Page 15 of 62 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 922

Thread: Il Presidente Trump

  1. #211
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Io li ammazzerebbe tutti

  2. #212
    Enlisted
    Join Date
    Jan 2017
    Location
    Italy
    Posts
    47

    Default

    Name:  c321594d-dab3-40e6-97ef-ff455f29ef5c.jpg
Views: 185
Size:  85,2 KB

  3. #213
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Name:  FB_IMG_1485561106596.jpg
Views: 176
Size:  63,6 KB
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #214
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Mo Farah
    Il quattro volte oro olimpico britannico di origini somale da sei anni vive in Oregon con la moglie e quattro figli. Anche se in possesso di un passaporto britannico, Mo Farah proviene da uno dei sette paesi "banditi" dagli Stati Uniti, in seguito all'ultimo decreto firmato dal presidente americano. Non sarebbe un problema se lui ora stesse a Portland, ma l'atleta in questi giorni si sta allenando in Etiopia. E presumibilmente non potrà ricongiungersi alla sua famiglia nei prossimi 90 giorni. Farah ha scelto Facebook per testimoniare la sua indignazione: "Il primo gennaio la Regina mi ha insignito del titolo di Cavaliere del Regno, il 27 gennaio Donald Trump sembra che mi ha trasformato in uno straniero. Sono un cittadino britannico che ha vissuto in America negli ultimi sei anni, lavorando duramente, contribuendo alla società, pagando le tasse e crescendo i miei figli in quella che loro ora chiamano casa. Adesso a me e a molti altri come me, ci è stato detto che non siamo più i benvenuti. E' terribilmente difficile riuscire a dire ai miei figli che il loro padre potrebbe non tornare a casa. E spiegare loro che il Presidente ha firmato una risoluzione fatta di ignoranza e pregiudizi. Quando a otto anni sono arrivato in Gran Bretagna, sono stato il benvenuto. Mi hanno dato l'opportunità di avere successo e di realizzare i miei sogni. Sono stato orgoglioso di rappresentare il mio Paese, di vincere la medaglia per il popolo britannico e di ricevere il titolo onorifico. La mia storia è un esempio di ciò che può accadere se si perseguono i valori di compassione e comprensione e non di odio e isolamento" .
    Nel mentre il management di Google lancia un fondo da 4 milioni, Airbnb offre alloggi gratis e Starbucks assumerà 10000 rifugiati nella loro catena nei prossimi 5 anni.

    PS: il dollaro è sceso ritornando a qualcuno che diceva "da quando c'è lui non è sceso..." mò inizia, tranquilli....
    searching for free time...

  5. #215
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Free from Signature

  6. #216
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #217
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Io li ammazzerebbe tutti

  8. #218
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #219
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Niente. Su Trump mi tocchera' togliere da FacciaLibro gente che conosco da una vita.

  10. #220
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Ancora non vi rendete conto che sta facendo quello che aveva promesso in campagna elettorale.

    So che vi sconvolge, siete abituati a politici che predicano bene e razzolano nulla.


    Questo ha predicato male e razzola male
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #221
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Sta cosa del fare quanto aveva promesso e peeehhh è stato eletto democraticamente non fa diventare più intelligenti chi la scrive. Ci sono un fracco di teste farcite di merda nella storia elette democraticamente, ma non è che il suffragio le faccia diventare meno teste di merda. Restano teste di merda con un ampio consenso di altre teste di merda.
    Spoiler

  12. #222
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sta cosa del fare quanto aveva promesso e peeehhh è stato eletto democraticamente non fa diventare più intelligenti chi la scrive. Ci sono un fracco di teste farcite di merda nella storia elette democraticamente, ma non è che il suffragio le faccia diventare meno teste di merda. Restano teste di merda con un ampio consenso di altre teste di merda.
    ssssshhhh apparentemente se fai notare alla gente che fa dei ragionamenti del cazzo poi questi diventano nazisti ed è colpa tua.

  13. #223
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    diocan ma quanto cazzo rosicate che è stato eletto uno di destra?



    ogni giorno mi sbellico dalle risate a pensare quanto cazzo di sangue amaro vi state a fare

    il fatto è che non comprendete che alla base della vostra amatissima democrazia ci sta che ogni tanto si perda... e quando si perde governano gli altri, che fanno quello che voi non volete...
    Però voi siete talmente democratici che se l'avversario non fa come dite voi peeeeehhhhh tutti in piazza coi forconiiiiihhh

    Siete più fascisti di Romualdi e manco ve ne accorgete
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #224
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    si rosika a vedere come si può tornare indietro di secoli con antiabortisti assegnati a cariche importanti, gente che ritiene l'ambientalismo una malattia, un maschilista che ha sempre denigrato le donne, uno che da "luminare della finanza" ha invece trasformato in merda molte cose che ha toccato.
    Questo spaventa.

    La protesta è concessa. La violenza no.
    searching for free time...

  15. #225
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    L'ambientalismo è una malattia e pure grave spero a breve in una cura ma ne dubito.
    Il resto è la dimostrazione che la democrazia funzionava bene ad Atene ma non per questo avrebbe funzionato a sparta .

Page 15 of 62 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.71 Kb. compressed to 98.65 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.24%)]