Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 314

Thread: M5S: Senza Parole...

  1. #196
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    E' tornato in formissima con nuovi nemici da combattere

    http://www.corriere.it/amministrativ...?refresh_ce-cp
    "not even death can save you from me..."


  2. #197
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Meno male che Ilvio c'è...
    Mosa starà facendo caroselli...
    searching for free time...

  3. #198
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Silvione non si batte mai

    "Penso non ci sia un candidato premier grillino... Loro sono la maggior parte della gente che non e' riuscita a combinare nulla per se' e per la propria famiglia, come i loro elettori", dice ancora. "Chi sono gli elettori dei cinque stelle? Sono per la gran maggioranza -dice- quelli che sono in una situazione di povertà o di povertà relativa".

    Il suo tempo ormai è passato bisogna voltare pagina

  4. #199
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Penso che sfruttare la morte di una persona famosa (villaggio) per darsi visibilità sia una delle cose piu tristi e deprecabili che ho visto in politica negli ultimi tempi.

    Questo partito sta riuscendo a toccare vette di bassezza da record.
    "not even death can save you from me..."


  5. #200
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vabbè, sto giro è stato un pirla il figlio di Villaggio...
    searching for free time...

  6. #201
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Penso che sfruttare la morte di una persona famosa (villaggio) per darsi visibilità sia una delle cose piu tristi e deprecabili che ho visto in politica negli ultimi tempi.

    Questo partito sta riuscendo a toccare vette di bassezza da record.
    che?

  7. #202
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che?

    “Era una mente libera e a volte ci criticava”. Così il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo lasciando il Campidoglio dove è stata allestita la camera ardente di Paolo Villaggio (guarda la fotogallery), che ha voluto ricordare come “un comico oltre, ai livelli di Keaton e Chaplin”. Ma c’è anche lo spazio per una risata, quando i giornalisti domandano se Fantozzi avrebbe votato il M5s. “Mai”, risponde Grillo. “Lui votava Dc o qualcos’altro. Oppure Comunione e Liberazione”. Il figlio di Villaggio, Pierfrancesco, ha commentato così la presenza di Grillo: “Beppe è stato gentile, mi ha detto che gli dispiace. Io gli ho detto, mi raccomando, confido in voi. Anche a mio padre ultimamente piacevano i 5 Stelle, come piacciono a me”
    vabbè... il figlio è quello che si è fatto di eroina da quando ha 17anni... ovvio che non ha tutte le cellule celebrali apposto
    Last edited by Mellen; 5th July 2017 at 17:18.
    searching for free time...

  8. #203
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Le fonti, porco il vostro signore.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...l-m5s/3708857/

  9. #204
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    la fonte è Grillo.
    Cazzo è un quote IDENTICO per tutte le testate visto che è un virgolettato:

