Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast
Results 151 to 165 of 179

Thread: Sotto a chi tocca - nuovo governo

  1. #151
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma si di troie ginocchioni a scuola ben più di una, magari ora la proporzione e più a favore delle troie ma non so.
    smartphone etc hanno dato piu visibilità a cose che ignoravi o a cui magari non credevi perche un video con un cazzo in bocca ha molta piu' efficacia di un racconto dell amico dell amico. Quando ero ragazzino tipo 14 anni c'erano leggende di tot navi scuola che se la prendevano nel culo col burro a mo di ultimo tango pero' rimasero leggende per molti, tranne per chi effettivamente poi se le bombava, ecco un video di wa avrebbe reso la leggenda un dato di fatto.
    ora, e torniamo un po' al discorso "di stai facendo un video? bravohhh", e' la combo approccio alla tecnologia+ stupidita che e' sempre esistita che crea questo stato delle cose. Le troie che amavano farsi filmare con una videocamera ci sono sempre state solo che tempo fa era difficile diffonderlo, o quantomeno, molto piu di ora che basta uno smartphone e wa + stupidita di non pensare alle conseguenze ed aggiungiamoci anche l'emulazione il non essere da meno.

    Analogamente i cretini che possono avere pensato cose come "governo non eletto" ci sono sempre stati solo che prima lo dicevano ai conoscenti, amici in un pub, dal tabacchino, in pizzeria e finiva li. Ora non e' piu cosi visto che lo dici ai tuoi amici agli amici degli amici, a conoscenti, a sconosciuti e per di piu finche non cancelli rimane pure, aggiungici la stupidita o arroganza di non mettere mai in dubbio quello che si "pensa", la poca voglia di documentarsi e per bene, e la voglia di apparire come dice mellen + la voglia per i minorati di voler fare parte del branco(lo vedi anche nelle fotm fino a qualche anno fa della cucina non interessava un cazzo a nessuno, anzi alle ragazze a cui piaceva cucinare quasi si vergognavano perché le rendeva "massaie" in cui la massa doveva urlare in un rigurgito di femminismo "l'utero e' mio", oppure gli animalisti e malati, si malati, di cani erano pochi. Ora invece sono tutti cuochi ed e' più la gente che ha un cane di chi non l'ha, prolificano le spiagge per i cani, il gelato per i cani, i pub dove si va col cane, ed io per la maleducazione della gente se cammino a piedi devo fare lo slalom tra le cagate di cane lasciate sul marciapiede oltre ad aver rotto i coglioni 24/7 da quadrupedi che abbaiano) e siamo fottuti.

    A me la cosa che fa sorridere e' questa "sicurezza" che ha la gente quando e' sui social, mi spiego meglio io non credo che molti che pubblicano cagate etc abbiano il coraggio di alzarsi in piedi in un pub e dire a voce alcune delle minchiate che scrivono ed anzi tutto sommato in un pub ci può essere una cerchia ristretta di persone rispetto a quante possono leggere su un social ed inoltre e' una cosa che dici e basta sai "verba volant" etcetc. Se ci pensi e' veramente aberrante.
    Si, la dimensione sociale del fenomeno è ormai uno schifo, ma il cambiamento si sta iniziando a notare, prendendo FB ad esempio, molti miei amici che prima postavano spesso anche contenuti interessanti, musica, consigli libri, foto di viaggi, sono praticamente spariti. il 60% dei contenuti che odiernamente ci trovo sopra o sono cazzate, meme stravisti o liquami politici di una campagna che ancora brucia sotto la cenere del referendum, negli ultimi due giorni l'avrò aperto due volte e richiuso tipo subito, capisco gli amici che non postano più, sono quasi tentato di droppare tutto.
    Ah, ultimo fatto di cronaca, avete visto il video di Dibba rimontato alla Boris? Lo ha fatto un tizio che conosco, ieri sera mi faccio la mia partitina settimanale a D&D con gli amici ed uno di loro mi dice che il tizio del video è da tipo 2 giorni che sta in casa perchè ha ricevuto offese e minacce per il video, ma oltre i commenti anche sul suo cellulare da gente che non conosce, ormai siamo alla follia.

