Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: [Amazon] Problema

  1. #61
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Torno indietro per risponderti a modo , ho fatto un ordine oggi, spedizione normale consegna 11/13 , spedizione rapida con prime consegna 11 .

    quando arriva poi ti dico il giorno esatto ^^
    mm non è negozio gestito da amzon giusto? perchè anche a me a volte mi dice stimata in 6 giorni specialmente se arriva da un azienda con fiscalita all'estero.
    sto aspettando un ordine fatto ieri ad esempio vediamo a che ora lo consegnano perchè mica ho capito se consegnano domani che il 6 è festivo oppure no

  2. #62
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Venduto e spedito da amazon ovviamente , poi vabbe' ho un oggetto ( altro ordine altra spedizione) in arrivo dalla cina , data previta 25gen/3feb
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #63
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    con il prime puoi anche prendere roba under 19€ a zero spese di spedizione. non è solo la spedizione 1 giorno. Io avevo il prime anche in calabria, ma ora lo sfrutto ovviamente di più.

  4. #64
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    con il prime puoi anche prendere roba under 19€ a zero spese di spedizione. non è solo la spedizione 1 giorno. Io avevo il prime anche in calabria, ma ora lo sfrutto ovviamente di più.
    gia è vero non ce ripensavo

  5. #65
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    con il prime puoi anche prendere roba under 19€ a zero spese di spedizione. non è solo la spedizione 1 giorno. Io avevo il prime anche in calabria, ma ora lo sfrutto ovviamente di più.
    be c'e' da dire che senza prime la spedizione gratuita e' per cifre superiori a 29€ quindi dipende molto da quello che si ordina, inoltre per cifre irrisorie il risparmio da amazon e pure irrisorio ergo piu che aspettare vai di negozio, a meno che ovviamanete dove vivi quello che cerchi non si trovi.
    Last edited by McLove.; 5th January 2017 at 20:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #66
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be c'e' da dire che senza prime la spedizione gratuita e' per cifre superiori a 29€ quindi dipende molto da quello che si ordina, inoltre per cifre irrisorie il risparmio da amazon e pure irrisorio ergo piu che aspettare vai di negozio, a meno che ovviamanete dove vivi quello che cerchi non si trovi.
    dipende, il risparmio c'è anche su una pennetta usb ad esempio. Se vai in un negozietto di informatica o in un mediaworld la paghi di più e ci devi anche arrivare. Nel complesso spendi più soldi e più tempo. Devi avere proprio un'urgenza immediata poi se vivi al di sopra della campania, perchè altrove il giorno dopo hai quello che ordini

  7. #67
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    dipende, il risparmio c'è anche su una pennetta usb ad esempio. Se vai in un negozietto di informatica o in un mediaworld la paghi di più e ci devi anche arrivare. Nel complesso spendi più soldi e più tempo. Devi avere proprio un'urgenza immediata poi se vivi al di sopra della campania, perchè altrove il giorno dopo hai quello che ordini
    bhè dipende oggi il corriere ( che abita a 200 mt da casa mia) mi ha portato il pacco a mano prima di rientrare a casa perchè dalla neve( le zone dell'appennino tipo gubbio) è tutto bloccato e le consegne le fanno lunedi ( domani è festa)

  8. #68
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    è normale ci siano le eccezioni, ci sono anche i prodotti che in un giorno non ce la fanno a mandarli. ma in generale non mi sono mai trovato in una tale urgenza da giustificare l'acquisto altrove. Non hanno prezzacci sulla roba da mangiare perchè il loro fornitore non è tra i più economici, quindi almeno quello ancora è da fare in coop o conad che sia

  9. #69
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    è normale ci siano le eccezioni, ci sono anche i prodotti che in un giorno non ce la fanno a mandarli. ma in generale non mi sono mai trovato in una tale urgenza da giustificare l'acquisto altrove. Non hanno prezzacci sulla roba da mangiare perchè il loro fornitore non è tra i più economici, quindi almeno quello ancora è da fare in coop o conad che sia
    coop o conad, che sei vnuto a sta in centro italia?

  10. #70
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    coop o conad, che sei vnuto a sta in centro italia?
    conad ci sono anche giu, coop no. quindi la risposta è si

  11. #71
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm non è negozio gestito da amzon giusto? perchè anche a me a volte mi dice stimata in 6 giorni specialmente se arriva da un azienda con fiscalita all'estero.
    sto aspettando un ordine fatto ieri ad esempio vediamo a che ora lo consegnano perchè mica ho capito se consegnano domani che il 6 è festivo oppure no
    Giusto per chiudere il cerchio , ordinato il 5 , spedito il 9 ( come appunto dicevo qualche pagina addietro ) consegnato il 12 . Piacenza - fiumicino -cagliari - sassari - alghero .

    Venduto e spedito da amazon .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  12. #72
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    riuppo con una domanda.

    Se faccio un ordine comprendente più cose, alcune inviate da amazon altre no.
    al momento della scelta dell'indirizzo, inserisco il centro postale e mi dice che alcune di quelle non amazon non può spedirle lì.

    Ora:
    1) se facessi spedire solo quelle cose a casa mia, risulterebbero come spedizioni separate quindi potrei dover pagare il supplemento, giusto? Quindi in quel caso mi converrebbe far spedire tutto in blocco a casa.
    2) se non fossi praticamente mai a casa tranne la sera e quindi oltre ad attaccarmi forte al cazzo, come funziona? Come i normali corrieri che ti lasciano il messaggio mail/sms e ti ricontattano per ripassare a casa oppure devi andartelo a prendere al centro di spedizione più vicino? (e in quel caso con cosa si appoggiano? Bartolini, DHL?)
    searching for free time...

  13. #73
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    riuppo con una domanda.

    Se faccio un ordine comprendente più cose, alcune inviate da amazon altre no.
    al momento della scelta dell'indirizzo, inserisco il centro postale e mi dice che alcune di quelle non amazon non può spedirle lì.

    Ora:
    1) se facessi spedire solo quelle cose a casa mia, risulterebbero come spedizioni separate quindi potrei dover pagare il supplemento, giusto? Quindi in quel caso mi converrebbe far spedire tutto in blocco a casa.
    2) se non fossi praticamente mai a casa tranne la sera e quindi oltre ad attaccarmi forte al cazzo, come funziona? Come i normali corrieri che ti lasciano il messaggio mail/sms e ti ricontattano per ripassare a casa oppure devi andartelo a prendere al centro di spedizione più vicino? (e in quel caso con cosa si appoggiano? Bartolini, DHL?)
    i corieri li usano praticamente tutti almeno nella mia zona, addirittura pure poste italiane( che stranamente è l'unica che arriva di mattina), penso che in caso che non ti trovano a casa ti lasciano l'avviso e devi andare al centro spedizioni del corriere.

  14. #74
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    se non ti trovano a casa ti lasciano un foglietto con le istruzioni su chi contattare per avere il pacco

    in genere ripassano su appuntamento

    l'alternativa è che ti propongano di andare a ritirare in un negozio a cui si appoggiano, ma dipende dal corriere
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  15. #75
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tnks.

    e per quanto riguarda la domanda 1?
    searching for free time...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.31 Kb. compressed to 102.98 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.96%)]