Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 87 of 87

Thread: Tastiera meccanica gaming

  1. #76
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ottimo tnx
    Free from Signature

  2. #77
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Qualcuno mi sa dire come viene definito in gergo il formato delle tastiere prive di tastierino numerico? Volevo capire quale era il panorama delle suddette
    come già detto, io ho la logitech piccola a casa coi loro switch, e una code key che ho preso per l'ufficio (coi brown). La seconda è molto meglio sotto tutti i punti di vista.

  3. #78
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Devo cambiare tastiera , mi serve sia meccanica , io sono abituato da sempre ai cherry mx red , ma non disdegno i brown , non devono essere per forza cherry ma anche switch proprietari l'importante abbiamo caratteristiche simili ; deve avere il tastierino numerico ; backlight , rbg fotte una sega manco tasti multimedia-macro , ci fossero ben venga ma non sono mandatori . Layout solo ita

    Vorrei stare dentro i 100-120€ , Molto meglio se wireless .

    Link e consigli
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #79
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Devo cambiare tastiera , mi serve sia meccanica , io sono abituato da sempre ai cherry mx red , ma non disdegno i brown , non devono essere per forza cherry ma anche switch proprietari l'importante abbiamo caratteristiche simili ; deve avere il tastierino numerico ; backlight , rbg fotte una sega manco tasti multimedia-macro , ci fossero ben venga ma non sono mandatori . Layout solo ita

    Vorrei stare dentro i 100-120€ , Molto meglio se wireless .

    Link e consigli
    ehhh rho l'ho cercata pure io ti ricordi con layout ita non c'è o manca il tastierino o manca il layout ita o manca l'illuminazione o manca il wireless se la trovi fammi sapere che la cerco anche io per il momento ho risolto con una g413 che però ha i romer-g( che penso sian proprietari di logitech) e il cavo
    Last edited by Estrema; 2nd March 2019 at 13:36.

  5. #80
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    La g413 la ho appena restituita , quegli stich logitech mi fanno cagare , meccanica wireless col tastierino si trovano e' che costano un botto dai 150+ in su e mi sta sul cazzo spendere quella cifra per una tastiera . Il layout non fa una gran differenza basta postare i caps e riprogrammare i tasti , ma io sono strabituato all'invio all' italiana .

    Volevo dare un occhio a questa https://www.amazon.it/dp/B071WRS3RF/...v_ov_lig_dp_it , ha i cherry come switch , ma non ha il tastierino purtroppo .

    Sono invece abbastanza deciso di provare questa https://www.amazon.it/Tastiera-Mecca...herry+MX-Board , e' perfetta ma non e' wireless , putroppo volendo stare dentro un certo budget credo sia impossibile trovarla .

    Aspetta ancora consigli comunque .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #81
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ci sono talmente tante soluzioni di ogni casa produttrice, ma tutte molto simili, che alla fine conviene scegliere in base alle tue esigenze\esperienze, la tastiera come il mouse va troppo a feeling.
    Le Drevo sono ottime per rapporto qualità-prezzo, occhio però io sapevo montassero degli switch Gateron, non Cherry, ma che cmq ne copiano le caratteristiche\colori.
    Free from Signature

  7. #82
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ci sono talmente tante soluzioni di ogni casa produttrice, ma tutte molto simili, che alla fine conviene scegliere in base alle tue esigenze\esperienze, la tastiera come il mouse va troppo a feeling.
    Le mie esigenze sono, meccanica, tastierino. wireless, cherry red, dentro i 100€, trovamela🤔
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  8. #83
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Corsair K63 oe ti compri un testierino numerico a parte.
    Oppure guarda le tastiere Cooler Master serie SK ed MK appena presentate a Gennaio, ci sono dei modelli bluetooth, ma mi sa che stai poco sopra i 100.
    Free from Signature

  9. #84
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Filco Majestouch Convertible 2.

  10. #85
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Altra tastiera mi serve , questa volta mi serve una tastiera smart wireless ( no bt ) con touchpad da collegare al htpc che mi sono stufato della combo m/k sempre ovviamente wireless , tanto l'uso che ne faccio e' veramente minimo se non aprire chiude app / video / a scrivere 2 righe di commenti una volta ogni morte di papa .

    Non voglio una cinesata da 20€ , ma non vorrei neanche spenderne 100€ . Ho avuto esperienze pessime con logitech k400 ( o nome simile ) e il trackpad era una cosa oscena e un' altra della MS sempre stessa fascia di prezzo con il pad ancora peggio , non ci devo giocare a csgo , a nulla proprio , ma vorrei che il puntatore si muovesse senza bisogno di bestemmiare tutte le volte

    Aiut'
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #86
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Io ho cambiato pc e la k70 corsair continua a fare il flicker e non solo a me.

    Il software per le periferiche corsair è imbarazzante. Mai più. Sono in cerca di qualcosa di nuovo perchè o tengo rosso fisso come colore o divento epilettico.

  12. #87
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Se non hai problemi a spendere attorno ai 150€ le filco sono spettacolari , ne ho presa una questa primaveraa mo' di prova , non salta una lettera da questa primavera , e poi niente lucine e cacate simili .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.81 Kb. compressed to 90.32 Kb. by saving 13.50 Kb. (13.00%)]