Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 132

Thread: Nuova auto

  1. #76
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la Cayman è LA Porsche per chi del brand 911 si pulisce il culo, è fantastica ed è una sportiva superiore alle 911, al punto che in Porsche per tenere la sorella "maggiore" davanti devono nerfare i CV alla Cayman
    Vero per quanto riguarda il fatto che la cayman è come impostazione superiore, però la Porsche resta la 911. Il motivo per cui è meno performante (a parità di cavalli) della cayman è proprio perché segue l'impostazione tradizionale Porsche del motore posteriore a sbalzo. Che è un po' na merda, però è come il V12 longitudinale per Ferrari. Tradizione

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #77
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la Cayman è LA Porsche per chi del brand 911 si pulisce il culo, è fantastica ed è una sportiva superiore alle 911, al punto che in Porsche per tenere la sorella "maggiore" davanti devono nerfare i CV alla Cayman
    guarda onestamente a parte le battute...........non è assolutamente come dici ci sono 911 e 911 e credimi da chi ha una 993 manco a regalo la scambierei con una cayman................. anche perchè me ne dovrebbero dare almeno due

  3. #78
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come sono in sudafrica i prezzi delle auto? Tipo negli states non costano NIENTE. Con quel che ho speso per la mia mi ci facevo una 911 messa bene lol, mentre la mia sarebbe costata il 25/30% in meno.
    Btw anche io avevo preso seriamente in considerazione la cayman, mi veniva a costare uguale, ma poi ho abbandonato l'idea perché 2 posti son limitanti per l'uso che ne faccio. Valuta anche sta cosa

    edit:
    però il modello nuovo è veramente bello eh, se non hai sbatti per la mancanza di spazio e posti vacci ad occhi chiusi

    sinceramente non ho guardato il costo, e' il mio bonus per il passaggio a C level (per tenermi in azienda il presidente mi fa il regalo per i 300)
    Se non ho visto male un po' accessoriata viene sul milione di rand, quindi circa 75,000 euro nuova
    gratz.

  4. #79
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    sinceramente non ho guardato il costo, e' il mio bonus per il passaggio a C level (per tenermi in azienda il presidente mi fa il regalo per i 300)
    Se non ho visto male un po' accessoriata viene sul milione di rand, quindi circa 75,000 euro nuova
    cioè ti han detto ti regaliamo la macchina come bonus? me lo diceva sempre mio zio che il sud africa era un altro mondo

  5. #80
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè ti han detto ti regaliamo la macchina come bonus? me lo diceva sempre mio zio che il sud africa era un altro mondo

    diciamo che di recente ho avuto un offerta molto molto buona in europa (+ un'altra avanzata da un altro competitor) e che sostituirmi qui e' complesso per tantissimi motivi (anche di faccia per l'azienda, visto che parlo direttamente con gli investitori e partecipo a tutti i board meeting, e sarebbe stato brutto dire che me ne andavo per un salario non competitivo).

    Il boss mi ha portato al mare a "bere" una cosa ed abbiamo discusso di qualche nuova tasks, titolo nuovo, nuovo salario, equity.
    Poi alla fine mi ha visto molto serio (non ho accettato perche' ci volevo pensare), e mi ha detto "sapevo che punti al porsche per i 30, ricordo male?" io ho confermato e lui "il nuovo boxtser non sarebbe male come regalo mio di compleanno no?" ed io "se e' S ed accessoriato no" e lui "andata, pero' mi dai 2 anni di commitment"

    Fatta
    gratz.

  6. #81
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    edit: doppio
    Last edited by Zaider; 15th December 2016 at 09:55.
    gratz.

  7. #82
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Ebbravo Zaiderone, indafi ti girano meglio che ha bb gratz per i 30

  8. #83
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Cmq tornando alle esigenze italiote... io ti consiglio di non spendere cifre assurde in una macchina destinata al lavoro.

    Uno dei miei committenti (pieno di soldi, inutile dirlo) s'è trovato già due volte il BMW M4 nuovo di pacca con i finestrini sfondati, portiera aperta e piantone sterzo + sistema di navigazione/computer di bordo asportato.

