Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Final fantasy XV

  1. #61
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vabbeh sicuramente e' da prendere con le pinze ma il fatto che effettivamente il gioco doveva uscire fine 2014 e invece per svariati motivi (tra cui anche la storyline che cambiava ogni volta che qualcuno aveva il ciclo) resta e 2 anni in piu' di sviluppo per come e' uscito sinceramente non ci sta' da un colosso come FF e Square Enix
    ma guarda non ho detto che ha torto ne che non sia un professionista, ma che l'esempio che ha fatto poco si presta alla realtà dell animazione che anzi e' conosciutissima proprio per storie che partono in un modo e durante l'air finiscono in un altro opposto nemmeno preventivato o per regista e scrittore che si scannano per cambiare le cose all ultimo minuto a serie GIA' iniziata

    sul ritardo del gioco, boh non so nel merito ma non ci sono stati uno shitload di giochi rinviati tot volte per tot anni?
    Poi non so in generale, ovvio capisco che due anni siano un botto ma preferisco cosi a sentimento un gioco rimandato che la pratica attuale di rispettare le date di rilascio e poi aggiungere mezzo gioco o storia via dlc :P ma ovviamente non so se sia il caso di sto ff che non ho, eh.
    Last edited by McLove.; 29th December 2016 at 00:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #62
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    La verità è che le grandi case Jappo che hanno fatto la storia del videogiochi dei due passati decenni (anche 3 decenni) hanno avuto e stanno tutt'ora affrontando un fortissimo declino, dovuto alla incapacità di rinnovarsi ed in generale alla evoluzione del mercato dei videogames. Questo si riflette sia nella qualità del lavoro, sia nell'organizzazione dello stesso.

    SquareEnix era un colosso forse 10\15 anni fa, ora l'intera sua sopravvivenza è\era nelle mani di 1 solo gioco sul quale hanno investito tutto (FF15), del quale un ulteriore slittamento di release avrebbe probabilmente causato la chiusura dello studio; hanno un nome da difendere, ma all'effettivo una qualsiasi casa EU\USA gli fa il paio.

    E non parliamo di Capcom e Konami.....
    Free from Signature

  3. #63
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    platinato ieri sera, io odio i turni quindi il combattimento non mi dispiace (andava cmq fatto meglio) la storia è raccapricciante
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #64
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Sono a 65 ore ma ben lungi dal platino... sto cercando di fare proprio tutto.

    Ma voi quante ore ci avete messo?
    gratz.

  5. #65
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Sono a 65 ore ma ben lungi dal platino... sto cercando di fare proprio tutto.

    Ma voi quante ore ci avete messo?
    facendo praticamente tutto (pure la roba oltre il platino che era ben peggio del platino) 115, manca della roba che uno fa se non ha veramente di meglio da giocare, ma pure farsi farmare a darkest dungeon è ben più divertente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #66
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Ma perchè continuare a giocare un gioco che fa merda? io FF13 lo presi al day one ma lo droppai verso metà o ¾, non ricordo, perchè mi ruppi i coglioni a furia di schiacciare un fottuto tasto durante tutti i combat, i personaggi facevano merda e la storia faceva cagare. Sinceramente le impressioni che ho da questo ultimo FF sono pessime e non ci spenderei sicuramente centinaia di euro per fare console+gioco…
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #67
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    perchè hai sempre la speranza che almeno la trama "decolli" come scrivevano alcune recensioni dopo aver fatto la parte open world.
    Poi in realtà finisce in 3 ore o poco più di gioco e invece che decollare precipita ulteriormente
    Considera poi che è pure una cazzata da platinare, il 90% dei trofei lo sblocchi con la trama o cmq molto facilmente.
    Per paradosso migliora leggermente il tutto dopo aver finito il gioco (missioni di caccia etc + toste e jumping puzzle).

    E anche se non avrei mai pensato di dirlo trama e personaggi di FF13 sono fatti da dio a confronto di questi
    fortuna che non ci ho speso 1 euro visto che me lo avevano preordinato come regalo di compleanno
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  8. #68
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io e' una cosa che dico spesso , nonostante ff13 come gioco non sia un gran che , e che i pg siamo caratterizzati per piacere al 15 medio , come trama e lore invece e' abbastanza profondo e interessante ( ovviamente e' soggettivo ) un peccato che venga oscurata da tutti gli altri difetti che ha il 13 . Ma e' ben lontano dall'essere la peggior trama della saga , 4, 12 X-X2 , 13-2 e lightning return's gli stanno tutti sotto imho .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #69
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Il Lore di Ff13 confermo che è molto molto bello, purtroppo è incastonato in una trama narrata malissimo da personaggi meh.
    Free from Signature

  10. #70
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    facendo praticamente tutto (pure la roba oltre il platino che era ben peggio del platino) 115, manca della roba che uno fa se non ha veramente di meglio da giocare, ma pure farsi farmare a darkest dungeon è ben più divertente
    boh devo essere troppo lento io.
    circa 70 ore. liv 68. appena arrivato ad altissia.

    Ho fermato un po' di AP (triplo accessorio per tutti e danni trascendentali), ma non capisco come mai sono cosi' indietro.
    Ho fatto tutti i dungeon pero' (quelli che puoi fare prima di aver finito il gioco)
    gratz.

  11. #71
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Io per fare il plat + tutte le minchiate opzionali ci ho messo 248 ore

    certo c'è da dire che non ho mai usato il fast travel, ho farmato 50 ore i cactuar, e minchiate così...me la cavavo con la metà del tempo volendo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #72
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Ma perchè continuare a giocare un gioco che fa merda? io FF13 lo presi al day one ma lo droppai verso metà o ¾, non ricordo, perchè mi ruppi i coglioni a furia di schiacciare un fottuto tasto durante tutti i combat, i personaggi facevano merda e la storia faceva cagare. Sinceramente le impressioni che ho da questo ultimo FF sono pessime e non ci spenderei sicuramente centinaia di euro per fare console+gioco…
    Perchè ho tantissimo tempo libero e ci fo che mi pare è una risposta?




    And many more lol

  13. #73
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Perchè ho tantissimo tempo libero e ci fo che mi pare è una risposta?
    Vai a lavare i piatti.
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.22 Kb. compressed to 94.13 Kb. by saving 14.09 Kb. (13.02%)]