    fattoquotidiano
    “Era una mente libera e a volte ci criticava”. Così il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo lasciando il Campidoglio dove è stata allestita la camera ardente di Paolo Villaggio (guarda la fotogallery), che ha voluto ricordare come “un comico oltre, ai livelli di Keaton e Chaplin”. Ma c’è anche lo spazio per una risata, quando i giornalisti domandano se Fantozzi avrebbe votato il M5s. “Mai”, risponde Grillo. “Lui votava Dc o qualcos’altro. Oppure Comunione e Liberazione”. Il figlio di Villaggio, Pierfrancesco, ha commentato così la presenza di Grillo: “Beppe è stato gentile, mi ha detto che gli dispiace. Io gli ho detto, mi raccomando, confido in voi. Anche a mio padre ultimamente piacevano i 5 Stelle, come piacciono a me”
    ansa
    (ANSA) - ROMA, 5 LUG - Se Villaggio aveva una predilezione per il M5S? "Sì, ma era anche critico. Non è che fosse così un 5 stelle, era una personalità libera, a volte faceva commenti molto positivi, a volte faceva delle critiche". Lo afferma Beppe Grillo ai cronisti uscendo dal Campidoglio.
    E a chi gli chiede se Fantozzi avesse votato per il Movimento Grillo risponde: "No, Fantozzi no. Fantozzi votava o Dc, se c'era, o qualcos'altro.. Oppure Comunione e Liberazione che so...".
    adnkronos
    È venuto anche Beppe Grillo a salutare per l'ultima volta Paolo Villaggio. La conferma ai giornalisti presenti arriva dal figlio che insieme agli amici e colleghi sta rendendo omaggio all'attore genovese ma romano d'adozione, scomparso lunedì, nella camera ardente allestita in Campidoglio.
    Il leader del M5S conosceva Villaggio dalla prima ora e l'attore aveva appoggiato Grillo all'inizio della sua avventura politica. Sono tanti i romani che da questa mattina affollano la sala per dare l'addio al comico, c'è anche sopra la bara la famosa nuvoletta di Fantozzi con la scritta 'lassù non pioverà più'.
    Paolo Villaggio "era oltre, ci sono i comici e poi ci sono quelli oltre. Lui era oltre la professione, era una persona straordinaria". Così Beppe Grillo, lasciando il Campidoglio, dove ha reso omaggio alla salma di Villaggio. Il figlio di Villaggio, rivolgendosi a Grillo, ha detto 'confido in voi': "Sì, l'ho conosciuto lì. Mi ha fatto molto piacere vedere anche la moglie. Non deve essere stato facile convivere con una persona così geniale", ha aggiunto il leader M5S.
    A chi gli chiedeva se la maschera di Fantozzi sia ancora attuale, Grillo ha risposto: "Ma stai scherzando? E' una grandissima invenzione. Buster Keaton, Chaplin, lui era a quei livelli lì, con una personalità strepitosa. Ne sapeva qualcosa Gassman che era uno forte ma è stato sommerso dalla personalità di Villaggio". Villaggio aveva una predilezione per l'M5S: "Ma lui era anche critico, non è che fosse un 5 Stelle. Era una personalità libera. A volte faceva commenti molto positivi, a volte faceva delle critiche", ha sottolineato il leader M5S.
    "Mio padre era un divoratore di vita", ha affermato Pierfrancesco, il figlio di Paolo Villaggio, ai giornalisti presenti e alla domanda su Beppe Grillo ha risposto: "E' stato gentile, mi ha detto che si conoscevano e gli dispiace. Io gli ho detto 'mi raccomando, confido in voi'. Anche a mio padre piacevano i 5 Stelle".
    la stampa
    La salma di Paolo Villaggio è arrivata in Campidoglio dove è stata aperta la camera ardente, presso la sala della Protomoteca. Molte le persone in fila per rendere omaggio all’attore genovese. Le visite sono iniziate alle 10 e andranno avanti fino all’ultimo saluto che avverrà con un rito laico presso la Casa del Cinema a Roma. «Tutto questo gli sarebbe piaciuto ne sarebbe felicissimo» dice ai cronisti Pierfrancesco, figlio di Paolo Villaggio. «Lui mi ha sempre detto: la vera sfortuna sarebbe morire durante i mondiali perché non mi si fila nessuno», ha aggiunto.
    Alla Camera ardente sono arrivati anche Beppe Grillo e Davide Casaleggio dopo aver fatto una breve tappa da Virginia Raggi. «Beppe è stato gentile, mi ha detto che gli dispiace. Io gli ho detto, mi raccomando, confido in voi» ha spiegato il figlio Pierfrancesco. «Anche a mio padre ultimamente piacevano i 5 Stelle, come piacciono a me».
    ecc..
    searching for free time...

  10. #205
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ti e' stato fatto notare in precedenza, e non da me, se riporti un articolo metti anche il link per chi volesse andare alla fonte.

  11. #206
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ti e' stato fatto notare in precedenza, e non da me, se riporti un articolo metti anche il link per chi volesse andare alla fonte.
    l'altra volta era un articolo con opinioni quindi ci stava la richiesta della fonte. Era corretta.


    Spiegami la differenza se invece di mettere il quote il mio reply fosse stato:


    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che?
    Grillo ha detto che Villaggio era un critico dei 5s e il figlio ha detto che era un simpatizzante come lui.
    searching for free time...

  12. #207
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...148ea7e2d.html

    Nel frattempo, per chi ancora nutriva dubbi sulla natura di estrema destra del moVimento...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #208
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    E' l'ennesima sagra del propagandismo coglione incamera consensi. Questa roba è solo una perdita di tempo.
    Spoiler

  14. #209
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Chiedo a chi è esperto di legge:
    E invece, sostengono i Cinque stelle, "la Cassazione ha confermato che l'idoneità lesiva della condotta viene in rilievo solo in quanto realizzata nel corso di pubbliche riunioni o manifestazioni, non anche in un ambito privato e ciò ha correttamente determinato, ad esempio sulla punibilità 'saluto romano', pronunciamenti da parte dei giudici di merito con sentenze di senso diverso a seconda dei casi, senza arbitrari automatismi".
    in pratica si giusitificano dicendo che la Cassazione ha considerato reato solo se veniva espressa in forma pubblica ma io quindi posso in privato tenere un busto di Benito, memorabilia o fare il saluto romano in casa mia o magari in un ristorante salutando un amico..?
    searching for free time...

  15. #210
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    E' l'ennesima sagra del propagandismo coglione incamera consensi. Questa roba è solo una perdita di tempo.
    I fatti sono fatti, altro che propagandismo coglione, mi sembra sia tutto molto chiaro, che poi il PD di Renzi ci ricami sopra come al solito non toglie niente all'ennesima strizzatina d'occhio verso l'estremismo di destra.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


Page 14 of 21 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.27 Kb. compressed to 104.79 Kb. by saving 15.48 Kb. (12.87%)]