    Siccome non riuscivano a portarsi via direttamente l'auto per i dispositivi di sicurezza, si sono presi i ricambi (6-7k euro di accessori "asportabili").

    Lascia perdere le auto oltre i 50k+, piuttosto metti i via i soldi ed investili (chessò, mattone o altro, dipende dove sei ferrato). Per lavoro una Golf diesel o analoga va più che bene... altrimenti passi la giornata a preoccuparti per la macchina anzichè lavorare/vivere

    Poi se ti vai a fare i week end fuori e hai la possibilità di farti la seconda auto (per via di benefit/leasing aziendali/scarico note spesa/quellochevuoituh) è un altro discorso. Ma io di mio ed in Italia non spenderei cifre importanti per beni mobili. Anche iphone e cose così... o me li prendo con p.iva o a rate con l'assicurazione nel contratto o ciccia.

    Con tutti i "cavi di rami" che girano oggi come oggi...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #84
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Cmq tornando alle esigenze italiote... io ti consiglio di non spendere cifre assurde in una macchina destinata al lavoro.

    Uno dei miei committenti (pieno di soldi, inutile dirlo) s'è trovato già due volte il BMW M4 nuovo di pacca con i finestrini sfondati, portiera aperta e piantone sterzo + sistema di navigazione/computer di bordo asportato.

    Siccome non riuscivano a portarsi via direttamente l'auto per i dispositivi di sicurezza, si sono presi i ricambi (6-7k euro di accessori "asportabili").

    Lascia perdere le auto oltre i 50k+, piuttosto metti i via i soldi ed investili (chessò, mattone o altro, dipende dove sei ferrato). Per lavoro una Golf diesel o analoga va più che bene... altrimenti passi la giornata a preoccuparti per la macchina anzichè lavorare/vivere

    Poi se ti vai a fare i week end fuori e hai la possibilità di farti la seconda auto (per via di benefit/leasing aziendali/scarico note spesa/quellochevuoituh) è un altro discorso. Ma io di mio ed in Italia non spenderei cifre importanti per beni mobili. Anche iphone e cose così... o me li prendo con p.iva o a rate con l'assicurazione nel contratto o ciccia.

    Con tutti i "cavi di rami" che girano oggi come oggi...
    purtroppo realisticamente c'hai ragione ...........

  10. #85
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    cmq vi vedo poco impressionati dal mio scooter

  11. #86
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    diciamo che di recente ho avuto un offerta molto molto buona in europa (+ un'altra avanzata da un altro competitor) e che sostituirmi qui e' complesso per tantissimi motivi (anche di faccia per l'azienda, visto che parlo direttamente con gli investitori e partecipo a tutti i board meeting, e sarebbe stato brutto dire che me ne andavo per un salario non competitivo).

    Il boss mi ha portato al mare a "bere" una cosa ed abbiamo discusso di qualche nuova tasks, titolo nuovo, nuovo salario, equity.
    Poi alla fine mi ha visto molto serio (non ho accettato perche' ci volevo pensare), e mi ha detto "sapevo che punti al porsche per i 30, ricordo male?" io ho confermato e lui "il nuovo boxtser non sarebbe male come regalo mio di compleanno no?" ed io "se e' S ed accessoriato no" e lui "andata, pero' mi dai 2 anni di commitment"

    Fatta
    Alla faccia del cazzo, gg

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #87
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Alla faccia del cazzo, gg
    Imho ha tralasciato la parte dopo la gita al mare... quando sono saliti in camera

    Mica te lo danno così un Porsche boxter S



    @Hador: postaci le foto di te che impenni sul kymco vestito da Tigerman
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #88
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    non so impennare
    ho anche ancora la L di loser

  14. #89
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ho buttato un occhio alla ford focus, e sembra sicuramente interessante.
    Se funziona, l'adaptative cruise control dovrebbe essere una figata.
    In settimana la provo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #90
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Mercoledì provo la ioniq.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.01 Kb. compressed to 101.83 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.97%)]