    tanto per intendersi questo.
    https://www.facebook.com/fabriziover...2061538161582/
    Last edited by Bortas; 14th December 2016 at 11:36.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #152
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il dramma dei social non è tanto cosa si posta è che la maggior parte della gente quella diciamo un po meno tecnologica quella che pensa che pensa che tutte le cose che arrivano da internet siano reali ci crede pure a quello che passa per i social...e perciò scopri ce la nivea fa venire le croste il mentadent le carie una banana e un kiwi insieme fanno venire questo


  3. #153
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @mellen ti ho gia chiesto scusa, nessun preconcetto perché eri tu ma avevo capito quello e cmq non sono stato l'unico anche incoma mi pare avesse intuito lo stesso, credo che degre non abbia chiesto di fare un wot come faccio io ma almeno di postare un link e scrivere "In effetti" o "cazzate"
    Devo ammetterlo, in questo post visto l'andazzo oramai parto prevenuto, quindi anch'io intesi male.

  4. #154
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    è tutta colpa della leva che è stata sospesa, avrebbe raddrizzato l'umilta dei gggiovvani
    Seee come no, i miei amicici che han fatto la naja han passato un anno a farsi bombe, è colpa della panza piena altrochè. Quando devi passare la giornata a procurati il cibo altro che minchiate su fb.

    Io cmq fb in particolare nn sono mai riuscito a usarlo, lo apro e dopo 30 sec mi gira già il belino, troppa roba, presentata senza criterio, un buco nero che risucchia il tempo. Non cancello l'acc perchè serve a controllare mio suocero ed evitare che sparga foto della bambina nell'internet... Ah mi hanno pure hackerato l'account dioboia (fottuti siti diversamente legali e/o zozzi) e mi arrivavano 156565657 vendite di rayban cinesi sull'agenda del cellulare. Ma che cazzo ci ho perso tipo un'ora ad annichilire sto merdaio, io, un informatico di professione, per una roba che uso 5 min a settimana. Fanculo. Fine mugugno.

    Edito che ho appena letto i ten talking points di scanzi sul nuovo governo e mi son piegato in due, che troll cazzo :P

    Premessa: alle elezioni adesso non si può andare, quindi (se avete votato No) finitela con ‘sta lagna del “voto subito”. Non si può, non è così che funziona. Prima serve una legge elettorale acconcia, quantomeno. Ci sono tempi tecnici. Prima di aprile/maggio non se ne parla, e secondo me andremo almeno a settembre/ottobre. Il Parlamento è poi sempre quello di prima, il Pd alla Camera ha una maggioranza bulgara ed è ancora (sulla carta) dominato da Big Ciambello. Quindi, nell’impeto giustamente iconoc(l)asta che vi caratterizza, siate anche un po’ razionali. Giusto un po’. Ciò detto, è d’uopo aggiungere queste cose.

    1. Una settimana fa, durante una diretta Facebook, qualcuno di voi mi ha detto: “Dai, se non altro possiamo festeggiare perché la Lorenzin non sarà più ministro!”. E io: “Chi vi dice che non la confermeranno?”. Appunto. Ricordatevi: se una cosa in Italia può andare storta, andrà storta. E dopo la torcida inesausta della vittoria del No, che ci farà godere nei secoli, tutto sarà dolore.

    2. Quando i renzini oltranzisti vi diranno che loro hanno sempre creduto in Gentiloni, ricordategli queste parole del 6 marzo 2013, quando l’attuale Presidente del Consiglio era così stimato da essere ritenuto il fratello citrullo di Marino e Sassoli: “Cmq se io fossi romano e dovessi votare Gentiloni a sindaco di Roma, voterei il M5S pure io #sapevatelo #direzionepd”. Chi l’ha scritto? Francesco Nicodemo, marito o forse moglie di Picierno Pina. Questa gente è proprio coerente. E poi sa proprio scrivere: “cmq”, “sapevatelo”. Paninari invecchiati, e invecchiati male parecchio. Una prece.

    3. Non condivido le critiche a Lotti. Anzitutto il ministro dello Sport fa tanto ventennio fascista, quindi è in tema. E poi Lotti, come allenatore del Montelupo, non era male.

    4. Quella uscita peggio dal voto referendario è la Boschi. Per questo, coerentemente, l’hanno promossa sottosegretario. Pensate se avesse vinto il Sì: come minimo l’avrebbero fatto Papessa, o magari anche solo Regina delle Galassie di Stocazzo. Agile, in scioltezza.

