Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: Terza guerra mondiale incoming

  1. #16
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Alfano? Noi non contiamo un cazzo staiserenissimo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    >terza guerra mondiale incoming

    >alfano ministro degli esteri

    quanto siamo fottuti da 1 a 10?
    Dai vabbeh, cosa abbiamo tutti dai 30 ai 50 su sto forum ormai? Penso si possa dire:

    a) Non contiamo nulla
    b) La nostra politica e' immobile e va avanti per epsilon
    c) Anche il peggior politico non puo' far tanto danno che tanto non ci sono le basi per fare niente in Italia, nel bene e nel male.

    Noi siamo proprio passivi e non solo, ci becchiamo tutti gli aspetti negativi di ogni crisi mondiale senza poter reagire.

    Pensa che se usciamo dall'Europa siamo anche da soli, immobili tipo paralitici, ma soli di fronte ai leoni. Una brutta immagine per un 2016 del cazzo.

  3. #18
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ma il video l'avete visto?
    c'è sto tizio che, a favore di telecamere, shotta amabilmente il russo. Poi, senza alcun tipo di impedimento, continua ad inveire senza che nessuno intervenga.
    l'ambasciatore russo in Turchia gira senza scorta?
    l'ambasciatore russo in Turchia

    Solo l'ambasciatore Americano e (mi pare) quello Israeliano possono girare con la scorta in Turchia mi dicono.

    Se e' cosi' e' una leggerezza della sicurezza Russa, sopratutto con la situazione in Siria.

    Putin e Erdogan si son gia parlati e pare tutto apposto fra Russia e Turchia

  4. #19
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    Putin e Erdogan si son gia parlati e pare tutto apposto fra Russia e Turchia
    Fonte?

  5. #20
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Fonte?

    bbc

    http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-38369962


    Turkey's President said the attack was aimed at hurting ties with Russia.

    Recep Tayyip Erdogan spoke to Russian President Vladimir Putin by phone and, in a video message, said that they both agreed it was an act of "provocation".

    He said that those who wanted to harm relations between the two countries "would not achieve it".

    In televised remarks, Mr Putin said the act was "undoubtedly a provocation aimed at disrupting the normalisation" of bilateral ties and the "peace process in Syria".

  6. #21
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'attentato ad Ankara fa paura in modo limitato, visto che riguarda una singola persona, un esponente politico in un territorio "ostile" in un periodo di tensione in quelle zone..Non dico che "ci può stare", però...

    il tir fa più paura visto che è successo in una modalità già vista (e quindi si pensa sempre che se accade, non può riaccadere) e in un territorio che da sempre è molto controllato e ritenuto sicuro al 100% (hanno arrestato qualche gg fa un ragazzino di UNDICI ANNI che era legato all'Isis!!) e in una situazione di normalità che può colpire chiunque...
    Last edited by Mellen; 20th December 2016 at 10:10.
    searching for free time...

  7. #22
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Seee figurati se putin va a far casini per erdokaz, la turchia è una pedina fondamentale e va tenuta al guinzaglio, soprattuto ora che sta sfuggendo di mano alla nato.

    Per la siria non credo servano ulteriori pretesti per asfaltare tutto, fossi in trumph progetterei l'assassinio di putin invece pare lasciargli mano libera (immagino vlad lo ricopra di soldi) nei tempi a venire per gli usa so cazzi e per noi più cazzi.

    Dal nostro punto di vista sarebbe bello che, in caso di merda, l'atteggiamento monumentale (nel senso di inamovibile) italico risplendesse e facessimo melina almeno fino all'ultimo istante possibile. Gli usa ci han vinto 2 WW con st giochino, la svizzera le ha evitate, noi potremmo limitare i danni, ma dubito sarà così, gli "alleati" tireranno il guinzaglio e via partire.
    Last edited by Il Nando; 20th December 2016 at 14:43.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #23
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Seee figurati se putin va a far casini per erdokaz, la turchia è una pedina fondamentale e va tenuta al guinzaglio, soprattuto ora che sta sfuggendo di mano alla nato.

    Per la siria non credo servano ulteriori pretesti per asfaltare tutto, fossi in trumph progetterei l'assassinio di putin invece pare lasciargli mano libera (immagino vlad lo ricopra di soldi) nei tempi a venire per gli usa so cazzi e per noi più cazzi.

    Dal nostro punto di vista sarebbe bello che, in caso di merda, l'atteggiamento monumentale (nel senso di inamovibile) italico risplendesse e facessimo melina almeno fino all'ultimo istante possibile. Gli usa ci han vinto 2 WW con st giochino, la svizzera le ha evitate, noi potremmo limitare i danni, ma dubito sarà così, gli "alleati" tireranno il guinzaglio e via partire.
    Mi sembra logico, dopo che gli USA han devastato due paesi uccidendone i capi e causando casini a livello internazionale, di fatto fottendo nord Africa e mediorente e scatenando ed armando ISIS, la tua naturale soluzione ad un capo di governo che non ti piace e' progettare un altro assassinio, mi piace la vostra democrazia, Adolfo era un moderato al confronto

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Seee figurati se putin va a far casini per erdokaz, la turchia è una pedina fondamentale e va tenuta al guinzaglio, soprattuto ora che sta sfuggendo di mano alla nato.

