Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Guardians of the Galaxy - Vol. 2

  1. #16
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    visto ieri sera in anteprima, consiglio spassionato fermatevi ai trailer

  3. #18
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    L'ho visto ieri con il Nescional, personalmente mi ha strappato + risate rispetto al primo film anche se nel complesso lo giudico un gradino sotto rispetto al primo.

    Il fatto è che si ha la sensazione di vedere un episodio spinoff, il villain è un pò meh e tutto il film di fatto è incentrato su Starlord e il suo rapporto con il padre, madre, Yondu ecc.

    Gradevole sicuramente, 2h e 16 ve le passate con il sorriso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #19
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    direi sulle orme del primo, divertente, scanzonato e mai noioso

    è l'ennesimo film disney costruito seguendo il template, ma ancora col vantaggio che non essendo legati al resto del MCU possono cmq vivere senza stare a pensare troppo a crossover con gli altri personaggi e interecarsi con la trama della fase3, presentando gente di serie veramente z senza prendersi troppo sul serio

    regge il confronto col precedente, pur non avendo più dalla sua l'effetto sorpresa, e per molti versi l'ho trovato pure meglio, in particolare alcuni degli attori sicuramente hanno dato di più rispetto al primo (su tutti, quello che fa drax)

    anche se è un film usa&getta al cinema fa la sua porca figura

    PS: ho già le OO piene degli Anni Ottanta, direi anche basta, eh?
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  5. #20
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Mah io invece lo ho trovato molto inferiore al primo che da un lato aveva la sua trama e un certo tipo di senso narrativo, mentre in questo episodio tutto si risolve in una sequenza di battute più o meno divertenti che alla lunga personalmente ho trovato anche un po forzate. Il tutto condito da un bel contorno sentimentale che se non fosse per Yondu e Rocket, sarebbe piu che banale. A me ha dato la sensazione di un filler di 2 ore che passano anche senza infamia e lode, ma mi hanno lasciato deluso

  6. #21
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Questo non ha niente a che vedere col primo, ma nemmeno per sbaglio; pure io, che ho sempre difeso i toni leggeri di casa Marvel e mi son guardato tutto con piacere, ho dovuto arrendermi quando mi son cadute le palle dopo 2 ore di battute.

    Il film avrebbe potenziale, ma a questo giro e' davvero un continuo di battute e momenti demenziali, tipo l'inizio con la battaglia dietro groot e' geniale, ma poi continua tutto su quel tono e davvero non si regge, se ci mettevano 3 minuti di balletto tutti assieme diventava il perfetto prototipo di Bollywood incontra Hollywood....

  7. #22
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questo non ha niente a che vedere col primo, ma nemmeno per sbaglio; pure io, che ho sempre difeso i toni leggeri di casa Marvel e mi son guardato tutto con piacere, ho dovuto arrendermi quando mi son cadute le palle dopo 2 ore di battute.

    Il film avrebbe potenziale, ma a questo giro e' davvero un continuo di battute e momenti demenziali, tipo l'inizio con la battaglia dietro groot e' geniale, ma poi continua tutto su quel tono e davvero non si regge, se ci mettevano 3 minuti di balletto tutti assieme diventava il perfetto prototipo di Bollywood incontra Hollywood....
    *

    pessimo davvero

  8. #23
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    A me è piaciuto e anche il tono da cazzoni ci sta.

    Cmq il de-aging di Kurt Russell è impressionante, anche meglio di quello di Downey Jr in cap america e infinitamente migliore di quello della principessa Leia.

  9. #24
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    finito di vedere ieri: che film di merda.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #25
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Non dei migliori ma è fatto bene ha ritmo ed è divertente. Mi è piaciuto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #26
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questo non ha niente a che vedere col primo, ma nemmeno per sbaglio; pure io, che ho sempre difeso i toni leggeri di casa Marvel e mi son guardato tutto con piacere, ho dovuto arrendermi quando mi son cadute le palle dopo 2 ore di battute.

    Il film avrebbe potenziale, ma a questo giro e' davvero un continuo di battute e momenti demenziali, tipo l'inizio con la battaglia dietro groot e' geniale, ma poi continua tutto su quel tono e davvero non si regge, se ci mettevano 3 minuti di balletto tutti assieme diventava il perfetto prototipo di Bollywood incontra Hollywood....
    concordo.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  12. #27
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Non dei migliori ma è fatto bene ha ritmo ed è divertente. Mi è piaciuto

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    concordo
    gratz.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.57 Kb. compressed to 90.10 Kb. by saving 13.47 Kb. (13.01%)]