Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 70

Thread: NFL Playoff 2016-2017

  1. #31
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Holding call ( che c'era tutta su Harrison) sul tentativo da 2 pt di KC.

    Steelers @ Patriots per L AFC !

  2. #32
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quindi
    AFC: Steelers@Patriots Sunday 06:40PM (CBS)
    NFC: Packers@Falcons Sunday 03:05PM (FOX)

    Quindi si vede solo la finale NFC essendo l'altra su CBS e avendo noi FoxSports?
    searching for free time...

  3. #33
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    vincono gli steelers, ma non so come che da lavoro sono bloccati i siti
    3 su 4, quella che trovavo la piu bilanciata mi ha tradito 2punti sono un nulla.
    vediamo le finali conference




  4. #34
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Atlanta dimostra tutta la sua forza in attacco (Ryan+Jones cinici e concreti) ma la difesa di GB è apparsa poco attenta.

    Ma a deludere è stato soprattutto l'attacco dei Packers. Troppi errori soprattutto della tasca che messa sottopressione ha perso troppi duelli (contro Rodgers serve per forza un blitz sistematico)

    Si sono messi a giocare troppo tardi (un paio di decisioni arbitrali mi hanno cmq lasciato alquanto stranito...)
    searching for free time...

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Atlanta dimostra tutta la sua forza in attacco (Ryan+Jones cinici e concreti) ma la difesa di GB è apparsa poco attenta.

    Ma a deludere è stato soprattutto l'attacco dei Packers. Troppi errori soprattutto della tasca che messa sottopressione ha perso troppi duelli (contro Rodgers serve per forza un blitz sistematico)

    Si sono messi a giocare troppo tardi (un paio di decisioni arbitrali mi hanno cmq lasciato alquanto stranito...)
    mah io non parlerei di delusioni, capisco che tifi GB ma sinceramente di errori arbitrali non ne ho visti aiutati anche dai vari challenge e review
    il problema e' differente: aveva alzato e di molto le aspettative su GB il fatto che vs dallas era il matchup perfetto per GB: dallas molto forte in difesa vs corse, gioco che gb non fa praticamente quasi mai, complice la rottura di lacey, gb molto forte in attacco sul passing game laddove la difesa di dallas sui passaggi, specie la secondaria e' molto scarsa, vera pecca di quella squadra infatti durante la regular season i match piu duri sonos tati vs squadre con passing game superlativo poi vinte semplicemente perche Dallas segnava di piu'.
    Dallas era il matchup perfetto per GB a questo si e' aggiunta una prestazione difensiva per quasi meta partita ottima, pero durata per meta partita al punto che dallas di molto sotto e' riuscita a rientrare cmq in partita.

    la differenza rispetto alla scorsa settimana e' che hanno trovato una difesa molto più attenta e forte sui passaggi e dall altro lato la difesa di GB non ha fatto una prestazione mostruosa, intendo al di la del previsto, come fatto invece Vs Dallas per 1 quarto e mezzo , ma in linea con quanto visto in regular season.

    ed infatti anche a riprova di quanto detto, GB vs NY non aveva poi sbalordito più di tanto anzi.

    insomma imho valutando la prestazine di GB vs Dallas probabilmente le aspettative erano eccessive rispetto al valore della squadra.
    Last edited by McLove.; 23rd January 2017 at 01:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'ultimo td dei falcons è stato regalato: l'interference non c'era affatto (detto anche dai commentatori usa),poi il passaggio dopo era un 50/50 e fatalità andato dal lato Falcons.

    Rodgers ha subito pressione e blitz ma un paio di colpi in "lieve" ritardo oltre a qualche facemask. GIUSTAMENTE poco fa si è "vendicato" tirando via il casco all'avversario.

    Chiuso capitolo arbitri che è inutile nel football (come in quasi tutti gli sport eheh)


    Difesa GB troppo "debole" e quei due han fatto quello che volevano, ma errore soprattutto della tasca che ha protetto molto peggio del solito e mani di burro dei ricevitori che hanno sbagliato marea di palloni anche semplici.
    Comunque credo abbiano avuto l'influenza metà squadra in settimana.

    Si sapeva che il Superbowl è di Atlanta per quello che ha mostrato quest'anno e si meritano titolo e MVP vari..però tutto questo divario non ci doveva essere.
    searching for free time...

