Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Lol scalata al potere...

  1. #16
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Questa e' una bella favola , ammettendo anche di avere 5 persone sempre fisse e disponibili quando hai voglia di giocare , hai idea di quanto si allunga il tempo di attesa mettendosi in coda in party full ?

    E' una roba straziante anche a rank merda , salendo poi diventa incagabile ( 30+ minuti per capirci )
    boh non ho mai avuto altri 4 per giocare fisso a lol, anzi non ho mai avuto nessuno ho sempre giocato in solo, non sapevo ci fossero delle attese così lunghe per i fg.
    Io non capisco come si faccia a salire da bronzo a oro in solo q giocando soli senza scapocciare ogni 2 game

  2. #17
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Fai la differenza: farmi bene, vinci la lane e inizi a far roaming aiutando le altre linee; sopratutto valuta chi hai di fronte e ci giochi di conseguenza, fino a gold tanto arrivi tranquillamente giocando safe e farmando meglio dell'avversario

  3. #18
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Fai la differenza: farmi bene, vinci la lane e inizi a far roaming aiutando le altre linee; sopratutto valuta chi hai di fronte e ci giochi di conseguenza, fino a gold tanto arrivi tranquillamente giocando safe e farmando meglio dell'avversario
    no devo soffrire, cmq sono main supp non si carria da supp, non c'ho capito un cazzo QQ

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    col support puoi cmq far roaming, dar visione e qualche kill ci può anche scappare soprattutto se prendi support che possono carryare

  5. #20
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    boh non ho mai avuto altri 4 per giocare fisso a lol, anzi non ho mai avuto nessuno ho sempre giocato in solo, non sapevo ci fossero delle attese così lunghe per i fg.
    Io non capisco come si faccia a salire da bronzo a oro in solo q giocando soli senza scapocciare ogni 2 game
    Senza offesa caro Suli , ma questo e' il pensiero del nabbo tipico di lol ( ci siamo passati TUTTI ^^ ) , tu sei esattamente al rank che ti spetta perche giochi proprio come uno che deve stare in quel rank . Continua a giocare e quando ti impratichisci vedrai che i rank salgono senza problemi e capirai anche come fa ad esempio un plat+ a vincere da solo i game a bronze/silver e magari lo farai anche te . Poi certo a volte capito i game pieni di nabbi che sono gia persi al draw , ma sono dei casi , ma capitano a bronze cosi' come a diamond/plat+
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #21
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Senza offesa caro Suli , ma questo e' il pensiero del nabbo tipico di lol ( ci siamo passati TUTTI ^^ ) , tu sei esattamente al rank che ti spetta perche giochi proprio come uno che deve stare in quel rank . Continua a giocare e quando ti impratichisci vedrai che i rank salgono senza problemi e capirai anche come fa ad esempio un plat+ a vincere da solo i game a bronze/silver e magari lo farai anche te . Poi certo a volte capito i game pieni di nabbi che sono gia persi al draw , ma sono dei casi , ma capitano a bronze cosi' come a diamond/plat+
    sarò sfigato io, ma ogni game nel mio gruppo c'è quello che fidda la lane avversaria, poi partono gli insulti, le minacce, la gente va afk, cioè il delirio ahah.
    Io da povero supporto mi faccio il sangue amaro, dovrei cambiare main a sto punto, in bronzo non ne vale la pena

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.49 Kb. compressed to 60.50 Kb. by saving 8.99 Kb. (12.94%)]