Results 1 to 3 of 3

Thread: Metallica - Hardwired... to Self-Destruct

  1. #1
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default Metallica - Hardwired... to Self-Destruct

    St.Anger e Death Magnetic non era malvagi ma non erano a livello
    questo pare un ritorno di forma

    tutta la playlist del doppio album la trovate qua
    https://www.youtube.com/watch?list=P...&v=uhBHL3v4d3I
    Last edited by Boroming; 17th November 2016 at 13:43.

  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    St.Anger e Death Magnetic non era malvagi ma non erano a livello
    Death Magnetic nemmeno riesco a ricordarlo... ma Stanger fa merda.

    Han voluto fare un album nu-metal che poi e' stato mixato coi piedi.

    E nota bene che non sono un purista del trash, hater del "diverso", tipo quelli che che dicono che i Metallica son morti con Justice, adoro il Black Album perche' quello e Fear of the Dark sono stati per me, come per tanti altri, gli album gate che ci han portato al metal; ho difeso strenuamente i Metallica fino a Reload, ricordo ancora il primo ascolto di Load dove a primo acchito sembrava tutto sbagliato, per il semplice fatto che non era quello che mi aspettavo, ma poi lo riascoltai e mi e' piaciuto tantissimo, ma Stanger fa cagare, a spruzzo.

    Fa talmente cagare che nemmeno lo suonano mai dal vivo, a Knebworth nel 2014 l'unico pezzo recente che suonarono fu Lord of Summer, quindi suonarono Fuel da Reload ('96? '97?), Whiskey in the Jar e da li si passa diretti al Black Album, 1991.


    Ho ascoltato questa roba nuova, ma per dio, piu' che un ritorno alle origini sono copie delle origini, ascoltando i pezzi senti chiaramenti i pezzi originali a cui si sono "ispirati", e vabbe' che e' trash e' che anche allora con un accordo ci scrivevano un album, ma c'e' un limite a tutto... quantomeno, per quanto non originali, e' un ritorno ad un buon sound, e per quello c'e' da essere contenti.

  3. #3
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    a parte fuel load e reload fanno cagare. a un certo punto ho quasi preferito appunto i 2 nu-metal a quelli.
    ma sono parziale perchè un po di nu-metal non mi dispiace :\ (ognuno ha i suoi difetti...)

    quest'ultimo album è ovviamente molto basato sui primi lavori. ma è da quando è morto cliff che non hanno sound nuovi per cui ci siamo anche abituati

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.82 Kb. compressed to 45.88 Kb. by saving 6.94 Kb. (13.14%)]