Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: [Amazon] Problema

  1. #31
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    a gia mellen domani pagano le pensioni e normalmente alle poste la pigliano quelli degli impieghi pubblici......sei a roma mmmm buona mattinata

    gorgon cmq io ho prime e posso farmelo spedire alle posto o a un punto ritiro ugualmente è solo una questione di comodita che non devi sta ad aspetta il corriere che a volte se no ti trova manco ripassa quando sei fortunato o te lo lascia sull'uscio e il paccco sparisce quando hai meno culo
    Last edited by Estrema; 2nd January 2017 at 19:35.

  2. #32
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ah, beh...
    poste aperte fino alle 19... quindi nessun problema di file di anziani che passano la mattinata in posta
    la mattina lavoro io, mica sono uno degli statali che badgia e va fuori a fare le compere

    Più che altro avendo 7 confezioni, di cui un paio non piccole (bistecchiera + macchina caffè automatica) volevo sapere se riuscivo con due bustone ikea a portare tutto o se mi arriva un unico cubo con dentro tutto
    searching for free time...

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ah, beh...
    poste aperte fino alle 19... quindi nessun problema di file di anziani che passano la mattinata in posta
    la mattina lavoro io, mica sono uno degli statali che badgia e va fuori a fare le compere

    Più che altro avendo 7 confezioni, di cui un paio non piccole (bistecchiera + macchina caffè automatica) volevo sapere se riuscivo con due bustone ikea a portare tutto o se mi arriva un unico cubo con dentro tutto
    ti dico le mie esperienze che però so indicative non la verita assoluta, di solito anche quando ho piu spedizioni che arrivano in giornata e perciò divise in piu ordini, ogni ordine è un pacchetto, una volta ho fatto 3 acquisti in 2 giorni uno con la spedizione in 24 ore e 2 con la 48 te ci credi che so stati spediti con 3 corieri diversi

  4. #34
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    in teoria erano 7 oggetti, 6 di Amazon, 1 esterno (una scheda SD)
    Spediti in 2 gruppi, uno da 2 e uno da 5.

    Mi porto le buste ikea e speriamo bene..
    searching for free time...

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    in teoria erano 7 oggetti, 6 di Amazon, 1 esterno (una scheda SD)
    Spediti in 2 gruppi, uno da 2 e uno da 5.

    Mi porto le buste ikea e speriamo bene..
    perciò 2 ordini uno con 2 oggetti e 1 con 5 teoricamente dovresti ricevere 2 pacchi

  6. #36
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perciò 2 ordini uno con 2 oggetti e 1 con 5 teoricamente dovresti ricevere 2 pacchi
    due pacchi enormi viste le dimensioni degli oggetti dentro
    searching for free time...

  7. #37
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    due pacchi enormi viste le dimensioni degli oggetti dentro
    cazzo mellen ti ho tirato la gufata al contrario l'ordine di oggi mi arriva con le poste porca paletta sara sicuro in ritardo

  8. #38
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gorgon cmq io ho prime e posso farmelo spedire alle posto o a un punto ritiro ugualmente è solo una questione di comodita che non devi sta ad aspetta il corriere che a volte se no ti trova manco ripassa quando sei fortunato o te lo lascia sull'uscio e il paccco sparisce quando hai meno culo
    pure io ho prime, ma anche dei genitori appositamente incatenati al citofono quando deve arrivare qualcosa, gli ho pure approntato un fantastico distributore di croccantini per non farli morire di fame

    finora ho visto che praticamente a perdita d'occhio i famosi punti di ritiro sono solo uffici postali, e considerato che qua chiudono quando va bene alle 12.30 non l'ho mai minimamente presa come possibile alternativa alla catena + ciotola IoT...

