piuttosto, speriamo che sia come ME2 e non come ME3.

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Nonostante sborro tutte le volte che si parla di sci-fi , io gli do 0 zero lire visto che si parla di ea e di cosa sono riusciti a fare col precedente me o l'ultimo capito di da .
    A me DA:Inquisition è piaciuto tanto tanto tanto
    Su ME3 invece direi che siamo tutti d'accordo. Diocane aggiungerei.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #5
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Nonostante sborro tutte le volte che si parla di sci-fi , io gli do 0 zero lire visto che si parla di ea e di cosa sono riusciti a fare col precedente me o l'ultimo capito di da .
    beh oddio me3 finale a parte era fatto bene.

  6. #6
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    ME3 non l'ho praticamente giocato, cos'ha che non va rispetto al 2 ? (finale a parte, che non basta a rovinare tutto il gameplay di un videogioco)
    Last edited by Theodentk; 9th November 2016 at 14:36.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  7. #7
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    ME3 non l'ho praticamente giocato, cos'ha che non va rispetto al 2 ? (finale a parte, che non basta a rovinare tutto il gameplay di un videogioco)
    primi 3/4 del gioco sono sullo stesso livello del 2

    il problema è solo ed esclusivamente il finale (anche nella versione remastered)

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    a me il 3 proprio non prendeva.

    abbiamo i reapers che stanno ivnadendo e distruggendo tutto!! BILLIONS DEAD ALREADY!! Ok Shep, vammi a prendere lo stendardo del battaglione altrimenti noi scioperiamoh

    wat

  9. #9
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Cmq il finale rimasterizzato del 3 riempiva molti + buchi rispetto a quello originale dove proprio c'erano dei salti di scena imbarazzanti lol.

    Che poi se la potevano giocare meglio senz'ombra di dubbio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #10
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.342

    Default

    Io ho un problema coi finali , per quanto un gioco ( o libro o film , serie etc ) possa essere grandioso , se poi al momento tipico quando devi dare un senso alle cose etc , te ne esci con un finale di merda per me tutto il resto passa in secondo piano , perche se sono capaci a fare un gran gioco come era me1/2 etc , sei anche sicuramente capace a scrivere un finale come si deve , se non lo fai tutto diventa merda .

    Stesso problema con Xenoblade Chronicles X , un gioco della madonna , il secondo miglior jrpg della storia videoludica( il primo e' ovviamente xenoblade chronicles ) chiuso in una maniera barbara , che si fa perdonare solo perche ha un postgame che e' ancora meglio del pre-finale , ma sono ot ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #11
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Ma non è un problema solo tuo, penso sia piuttosto normale.

    Diciamo che in un videogioco la storia dovrebbe contare meno in quanto appunto videogioco rispetto ad un film, serie tv libro, però giochi del genere hanno una forte componente narrativa su cui si basano tanto,è normale rimanere scontenti se il finale non è all'altezza.

    Cioè all'epoca mi ricordo l'enorme shitstorm contro la Bioware per il finale di ME3, con Meme ovunque e gente incazzata nera (non per niente l'hanno dovuto rifare il finale) quindi è ovvio che ha un peso la cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #12
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Uppo in generale, la storia del 3 era molto più debole di quella del 2. Tant'è vero che manco me la ricordo.
    Che poi in fin dei conti ME non è che abbia mai avuto questa gran storia, è più il modo in cui viene raccontata che lo rende figo.
    ME2 era tipo:
    - minchia i collettori
    - minchia ci serve laggente
    - recuperiamo laggente
    - spacchiamo il culo al cattivo tutti insieme

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #13
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.198

    Default

    Si il piatto forte era l'universo di ME che ha creato Bioware, con tutte le varie razze e background dei compagni di Shepard. Il 2 è stato uno dei migliori giochi nel genere della scorsa generazione, fu un gran salto da ME1 che aveva buchi di gameplay abbastanza evidenti, il 3 onestamente continuava il 2 a livello di gameplay (migliorandolo leggermente in alcuni aspetti ma + o - lo stesso) e concludendo la storia, in termini di ore giocate per finire tutto il cazzo del tutto mi pare fosse cmq + piccolo del 2.

    Cmq in generale sono tipologie di giochi che ormai non mi scimmiano come un tempo, nel senso proprio il gioco single player da 50 ore - 70 ore (nel migliore dei casi e qualunque esso sia) non mi da tante motivazioni di giocarlo a meno che non esce proprio qualcosa di imperdibile.

    Cioè giusto per fare del FantaVg allo stato attuale, giochi del genere se avessero un supporto per il visore o cmq studiati per il visore li rivaluterei al 100% perchè offrirebbero un'esperienza differente da quanto si è visto fin'ora e mi spingerebbero a provarli.

    E' ovviamente una considerazione del tutto soggettiva cmq.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #14
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Piu che altro dopo il finale comunque epico di ME2 con "Minchia la missione senza piu ritorno, ragazzi andiamo e spacchiamo tutto il cazzo del tutto e fanculo alla vita" che è un crescendo fino alla fine con...


    "Riuniamo tutta la galassia VS Reaper, ma poi...Luci colorate e GG Al cazzo!"

    O il finale esteso alla Adamo & Eva che cristo dio erano meglio le luci colorate.

    A me pare che da quando i "veri" scrittori della bioware se ne sono andati (InXile, Obsidian) non ne han piu trovati di capaci a livello di trama. E si vede eh.
    "not even death can save you from me..."


  15. #15
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.757

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si il piatto forte era l'universo di ME che ha creato Bioware, con tutte le varie razze e background dei compagni di Shepard. Il 2 è stato uno dei migliori giochi nel genere della scorsa generazione, fu un gran salto da ME1 che aveva buchi di gameplay abbastanza evidenti, il 3 onestamente continuava il 2 a livello di gameplay (migliorandolo leggermente in alcuni aspetti ma + o - lo stesso) e concludendo la storia, in termini di ore giocate per finire tutto il cazzo del tutto mi pare fosse cmq + piccolo del 2.

    Cmq in generale sono tipologie di giochi che ormai non mi scimmiano come un tempo, nel senso proprio il gioco single player da 50 ore - 70 ore (nel migliore dei casi e qualunque esso sia) non mi da tante motivazioni di giocarlo a meno che non esce proprio qualcosa di imperdibile.

    Cioè giusto per fare del FantaVg allo stato attuale, giochi del genere se avessero un supporto per il visore o cmq studiati per il visore li rivaluterei al 100% perchè offrirebbero un'esperienza differente da quanto si è visto fin'ora e mi spingerebbero a provarli.

    E' ovviamente una considerazione del tutto soggettiva cmq.
    Il problema principale del visore per giochi del genere è il movimento, che è sostanzialmente un bum mi teleporto qui bum mi teleporto lì.
    Per questo vanno per la maggiore giochi di esplorazione e avventure. Vediamo cosa salta fuori da Fallout VR e Doom VR.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.62 Kb. compressed to 99.32 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.35%)]