    5. Alfano agli Esteri. E qui si vola. Un uomo che non ne indovina una, con più capelli che elettori e più fascino che talento. Se ne sta sempre lì, in posizioni di dominio. La cosa buona è che, se ce l’ha fatta lui, possono farcela tutti. La cosa brutta è che è Alfano.

    6. Leggo critiche alla Fedeli. Non mi unisco: un po’ mi ricorda mia nonna e un po’ la Vanoni, quindi non posso parlarne male. Scusate.

    7. L’unica non confermata è la Giannini. Secondo me il referendum l’ha perso lei da sola.

    8. La Madia si è fatta bocciare il cuore della riforma sulla Pubblica Amministrazione dalla Consulta con ignominia. Per questo l’hanno confermata: quando si dice la meritocrazia.

    9. Di Marco Minniti, nel governo precedente, dicevano che l’ex responsabile ai servizi fosse “un ministro in segreto” e che contasse “su alcune questioni più dei titolari di Interno, Esteri e Difesa”. Era uno dei favoriti di Renzi, che infatti lo ha piazzato all’Interno. Della serie: “Io sto a Pontassieve e fingo di essermi allontanato, ma comando più di prima”. Quando si dice la coerenza. Si citi poi qui a margine la frase di D’Alema: “Se la risposta alla vittoria dei No è Minniti all’Interno, perdiamo altri 4-5 punti”. Vamos.

    10. M5S e Lega continuano a sbraitare. Fanno bene, perché tre quarti di questo governo fa schifo il giusto e alcune conferme/ promozioni sono uno sputo in faccia a chi ha votato “No”. Al tempo stesso, o sono miopi o recitano: più questo governo dura, più il malcontento sale e i loro voti crescono. Queste continue prove di forza renzine fanno male anzitutto a Renzi, perché gli elettori non lo sopportano più, percependolo sempre più come Casta. Nel frattempo il Pd gioca a logorarlo. Quindi: più questo governo dura, e secondo me un po’ dura, più noi ci sentiremo inutili ma al tempo stesso Renzi si inabisserà. Da ciò se ne evince che, verosimilmente, anche il governo Gentiloni è probabilmente un’idea di Jim Messina.
    Last edited by Il Nando; 14th December 2016 at 14:21.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #155
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    (cut)
    A me la cosa che fa sorridere e' questa "sicurezza" che ha la gente quando e' sui social, mi spiego meglio io non credo che molti che pubblicano cagate etc abbiano il coraggio di alzarsi in piedi in un pub e dire a voce alcune delle minchiate che scrivono ed anzi tutto sommato in un pub ci può essere una cerchia ristretta di persone rispetto a quante possono leggere su un social ed inoltre e' una cosa che dici e basta sai "verba volant" etcetc. Se ci pensi e' veramente aberrante.
    Ho avuto una curiosa discussione qualche tempo fa al pub, come risultato del mio affermare che la gente e' stupida (cit: Wizard's First Rule*); la ragazza, classica buonista con le lenti rosa, mi rispose che sicuramente avevo una visione negativa e pessimista del mondo, il che e' sicuramente possibile, ma mi fece riflettere, e mi ha dato un risultato ancora piu' triste... la gente non puo' essere inerentemente tutta stupida, voglio dire, la statistica dice che il 50% sono sopra la media, il problema piu' grosso pero' e' che alla gente pesa il culo, prendono qualsiasi cosa per buona perche' gli fa fatica verificare, perche' accertarsi se stai per condividere una cagata vuol dire perdere del tempo, non solo, e questo e' specialmente vero in Italia, se non hai un titolo non vali un cazzo, quindi se io signor nessuno scrivo qualcosa viene ignorato, perche' non sono nessuno, non ho un titolo, ma fai scrivere la stessa cagata ad un giornalista ed ecco che diventa la verita', oppure "ma se lo dice lui che e' al governo, forse c'ha ragione, si spera che lui ci capisca qualcosa".


    Lo stesso accade su internet, chi non e' pratico non conosce i troll e tutto e tutto il resto, quindi condivide perche' pensa che se non fosse vero non lo avrebbero pubblicato.


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    @mellen ti ho gia chiesto scusa, nessun preconcetto perché eri tu ma avevo capito quello e cmq non sono stato l'unico anche incoma mi pare avesse intuito lo stesso, credo che degre non abbia chiesto di fare un wot come faccio io ma almeno di postare un link e scrivere "In effetti" o "cazzate"
    Esattamente il mio sentimento. Non credo sia necessario scrivere il signore degli anelli, ma quantomeno 4 parole per scrivere perche' si e' postato.

