Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Leia...

  1. #16
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.812

    Default

    Mancano ancora 4 giorni... chissà chi altro schiatta.

    Tornando al fattore bamba... lei si sfondava con Belushi e con Williams, aho Iggy e gli Stones sopravvivono perchè ad oggi non hanno avuto un cazzo di coccolone... appena hanno un'aritmia vedi che gli succede...

    Cmq... prima giravano foto su highlander ne resterà soltanto uno.. ci scommettete entro l'anno tocca a Christopher Lambert o Sean Connery?

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Iggy Pop, gli Stones e chissà quanti altri si son fatti di tutto, dalla varichina alla polvere dei mobili. E sono ancora lì.
    il culo capita eh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma quello e' un mistero che non si spiega.
    spiace per la fisher ma alla fine a tutti si presenta il conto: subito dopo Sw e la fama inizio a sfondarsi di droga, licenziata in tronco durante le riprese di blues brothers perche drogata fino all osso ed alcolizzata e poi fini' pure in overdose

    a quanto pare oggi anche su George Micheal dicono che era finito in ospedale tot volte quest anno per droga.

    oh lungi da me fare il moralista mi frega nulla ognuno si sfonda come vuole pero', tranne Ozzy, alla fine il conto lo paghi.
    Oltretutto George Micheal si dice sia morto per arresto cardiaco dovuto all'eroina, non così dal nulla. Il che non sarebbe manco così strano

    Rip Leia, che la forza sia con te
    Last edited by Axet; 28th December 2016 at 00:24.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #19
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non ci si crede , cmq qualcuno gli e la ha tirata fortissima nel thread di gergoe michael .

    Chissa a chi tocca domani .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #20
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Non ci si crede , cmq qualcuno gli e la ha tirata fortissima nel thread di gergoe michael .

    Chissa a chi tocca domani .

    Mi hanno detto che Salvini e' scivolato su una buccia di banana candendo all'indietro sulla schiena di Grillo, un macello, sono tutti e due in fin di vita all'ospedale.

  6. #21
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il culo capita eh.
    Così come la sfiga.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Così come la sfiga.
    certo infatti Jim morrison e' schiattato a 28 anni.

    ovviamente ci va sfiga etc ma il grosso problema di sto 2016 e' la combo tempo + vita dissoluta

    DAVID BOWIE 69 anni
    GLENN FREY 67 anni
    MAURICE WHITE 74 anni
    LEONARD COHEN 82 anni
    PRINCE 57 anni ma strafatto e morto overdose di farmaci
    GEORGE MICHAEL 53 anni, dicono che fosse eroinomane
    CARRIE FISHER 60 anni, passato non proprio da insalatina la sera per tenersi in forma.

    insomma quello che voglio dire e che e' il tempo che passa come e' logico che sia poi la vita dissoluta passata magari ha messo qualche chiodo più in fretta nella bara.
    Last edited by McLove.; 28th December 2016 at 16:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Solo gli stronzi non muoiono mai...

    * Leia
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #24
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Magari aiuterebbe sapere che la Fisher soffriva di sindrome bipolare. E vorrei vedere in quanti, bipolari, possano essere in grado di passare indenni (i.e.: no abusi di droga/alcool) da un ambiente come quello dello stardom.

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Magari aiuterebbe sapere che la Fisher soffriva di sindrome bipolare. E vorrei vedere in quanti, bipolari, possano essere in grado di passare indenni (i.e.: no abusi di droga/alcool) da un ambiente come quello dello stardom.
    si lo sapevo ma non l'avevo scritto, anche perche praticamente non ho le competenze per valutare quanto un bipolare possa soffrire lo stardom, immagino che non possa fare bene ma non ne ho la dimensione, ed anche considerando che dopo l'overdose per tanti anni e' stata dietro le scene scrivendo sceneggiature per poi riapparire timidamente in qualche film.

    cmq ti ripeto non voglio fare la morale, la sfiga ci sta, ma ci sta anche che con una vita dissoluta ti avvicini prima alla bara fermo restando che sopratutto cmq chi aveva 20/30 anni negli anni 70/80 ora ne ha appunto over 60/70 di eta', ergo e' anche il tempo che passa: molti avevano un età dove e' possibile che schiatti quelli più giovani invece a quanto pare si strafacevano o non erano stati dei boy scout (che poi meglio drogati che boy scout eh :P)
    Last edited by McLove.; 28th December 2016 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Almeno ha fatto in tempo a girare episodio 8. Se non segue il destino di Han, toccherà ritoccarlo in CGI per farla morire, suppongo. Con dedica finale e lacrimoni grassi. Piuttosto, vediamo di custodire Mark Hamill in una teca di vetro peffavore
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo infatti Jim morrison e' schiattato a 28 anni.

    ovviamente ci va sfiga etc ma il grosso problema di sto 2016 e' la combo tempo + vita dissoluta

    DAVID BOWIE 69 anni
    GLENN FREY 67 anni
    MAURICE WHITE 74 anni
    LEONARD COHEN 82 anni
    PRINCE 57 anni ma strafatto e morto overdose di farmaci
    GEORGE MICHAEL 53 anni, dicono che fosse eroinomane
    CARRIE FISHER 60 anni, passato non proprio da insalatina la sera per tenersi in forma.

    insomma quello che voglio dire e che e' il tempo che passa come e' logico che sia poi la vita dissoluta passata magari ha messo qualche chiodo più in fretta nella bara.
    E' tutto iniziato quando e' morto Lemmy, andato lui e' passata la voglia di vivere a tutti...

    E non scordiamoci di Alan Rickman

  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' tutto iniziato quando e' morto Lemmy, andato lui e' passata la voglia di vivere a tutti...

    E non scordiamoci di Alan Rickman
    ma in realta ne son morti tanti anche gente importante di casa nostra tipo ad esempio umerto eco, carlo pedersoli ( bud spencer) dario fo, carlo citti, riccardo garrone ...............tanto per far alcuni nomi

  14. #29
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    E' (stata) tutta gente ultraottantenne, Estrema. Ci sta che schiattino, ci mancherebbe
    Le coincidenze ristrette nell'anno sono sui 50-60enni.
    Spoiler

  15. #30
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' (stata) tutta gente ultraottantenne, Estrema. Ci sta che schiattino, ci mancherebbe
    Le coincidenze ristrette nell'anno sono sui 50-60enni.
    non sono coincidenze eh è gente che ha abusato di tutto e di piu e un anno in piu era solo un anno guadagnato e non parlo degli ultimi 2o 3 ma degli ultimi 10/20, perchè la verita è questa è un po come stupirsi di john holmes che è morto di aids a 44 anni .....................perchè parliamoci chiaro non stiamo parlando di madre teresa di calcutta eh questi da quando hanno iniziato ad avere sucesso ci han dato giu di brutto, mica facevano i santarellini
    Last edited by Estrema; 28th December 2016 at 18:19.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.92 Kb. compressed to 100.53 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.28%)]