Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 73

Thread: Final fantasy XV

  1. #16
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    fra 9,4gb (dio slurdo ci metto una vita) vi dico com'è
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #17
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    insieme ai 7gb di patch
    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    fra 9,4gb (dio slurdo ci metto una vita) vi dico com'è


  3. #18
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    10 ore di main story ? che razza di ff e' ?

    volevo prendere una ps4 per questo e persona5 , ma per ora mi sa che passo .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #19
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Source?

  5. #20
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    10 ore di main story ? che razza di ff e' ?

    volevo prendere una ps4 per questo e persona5 , ma per ora mi sa che passo .
    saranno le solite 10 ore "rushando tutto e skippando qualsiasi dialogo o cutscene", intanto la ps4 mi sta scaricando l'update a una lentezza disarmante ffs.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #21
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    World of final fantasy è durato 100 ore




    And many more lol

  7. #22
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    chebbello aspettare 3 ore minimo per poter giocare.

    arthu world of FF com'è? vale la pena? FF tipo i vecchi? tipo i nuovi? tipo altri jrpg che non c'entrano un caz con FF?
    ho visto che pure ache ci sta giocando pesante ultimamente (perlomeno ogni volta che accendo la play è li che gioca)
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  8. #23
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    World of final fantasy è durato 100 ore
    uardo ov fainal fantasi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #24
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    chebbello aspettare 3 ore minimo per poter giocare.

    arthu world of FF com'è? vale la pena? FF tipo i vecchi? tipo i nuovi? tipo altri jrpg che non c'entrano un caz con FF?
    ho visto che pure ache ci sta giocando pesante ultimamente (perlomeno ogni volta che accendo la play è li che gioca)
    ci credo ci gioca a casa mia, no non c'entra un cazzo con i vecchi ff, ci sono i personaggi chibi ma volendo fare tutto ci vole cmq + di 100 ore, in ogni caso vi consiglio qualche video su youtube per farvi un idea
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #25
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Combat system stile nep nep, TUTTI i personaggi main di tutti i final fantasy che ti aiutano durante la storia, prendi fino a 150/200 pet che combini per combattere, per me è una carineria assoluta. E la storia è cmq bellissima

    E c'è un colpo di scena che non avevo ancora visto MAI in 30 anni di videogiochi

    DAME!




    And many more lol

  11. #26
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Allora ho avuto occasione di giocarci da chi ce l'ha gia da venerdi e l'ha finito. (si c'e chi ce l'ha pure da giovedi se è per quello).

    La domanda principale giocandoci è "cazzo ci azzecca questo con un Final Fantasy?"

    Perchè...non c'e nulla di un Final Fantasy.

    La storia..vabbe la storia, non è manco un storia, sembra la versione semplificata della Trama di FF9 senza rapimento della principessa (sei te la principessa praticamente )

    Il mondo di gioco è bello grande, si, ma VUOTO. Immense distese, praterie di....nulla.

    Il tanto elogiato (dalle "riviste" del settore) combat system è una -cagata pazzesca-. E' un HNS dove te praticamente controlli sono lui, gli altri 3 cazzoni gli alzi le abilità per fare le combo. Al massimo c'e il Wait mode, che però è pressoche inutile. Dall'inizio alla fine sei te + i 3 cazzoni (si ci sono brevi spezzoni dove si inserisce qualcun altro, ma utilità pari a zero).

    Le side quest sono delle DIVERTENTISSIME "vai a e ammazza tot/x" torna. Ci sono gli hub (che sono..degli autogrill) che ti possono dare delle quest alla Monster Hunter, che si traduce in un corri in questo bellissimo mondo grande e infinito pieno di -nulla- ad ammazzare mostro X.

    L'hai fatto? Bravo!

    Il tutto per la durata complessiva di circa 40 ore (se fai quasi tutte le side, se almeno resisti prima di fucilarti i coglioni) facendole proprio tutte a voler essere masochisti 50.

    Riguardo il lato "magie" ce ne sono quattro messe in croce, inutili e per farle ti passa la voglia, è piu divertente farsi un side quest.

    Gli esper...no vabbe li non commento è meglio.

    Il combattimento finale praticamente diventa Devil May Cry Ed il finale fa sembrare quello di Xenoblade Chronicles (che sono pure l'unico a cui è piaciuto) un cazzo di capolavoro di Kubrick.

    10 anni di sviluppo, un brand storico, un gioco di merda.
    "not even death can save you from me..."


  12. #27
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Combat system stile nep nep, TUTTI i personaggi main di tutti i final fantasy che ti aiutano durante la storia, prendi fino a 150/200 pet che combini per combattere, per me è una carineria assoluta. E la storia è cmq bellissima

    E c'è un colpo di scena che non avevo ancora visto MAI in 30 anni di videogiochi

    DAME!
    fossero tutti i giochi così per l'endgame sarebbe un dominio
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #28
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Nella videorecensione di Everyeye si elogiano la prima parte del gioco (openworld) ed il rinnovato sistema di magie, criticando aspramente invece la seconda parte (lineare e piena di cutscenes).
    Multiplayer invece stronca il sistema di magie e la prima parte del gioco, elogiando la seconda dove invece "finalmente la trama spicca il volo".

    Fantastico

    Di tutto quello che ho letto è praticamente un The Witcher nipponico con dei comprimari negli scontri e con la trama jappocinna.

    Boh sarò cresciuto\invecchiato male io, ma se questo è il presente ed il futuro dei Final Fantasy, porco D** ammazzate Tabata e tutta la sua squadra, fermatelo.
    Free from Signature

  14. #29
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma questo ormai di final fantasy ha solo il nome (purtroppo)...

    cioe' quello che caratterizzava i final fantasy non esiste piu' da dopo FFX almeno per me
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #30
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Naz pare che ti hanno investito il cane

    E' tutta una congiura comunque , non c'e' verso che mi debba comprare una ps4 , per questo fanno giochi di merda
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.79 Kb. compressed to 102.41 Kb. by saving 15.37 Kb. (13.05%)]