    Per prendere questo caso ad esempio, Mellen ha detto a posteriori che l'aveva postato a mo' di +1, ecco, con due caratteri assieme al link gia' stava indicando chiaramente la sua posizione, due caratteri, +1.

    Mellen, seriamente, capisco la tua posizione e non c'e' niente di personale, e' piu' che altro per amor di chiarezza. Non ho intenzione di continuare la discussione, ho risposto qui a Mc giusto per indicare che ha capito esattamente la mia posizione.

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si, la dimensione sociale del fenomeno è ormai uno schifo, ma il cambiamento si sta iniziando a notare, prendendo FB ad esempio, molti miei amici che prima postavano spesso anche contenuti interessanti, musica, consigli libri, foto di viaggi, sono praticamente spariti. il 60% dei contenuti che odiernamente ci trovo sopra o sono cazzate, meme stravisti o liquami politici di una campagna che ancora brucia sotto la cenere del referendum, negli ultimi due giorni l'avrò aperto due volte e richiuso tipo subito, capisco gli amici che non postano più, sono quasi tentato di droppare tutto.
    Il cambiamento lo fai te, l'unico motivo per cui i contenuti medi diventano liquame e' perche' la gente si arrende. Sei te il rosso, hasta la victoria siempre non e' solo uno slogan per le magliette, il mondo non lo cambi solo con le rivoluzioni, ma tutto inizia con gente che punta i piedi e spinge nella direzione in cui vuole davvero andare..




    *"Wizard's First Rule: people are stupid." Richard and Kahlan frowned even more. "People are stupid; given proper motivation, almost anyone will believe almost anything. Because people are stupid, they will believe a lie because they want to believe it's true, or because they are afraid it might be true. People's heads are full of knowledge, facts, and beliefs, and most of it is false, yet they think it all true. People are stupid; they can only rarely tell the difference between a lie and the truth, and yet they are confident they can, and so are all the easier to fool."

  6. #156
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Seee come no, i miei amicici che han fatto la naja han passato un anno a farsi bombe, è colpa della panza piena altrochè. Quando devi passare la giornata a procurati il cibo altro che minchiate su fb.

    Io cmq fb in particolare nn sono mai riuscito a usarlo, lo apro e dopo 30 sec mi gira già il belino, troppa roba, presentata senza criterio, un buco nero che risucchia il tempo. Non cancello l'acc perchè serve a controllare mio suocero ed evitare che sparga foto della bambina nell'internet... Ah mi hanno pure hackerato l'account dioboia (fottuti siti diversamente legali e/o zozzi) e mi arrivavano 156565657 vendite di rayban cinesi sull'agenda del cellulare. Ma che cazzo ci ho perso tipo un'ora ad annichilire sto merdaio, io, un informatico di professione, per una roba che uso 5 min a settimana. Fanculo. Fine mugugno.

    Edito che ho appena letto i ten talking points di scanzi sul nuovo governo e mi son piegato in due, che troll cazzo :P

    Premessa: alle elezioni adesso non si può andare, quindi (se avete votato No) finitela con ‘sta lagna del “voto subito”. Non si può, non è così che funziona. Prima serve una legge elettorale acconcia, quantomeno. Ci sono tempi tecnici. Prima di aprile/maggio non se ne parla, e secondo me andremo almeno a settembre/ottobre. Il Parlamento è poi sempre quello di prima, il Pd alla Camera ha una maggioranza bulgara ed è ancora (sulla carta) dominato da Big Ciambello. Quindi, nell’impeto giustamente iconoc(l)asta che vi caratterizza, siate anche un po’ razionali. Giusto un po’. Ciò detto, è d’uopo aggiungere queste cose.

    1. Una settimana fa, durante una diretta Facebook, qualcuno di voi mi ha detto: “Dai, se non altro possiamo festeggiare perché la Lorenzin non sarà più ministro!”. E io: “Chi vi dice che non la confermeranno?”. Appunto. Ricordatevi: se una cosa in Italia può andare storta, andrà storta. E dopo la torcida inesausta della vittoria del No, che ci farà godere nei secoli, tutto sarà dolore.

