Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 60

Thread: Amazon Video

  1. #16
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Mah non so, per me l'andazzo di Amazon è di ficcare nell' abbonamento Prime + roba possibile, pagandolo già di mio ben venga un servizio del genere, anche se per ora è abbastanza scarso il catalogo ma da Amazon ci si aspetta una crescita rapida.

    @Galandil Gala io penso che il problema di stabilità della qualità video dipenda dal player usato da loro, anche ad es. con altri servizi streaming tipo SKY Go o Mediaset Play varia la cosa a seconda anche del browser che si utilizza. Prova Firefox e IE se ti cambia qualcosa (ad es. a me Premium Play su FireFox va meglio che su chrome).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Devo provare con Chrome, visto che uso Firefox di default.

  3. #18
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Devo provare con Chrome, visto che uso Firefox di default.
    a me non da problemi solo se lo uso su pc con cavo vga che mi dice che non ha hdmi e mi passa in automatico in sd ( uso firefox pure io)

    lo sto a prova un po dappertutto ahahah

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    se non esistesse televisione suburbana ci farei un pensierino
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    ma che bella notiziola ora mi guardo le puntate di TGT. vista solo la intro della prima e oh my god

  6. #21
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    uhhh ora vedo come funziona pure questo thx.

    Sarebbe na figata se funzionasse sugli android decoder ora che Tim mi ha appioppato il suo

    edit:

    con la 100 mbit funziona alla grande

    Provato con la prima puntata di TGT, dopo 1 minuto si imposta da solo in HD (schermo intero). Parte a razzo senza esitazioni o scatti, ma ci mette qualche decina di sec ad impostarsi su HD, forse per via del flusso di gente che lo sta provando

    oh cmq bye bye tv tradizionale, ormai è un flood di on demand diffuso nei servizi che uno già paga tipo la bolletta del telefono o prime. Restano fuori giusto i titoli da cinema e qualche serie esclusiva, ma è pure comprensibile... certo tra 5-6 anni il mercato dell'on demand sarà bello sviluppato.

    Finalmente han capito che con la banda larga possono fare soldi a palate vendendoti roba da 2 a 14 euro praticamente tutti i giorni
    Last edited by Glorifindel; 14th December 2016 at 21:45.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #22
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah non so, per me l'andazzo di Amazon è di ficcare nell' abbonamento Prime + roba possibile, pagandolo già di mio ben venga un servizio del genere, anche se per ora è abbastanza scarso il catalogo ma da Amazon ci si aspetta una crescita rapida.
    considerando che di suo non produce molta roba e che tutte le altre produzioni sono sicuramente opzionate da netflix/mediaset/sky per anni a venire non è che ci si possa aspettare chissà che crescita
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  8. #23
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    C'è pur sempre un inizio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #24
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah non so, per me l'andazzo di Amazon è di ficcare nell' abbonamento Prime + roba possibile, pagandolo già di mio ben venga un servizio del genere, anche se per ora è abbastanza scarso il catalogo ma da Amazon ci si aspetta una crescita rapida.
    ).
    Occhio però in America se non sbaglio prime costa 99$ quindi é prevedibile che più crescerà il catalogo più costerà anche da noi.

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Occhio però in America se non sbaglio prime costa 99$ quindi é prevedibile che più crescerà il catalogo più costerà anche da noi.
    ne avevamo gia parlato in una altra discussione e avevo messo i prezzi di germania e francia che sono intorno ai 50 euro l'anno per il prime completo

  11. #26
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Presumo ci sia una differenza nel catalogo, se no all'ammerrigano conviene farsi un Prima italiano che tanto in tutti c'è la lingua originale.
    Free from Signature

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Presumo ci sia una differenza nel catalogo, se no all'ammerrigano conviene farsi un Prima italiano che tanto in tutti c'è la lingua originale.
    be ovviamente vediamo

    amazon usa 99 dollari l'anno

    https://www.amazon.com/Prime-Instant...ode=2676882011

    amazon tedesco 50 euro l'anno

    https://www.amazon.de/Amazon-Video/b...ode=3010075031


    mm ora non so se è per via che non posso fare l'acesso a prime nei 2 paesi ma alcuni contenuti sono a pagamento
    Last edited by Estrema; 15th December 2016 at 12:54.

  13. #28
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Presumo ci sia una differenza nel catalogo, se no all'ammerrigano conviene farsi un Prima italiano che tanto in tutti c'è la lingua originale.
    prime di amazon è legato al paese in cui hai sottoscritto l'abbonamento, sia per i pacchi che per tutti gli altri servizi
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    prime di amazon è legato al paese in cui hai sottoscritto l'abbonamento, sia per i pacchi che per tutti gli altri servizi
    E credo fosse ovvio che col Prime di un paese non si possa accedere a quello di un altro, ma non ho detto questo.

    Non credo sia vietato farsi una account Amazon Ita ed usufruirne da altrove, tipo da una casa negli USA.
    Last edited by Dryden; 15th December 2016 at 13:43.
    Free from Signature

  15. #30
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E credo fosse ovvio che col Prime di un paese non si possa accedere a quello di un altro, ma non ho detto questo.

    Non credo sia vietato farsi una account Amazon Ita ed usufruirne da altrove, tipo da una casa negli USA.
    beh a parte che non è proprio ovvio che all'interno dell'UE il mio account prime nn funzioni se ordino qualcosa da amazon.fr, ma vabbè

    cmq quello che dicevo è che dell'account italiano puoi usufruirne da una casa francese, solo che se paghi prime italiano i servizi prime dalla francia non ti funzionano (spedizioni, video, musica), se li vuoi devi ri-localizzare l'account e abbonarti al prime francese che magari non ha alcune cose italiane disponibili

    mentre con un account netflix dalla francia accedi a netflix francese e dall'italia a quello italiano, paghi un abbonamento solo e ti ritrovi con un catalogo che varia a seconda di dove ti sposti
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.43 Kb. compressed to 102.97 Kb. by saving 15.46 Kb. (13.05%)]