    cmq qua i corrieri se non trovano nessuno ti chiamano e in generale basta che gli dici di chiedere ad uno dei vicini di casa di prendere il pacco, perchè nn lo possono lasciare incustodito
    quando il corriere è TNT (me sembra) lascia un foglietto nella cassetta delle lettere e il pacco lo consegna ad un negozio di cellulari con orari umani e basta andare a prenderselo lì con il cedolino che t'ha lasciato

    ma le poste... cazzo sono l'anticristo di amazon
    Last edited by gorgon; 2nd January 2017 at 21:08.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    pure io ho prime, ma anche dei genitori appositamente incatenati al citofono quando deve arrivare qualcosa, gli ho pure approntato un fantastico distributore di croccantini per non farli morire di fame

    finora ho visto che praticamente a perdita d'occhio i famosi punti di ritiro sono solo uffici postali, e considerato che qua chiudono quando va bene alle 12.30 non l'ho mai minimamente presa come possibile alternativa alla catena + ciotola IoT...

    cmq qua i corrieri se non trovano nessuno ti chiamano e in generale basta che gli dici di chiedere ad uno dei vicini di casa di prendere il pacco, perchè nn lo possono lasciare incustodito
    quando il corriere è TNT (me sembra) lascia un foglietto nella cassetta delle lettere e il pacco lo consegna ad un negozio di cellulari con orari umani e basta andare a prenderselo lì con il cedolino che t'ha lasciato

    ma le poste... cazzo sono l'anticristo di amazon
    hanno un contratto con le poste praticamente te lo porta il postino se non è troppo grande........a essere onesta l'ultima volta me l'han consegnato alle 11 di mattina pensa te il piu veloce di tuti...ma generalmente mi fido poco pure io

  10. #40
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    penso che in realtà vada a zone e da come amazon si è messa d'accordo per le varie località, perchè io qua ricevo pacchi di continuo e te garantisco che di rapporti con le poste non ce n'ho mai proprio avuti
    anche quando ho rimandato indietro la roba è sempre venuto il corriere a riprendersela su appuntamento
    e di corrieri che servono questa zona ci sono gls, bartolini e tnt, un tempo c'era anche dhl ma non si vede da almeno 2 anni e anche all'epoca se non ti trovava non lasciava nulla all'ufficio ma ripassava su appuntamento
    apparentemente i corrieri di cui sopra arrivano qua in maniera random

    un paio di volte ho pensato di farmi recapitare la roba alle poste a roma dietro l'ufficio ma proprio solo il pensiero di andare lì a fare la fila mi fa' venire le bolle...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  11. #41
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mi gratto forte e domani provo....
    searching for free time...

  12. #42
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    cmq occhio che se nn sbaglio c'è una non-fila dedicata per il ritiro dei pacchi di amazon, almeno così mi diceva un mio amico di roma che non c'ha il portiere e lo usa come punto di raccolta
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #43
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    penso che in realtà vada a zone e da come amazon si è messa d'accordo per le varie località, perchè io qua ricevo pacchi di continuo e te garantisco che di rapporti con le poste non ce n'ho mai proprio avuti
    anche quando ho rimandato indietro la roba è sempre venuto il corriere a riprendersela su appuntamento
    e di corrieri che servono questa zona ci sono gls, bartolini e tnt, un tempo c'era anche dhl ma non si vede da almeno 2 anni e anche all'epoca se non ti trovava non lasciava nulla all'ufficio ma ripassava su appuntamento
    apparentemente i corrieri di cui sopra arrivano qua in maniera random

    un paio di volte ho pensato di farmi recapitare la roba alle poste a roma dietro l'ufficio ma proprio solo il pensiero di andare lì a fare la fila mi fa' venire le bolle...
    ma guarda dipende usano tutto io avro fatto almeno 20/25 ordini quest'anno e solo 3 sono arrivate dalle poste ( ma non parlo dell'ufficio eh te la porta il postino) ora domani ti dico ripeto l'utlima volta su spedizione 1 giorno è arrivato alle 11 di mattina vediamo domani.

    il pacco è partito alle 18.32 da piacenza vediamo

  14. #44
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma guarda dipende usano tutto io avro fatto almeno 20/25 ordini quest'anno
    dilettante
    io sto a 107 nel 2016
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  15. #45
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    dilettante
    io sto a 107 nel 2016
    che ci ordini pure la carta igenica

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.64 Kb. compressed to 107.38 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.45%)]