    2. Quando i renzini oltranzisti vi diranno che loro hanno sempre creduto in Gentiloni, ricordategli queste parole del 6 marzo 2013, quando l’attuale Presidente del Consiglio era così stimato da essere ritenuto il fratello citrullo di Marino e Sassoli: “Cmq se io fossi romano e dovessi votare Gentiloni a sindaco di Roma, voterei il M5S pure io #sapevatelo #direzionepd”. Chi l’ha scritto? Francesco Nicodemo, marito o forse moglie di Picierno Pina. Questa gente è proprio coerente. E poi sa proprio scrivere: “cmq”, “sapevatelo”. Paninari invecchiati, e invecchiati male parecchio. Una prece.

    3. Non condivido le critiche a Lotti. Anzitutto il ministro dello Sport fa tanto ventennio fascista, quindi è in tema. E poi Lotti, come allenatore del Montelupo, non era male.

    4. Quella uscita peggio dal voto referendario è la Boschi. Per questo, coerentemente, l’hanno promossa sottosegretario. Pensate se avesse vinto il Sì: come minimo l’avrebbero fatto Papessa, o magari anche solo Regina delle Galassie di Stocazzo. Agile, in scioltezza.

    5. Alfano agli Esteri. E qui si vola. Un uomo che non ne indovina una, con più capelli che elettori e più fascino che talento. Se ne sta sempre lì, in posizioni di dominio. La cosa buona è che, se ce l’ha fatta lui, possono farcela tutti. La cosa brutta è che è Alfano.

    6. Leggo critiche alla Fedeli. Non mi unisco: un po’ mi ricorda mia nonna e un po’ la Vanoni, quindi non posso parlarne male. Scusate.

    7. L’unica non confermata è la Giannini. Secondo me il referendum l’ha perso lei da sola.

    8. La Madia si è fatta bocciare il cuore della riforma sulla Pubblica Amministrazione dalla Consulta con ignominia. Per questo l’hanno confermata: quando si dice la meritocrazia.

    9. Di Marco Minniti, nel governo precedente, dicevano che l’ex responsabile ai servizi fosse “un ministro in segreto” e che contasse “su alcune questioni più dei titolari di Interno, Esteri e Difesa”. Era uno dei favoriti di Renzi, che infatti lo ha piazzato all’Interno. Della serie: “Io sto a Pontassieve e fingo di essermi allontanato, ma comando più di prima”. Quando si dice la coerenza. Si citi poi qui a margine la frase di D’Alema: “Se la risposta alla vittoria dei No è Minniti all’Interno, perdiamo altri 4-5 punti”. Vamos.

    10. M5S e Lega continuano a sbraitare. Fanno bene, perché tre quarti di questo governo fa schifo il giusto e alcune conferme/ promozioni sono uno sputo in faccia a chi ha votato “No”. Al tempo stesso, o sono miopi o recitano: più questo governo dura, più il malcontento sale e i loro voti crescono. Queste continue prove di forza renzine fanno male anzitutto a Renzi, perché gli elettori non lo sopportano più, percependolo sempre più come Casta. Nel frattempo il Pd gioca a logorarlo. Quindi: più questo governo dura, e secondo me un po’ dura, più noi ci sentiremo inutili ma al tempo stesso Renzi si inabisserà. Da ciò se ne evince che, verosimilmente, anche il governo Gentiloni è probabilmente un’idea di Jim Messina.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #157
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Se alle prossime e sicuramente molto vicine elezioni, B. torna in campo, vince facile con il 90%.

    Perchè questo PD + quel partito con il cromosoma in più dei pentaminchioni fanno sembrare B. un politico intellettuale di alto livello.

    Loro VS una campagna mediatica di B. pre elezioni ne escono con le ossa talmente rotte che Grillo torna veramente a fare il comico ma in Bulgaria.

    E tutto cio, non è che sia un bene.
    "not even death can save you from me..."


  8. #158
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Se alle prossime e sicuramente molto vicine elezioni, B. torna in campo, vince facile con il 90%.

    Perchè questo PD + quel partito con il cromosoma in più dei pentaminchioni fanno sembrare B. un politico intellettuale di alto livello.

    Loro VS una campagna mediatica di B. pre elezioni ne escono con le ossa talmente rotte che Grillo torna veramente a fare il comico ma in Bulgaria.

