Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: "abbonamento" a sky

  1. #16
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io uso una soluzione simile, fotte sega del costo 10 euro o 100 al mese non mi fa alcuna differenza nell'economia domestica.
    Il problema è che non c'è modo legit di avere Sky Italia qua dove sono io, e la pay per view svizzera fa schifo ai morti (oltre ad essere principalmente solo in tedesco e francese).

    Per sentirmi meglio con me stesso avevo anche pensato di farmi un abbonamento full in italia e poi portarmi via il decoder, ma non posso fare manco quello perché per contratto non posso montare la parabola sul balcone (e il palazzo non ha parabola, tutto via cavo in svizzera).
    io ricordo che vidi tramite roja la CL in una tv svizzera in Italiano sia commento che studio pre/post partita con mi pare Nava come ospite.
    searching for free time...

  2. #17
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    la TV svizzera la vedo, ma voglio il commento di Meda sulle penne di Valentino...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #18
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    potreste fare sky go + vpn.
    sempre un po' al limite ma sicuramente più legale
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #19
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    sto in italia, non serve la vpn
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #20
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Avete ragione non avevo pensato allo sport. È che a me di calcio e motogp o formula 1 che sia ormai importa poco e niente e quindi la testa non ci va proprio lì

  6. #21
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    IPTV è una top soluzione, applicazione direttamente sulla tv e liste canali che ormai puoi trovare pure pescando.

  7. #22
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    io ricordo che vidi tramite roja la CL in una tv svizzera in Italiano sia commento che studio pre/post partita con mi pare Nava come ospite.
    Boh che io sappia c'è solo quella che viene con swisscom e fa pena, ho comprato un po' di partite (a 5chf l'una) la telecronaca era pietosa e il servizio era veramente limitato a primo tempo e secondo tempo. Niente prima della partita, niente durante l'intervallo, niente post-partita.

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    potreste fare sky go + vpn.
    sempre un po' al limite ma sicuramente più legale
    E' quello che facevo, saltava ogni 3 secondi durante le partite e la qualità degli altri canali faceva in generale pena.
    Senza contare che sky go necessita di un pc attaccato alla tele, con IPTV me lo guardo direttamente sulla tele con telecomando etc come fossero canali normali.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #23
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    se ti serve vedere solo la motogp fatti una prepagata sky, con 15/20 €/mese dovresti avere il base+sport, tutto in hd

    non hai mysky ne assistenza e ti devi prendere un decoder sky ovviamente o uno compatibile

    tutto legale eh

    se non hai 15/20 €/mese vai di streaming cinese
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 80.83 Kb. compressed to 70.36 Kb. by saving 10.47 Kb. (12.96%)]