Results 1 to 3 of 3

Thread: Smart TV - decoder sat - contenuti vari

  1. #1
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default Smart TV - decoder sat - contenuti vari

    Passerò per un nabbo in materia, ma non mi sono mai destreggiato con la tv satellitare finora (o meglio, ci pensava qualcun'altro).

    Per cui primo quesito: a quale satellite mi dovrei agganciare per ricevere canali in chiaro? Ho fatto una prima scansione col decoder sat integrato nel tv e m'è uscita una lista di satelliti che non finisce più.

    Per quanto riguarda invece le app per contenuti on demand (quindi la parte "smart" della tv, per film e serie): quali sono le migliori app a cui fare riferimento? Al momento ho l'abbonamento a Netflix in suhd (quello da 11,99) + noleggio film su G.Play Movies con i vari sconti del periodo. Inoltre vedo anche qualcosa su Amazon Video, essendo cliente Prime.
    Ho scoperto che Sky online è stato sostituito da Now TV. Conviene? E' comunque meglio la classica Sky via parabola o è uguale per contenuti potenziali?

    Di infinity/roba mediaset non so ancora niente, c'è già troppa roba tra Netflix-G.Play Movies-Amazon Video-Now tv e c'avrei pure TIM Vision che sostanzialmente offre le stesse cose e qualche partita di serie A.
    Last edited by Glorifindel; 2nd January 2017 at 17:45.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    il satellite dipende da dove è puntata la tua parabola di solito presumo fissa con 1 illuminatore avrai su sky perciò hotbird

    nowtv è praticamente il paccheto via internet di sky via parabola con qualche cosa in meno perciò se hai uno l'altro non te conviene.

    per il resto infinity tim vision google play e via discorrendo han tutti piu o meno la stessa identica lista di film visto che dipende piu dalle leggi italiane ce dalla loro offerta, hai forse qualce film vecchio in piu a gratis( rispetto a gogole play movies) non conviene perciò nemmeno sta scelta perchè se hai gia netflix e sky so soldi buttati( tanto presumo che con sky tu abbia sky on demand)

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    in realtà ho la parabola condominiale puntata per chi vuole sottoscrivere sky, ma non sono abbonato sky al momento.

    Volevo appunto capire se mi conviene fare un abbonamento a sky + netflix + amazon video (incluso nel prime) e ogni tanto comprare qualche film da cinema su g.play.

    Oppure se abbonarmi a now tv anzichè sky tradizionale. Tipo il pacchetto di now tv a 14,99 serie + film non è niente male, ma hanno roba tipo il Trono di Spade? Non mi pare di averlo visto.

    Ci sono già troppe piattaforme lol... mi sono dimenticato che ci sarebbe pure Chili

    Consigliate un po' su cosa conviene sottoscrivere con un tv 4k - hdr

    edit:

    come canali in chiaro via sat per il momento ho scelto l'opzione "tivù" che punta hotbird 13E se non ho letto male.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.92 Kb. compressed to 47.01 Kb. by saving 6.91 Kb. (12.81%)]