    E tutto cio, non è che sia un bene.
    ma guarda, sono tristemente d'accordo
    ed in piu mettici che molto presumibilmente dell italicum il 24 gennaio dalla corte cost verrà rimosso il premio di maggioranza oltre ad altri aspetti piu piccoli come i capi lista bloccati, ergo diventa un proporzionale puro, poi ovviamente staremo a vedere eh.
    ora un proporzionale va piu che bene a B ed a FI, cosi da potere andare da solo senza coalizzarsi con lega e fratelli bla, invece il pd che e' piu radicato nel territorio preferisce, in genere, un maggioritario (in linea di principio perché poi tra loro si scannano vista eterogeneità tra partito neo democristo ed ex comunisti)

    che venga fatta una legge elettorale di larghe intese con salvini e m5s e' più impossibile che improbabile, quindi per la nuova legge elettorale volendo resta Fi, cioe' B, cioè sono stracazzi da cagare.
    Last edited by McLove.; 14th December 2016 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #159
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda, sono tristemente d'accordo
    ed in piu mettici che molto presumibilmente dell italicum il 24 gennaio dalla corte cost verrà rimosso il premio di maggioranza oltre ad altri aspetti piu piccoli come i capi lista bloccati, ergo diventa un proporzionale puro.
    ora un proporzionale va piu che bene a B ed a FI, cosi da potere andare da solo senza coalizzarsi con lega e fratelli bla, invece il pd che e' piu radicato nel territorio preferisce un maggioritario (in linea di principio perché poi tra loro si scannano vista eterogeneità tra partito neo democristo ed ex comunisti)

    che venga fatta una legge elettorale di larghe intese con salvini e m5s e' più impossibile che improbabile, quindi per la nuova legge elettorale volendo resta Fi, cioe' B, cioè sono stracazzi da cagare.
    Non so quanto possa essere affidabile uno che non è nemmeno in grado di vendere il milan a persone normali ma ormai non pongo limiti alla provvidenza
    Oltre a poter non arrivare vivo alle elezioni ma ormai pure quello non mi stupirebbe




    And many more lol

  10. #160
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non so quanto possa essere affidabile uno che non è nemmeno in grado di vendere il milan a persone normali ma ormai non pongo limiti alla provvidenza
    Oltre a poter non arrivare vivo alle elezioni ma ormai pure quello non mi stupirebbe
    ma guarda più perde tempo per vendere il milan piu penso che la tesi complottistica di Estrema, cioe che si stia vendendo il milan da solo facendo rientrare capitali che aveva all'estero, sia affidabile
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #161
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda più perde tempo per vendere il milan piu penso che la tesi complottistica di Estrema, cioe che si stia vendendo il milan da solo facendo rientrare capitali che aveva all'estero e' affidabile
    E' pure la teoria del mio migliore amico ovvero che se lo vendesse davvero arriverebbe una mattina la news "venduto il milan a x/y/z" invece di queste manfrine che vanno avanti da mesi




    And many more lol

  12. #162
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' pure la teoria del mio migliore amico ovvero che se lo vendesse davvero arriverebbe una mattina la news "venduto il milan a x/y/z" invece di queste manfrine che vanno avanti da mesi
    ora io capisco che in cina siano uno shitload e con nomi tutti simili e difficilissimi da pronunciare e scrivere pero che cazzo 3 o 4 cordate differenti + che non si sappia uno dico uno dei nomi degli investitori + sto pagamento ad acconti e rate come se fosse una lavatrice al mediaworld + 200 milioni li mette tale sconosciuto mister Li (notizia di oggi ma chicazz'e' Li?) + poi c'e' la presenza di un fantomatico fondo + voci del governo cinese

    boh
    Last edited by McLove.; 14th December 2016 at 17:00.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #163
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma la realtà molto piu semplice è:

    - Ha venduto il Milan a se stesso, incassando 200 milioni di capitali rientrati dall'estero.

    - Li usa per la campagna elettorale

    - Torna presidente del consiglio.

    "not even death can save you from me..."


  14. #164
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    - Domani muore sotto una troia, addio sogni di grandezza...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #165
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ma la realtà molto piu semplice è:

    - Ha venduto il Milan a se stesso, incassando 200 milioni di capitali rientrati dall'estero.

    - Li usa per la campagna elettorale

    - Torna presidente del consiglio.

    imo 10 di quei 200 milioni se li tieni per coca e mignotte con trump per portarci #incimalmondo

Page 11 of 12 FirstFirst ... 789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.24 Kb. compressed to 126.38 Kb. by saving 15.86 Kb. (11.15%)]