    Per la siria non credo servano ulteriori pretesti per asfaltare tutto, fossi in trumph progetterei l'assassinio di putin invece pare lasciargli mano libera (immagino vlad lo ricopra di soldi) nei tempi a venire per gli usa so cazzi e per noi più cazzi.

    Dal nostro punto di vista sarebbe bello che, in caso di merda, l'atteggiamento monumentale (nel senso di inamovibile) italico risplendesse e facessimo melina almeno fino all'ultimo istante possibile. Gli usa ci han vinto 2 WW con st giochino, la svizzera le ha evitate, noi potremmo limitare i danni, ma dubito sarà così, gli "alleati" tireranno il guinzaglio e via partire.
    considerando che ancora in usa son convinti che faccione ha vinto le elezioni perchè le ha manipolate putin, penso sia piu facile il contrario che vladimiro tolga di mezzo il presidente usa quando non glie fa più comodo

  10. #25
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mi sembra logico, dopo che gli USA han devastato due paesi uccidendone i capi e causando casini a livello internazionale, di fatto fottendo nord Africa e mediorente e scatenando ed armando ISIS, la tua naturale soluzione ad un capo di governo che non ti piace e' progettare un altro assassinio, mi piace la vostra democrazia, Adolfo era un moderato al confronto
    E' un mondo difficile.

    Giuro che nn sono stato io a dare ordine di uccidere castro 1939439494 volte

    Anzi fosse per me il mondo sarebbe una grande distesa di campi di ganja e sesso promiscuo.

    Però imho putin gli sta rompendo il culo all'occidente, è un leader assoluto e decisamente in gamba, e in genere se qualcuno non si angola a 90° davanti alle stelle e alle strisce...
    Last edited by Il Nando; 20th December 2016 at 18:21.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    E' un mondo difficile.

    Giuro che nn sono stato io a dare ordine di uccidere castro 1939439494 volte

    Anzi fosse per me il mondo sarebbe una grande distesa di campi di ganja e sesso promiscuo.

    Però imho putin gli sta rompendo il culo all'occidente, è un leader assoluto e decisamente in gamba, e in genere se qualcuno non si angola a 90° davanti alle stelle e alle strisce...
    si ma molti non si rendono conto che i russi a tornare al pre putin non ci pensano minimamente se non quelli che sono in giro per mezza europa che non han potuto fare più gli affari d'oro con l'inesistente governo dell'ubriacone( un nome per capire abramovic) l'unico metodo per far implodere la russia è bloccargli l'esportazioni di materie prima cosa che sta accadendo da 2o 3 anni a sta parte con le solite coercizioni di mamma america verso il loro primo mercato cagnolino europa, cioè siamo riusciti nel fantasioso intento di pagare il riscaldamento all'ucraina pur di togliergli uno stato cuscinetto.
    Last edited by Estrema; 20th December 2016 at 18:34.

  12. #27
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'attentatore di Berlino ucciso in una sparatoia a Milano.
    Le impronte corrispondono.
    searching for free time...

  13. #28
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'attentatore di Berlino ucciso in una sparatoia a Milano.
    Le impronte corrispondono.
    spiace per il poliziotto ricoverato grave...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #29
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    spiace per il poliziotto ricoverato grave...
    al telegiornale han detto che la situazione non preoccupa i medici
    cmq questo qua veniva in treno dalla francia praticamente è riuscito a passare mezza germani e mezza francia e entrare in italia indisturbato a dimostrazione come in italia siamo isolati i controlli li fanno solo alle ns frontiere in entrata poi il resto gli frega un cazzo.
    Last edited by Estrema; 23rd December 2016 at 14:08.

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    al telegiornale han detto che la situazione non preoccupa i medici
    cmq questo qua veniva in treno dalla francia praticamente è riuscito a passare mezza germani e mezza francia e entrare in italia indisturbato a dimostrazione come in italia siamo isolati i controlli li fanno solo alle ns frontiere in entrata poi il resto gli frega un cazzo.
    al di la di quanto hai detto il fatto che venisse in italia potrebbe dire che
    - voleva fare il secondo atto
    - andasse a cercare aiuto/rifugio in una cellula terroristica in italia visti i suoi contatti qui ed il fatto che era stato anni in siclila.


    al di la di tutto la cosa a sconcertante e' che dopo che fanno attentati si sapeva gia chi erano ed erano stati attenzionati: questo aveva fatto una rapina in tunisia, arrivato con un barcone, incendiato il campo profughi dove era arrivato, arrestato, dato in casa famiglia, incendiato la casa famiglia, si era fatto 4 anni all ucciardone con condotta aggressiva, la tunisia non lo voleva più ed e' stato liberato nonostante si sapesse pure che era radicalizzato.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2016 at 14:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.65 Kb. compressed to 111.69 Kb. by saving 15.96 Kb. (12.50%)]