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    l'ultimo td dei falcons è stato regalato: l'interference non c'era affatto (detto anche dai commentatori usa),poi il passaggio dopo era un 50/50 e fatalità andato dal lato Falcons.

    Rodgers ha subito pressione e blitz ma un paio di colpi in "lieve" ritardo oltre a qualche facemask. GIUSTAMENTE poco fa si è "vendicato" tirando via il casco all'avversario.

    Chiuso capitolo arbitri che è inutile nel football (come in quasi tutti gli sport eheh)


    Difesa GB troppo "debole" e quei due han fatto quello che volevano, ma errore soprattutto della tasca che ha protetto molto peggio del solito e mani di burro dei ricevitori che hanno sbagliato marea di palloni anche semplici.
    Comunque credo abbiano avuto l'influenza metà squadra in settimana.

    Si sapeva che il Superbowl è di Atlanta per quello che ha mostrato quest'anno e si meritano titolo e MVP vari..però tutto questo divario non ci doveva essere.
    ma penso sia inutile parlare di un interference quando si e' cmq avanti di 3+ segnature piene, il passaggio dopo era td come visto perche il possesso lo ha sulla linea e poi viene buttato indietro, di fatto pero tutti i giochi sono passati da challenge, io di quelli mi fido.

    umh sul sb ad altlanta mi farebbe piacere ma dall'altro lato ci sono due corazzate come steelers che forse sono la squadra più divertente da vedere quest anno ed i pats, sinceramente non lo vedo un favorito.

    Ah anche l'altra steelers vs pats la fanno su Sky ma su un altro canale.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    non ho capito perchè questa che era una partita Fox l'hanno mostrata su SkySport3 mentre l'altra che è su CBS la faranno vedere su FoxSport (dubito di farcela a stare sveglio ancora...)

    Gli Steelers non li ho visti quest'anno ma ho sentito una squadra molto rocciosa ma con poca potenza in attacco..
    I Patriots sono la mia squadra dell'AFC dai tempi di Bledsoe e poi seguita con Brady

    sentivo quello che dicevano esperti e giornalisti. MVP e titolo che possono perderli solo loro.
    Stanno giocando troppo bene.
    searching for free time...

  9. #39
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Sti Falcons cominciano a far paura sinceramente.




  10. #40
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    piove nella seconda .....
    searching for free time...

  11. #41
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    e Tom comincia bene...ringraziando la difesa degli Steelers.
    però non riesco a stare sveglio. notte.
    searching for free time...

  12. #42
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Anche con qualche aiuto da referees I packers non avrebbero mai vinto.
    Comunque Atlanta ha demolito la secondary di Green Bay. Davvero impressionante il lavoro di Queen in due anni.
    Last edited by Zi Piè; 23rd January 2017 at 02:22.

  13. #43
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Dominio Patriots vs Steelers.
    Brady contro una difesa in "zone coverage" ha fatto quello che voleva. BB e Brady si giocheranno il loro settimo e dico settimo SB in Houston il 2/5.
    Impressive!!

  14. #44
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Due partite piuttosto a senso unico.

    Atlanta ha letteralmente schiantato la difesa di GB, prima del garbage time il tabellino di tutti i loro possessi segnava 1 punt, 1 FG e 6 TD.
    Contro una roba del genere e' impossibile vincere, anche perche i Packers hanno portato a casa 0 dai loro primi due possessi (FG sbagliato e fumble sulla goal line), e quindi hanno cominciato a inseguire.

    L'altra partita ha visto i Patriots in controllo, un po come in tutta la stagione inclusi i playoff. Pittsburgh e' rimasta a tiro nel primo tempo, poi e' scivolata via, l'infortunio di Bell non ha certo aiutato.
    New England e' molto solida in ogni reparto, in ottica Superbowl sara interessante vedere se l'attacco atomico che i Falcons hanno mostrato in questi playoff riuscira a perforare anche una difesa quadrata come quella dei Patriots.

  15. #45
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    è stanotte....
    e domani ho un corso importante quindi temo non riuscirò a tenere tutto...

    cmq ho visto che oltre che su FOXSport sarà in diretta anche su Italia1? con commento di chi?
    searching for free time...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.11 Kb. compressed to 95.01 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.72%)]