Page 43 of 62 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast
Results 631 to 645 of 922

Thread: Il Presidente Trump

  1. #631
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Tipo la Merkel e' famosa per le sue posizioni Marxiste. Ascolta, abbozzala per favore, Trump e' talmente una capra che non c'e' speranza che riesci a polarizzare la discussione Destra/Sinistra. Gran parte delle destra non lo puo' soffrire.
    Un contro e' essere un industriale, comunque civile, contro un sindacalista, comunque civile. Un altro conto e' essere un bilionario che sfrutta la xenofobia per prendere il potere.

    Semmai, le statistiche fatte in US, da gente degli US, con gente degli US, lo vedevano al minimo storico per l'approvazione. Si puo' definire il peggior presidente di sempre, in termini di leadership.
    Ah be', e te di tutto quello ignori tutto cio' che ho detto e ti impunti su una parola, famo cosi', togli sinistra e mettici democratici.

    Quindi, te dici minimo storico per l'approvazione, ti ripeto, guarda ai media, durante l'amministrazione era tutto un osannarlo qualsiasi cosa facesse, arriva Trump ed e' esattamente l'opposto, e' messo in croce per qualsiasi cosa, diverse cose le abbiam discusse in questo stesso thread ed e' stato messo in croce per roba di normale amministrazione che han fatto tutti prima di lui.

    Guarda poi agli "scandali" sui giornali, il caso russo dove tutto il mondo indaga ed ancora non c'e' uno straccio di una prova da dove e' partito? Leak alla casa bianca.
    Trump vuole lasciare gli accordi ambientali. Leak alla casa bianca.
    Tutto il resto nel mezzo? Leak alla casa bianca.

    Di fatto i supporter di Obama che son rimasti indietro stan facendo carte false per screditare Trump.


    Nota bene, non ti dico fatti piacere Trump, m'importa una ricca sega, ti dico di analizzare quanto sopra in maniera oggettiva.

  2. #632
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quali media? Hai mai guardato Fox news sotto Obama? Ma che straminchia stai dicendo. E soprattutto, come giustifica la posizione medioevale che ha sul clima.
    Posizione che ci tange.

  3. #633
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    vai degre il prossimo passo per te è il creazionismo

  4. #634
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ah be', e te di tutto quello ignori tutto cio' che ho detto e ti impunti su una parola, famo cosi', togli sinistra e mettici democratici.

    Quindi, te dici minimo storico per l'approvazione, ti ripeto, guarda ai media, durante l'amministrazione era tutto un osannarlo qualsiasi cosa facesse, arriva Trump ed e' esattamente l'opposto, e' messo in croce per qualsiasi cosa, diverse cose le abbiam discusse in questo stesso thread ed e' stato messo in croce per roba di normale amministrazione che han fatto tutti prima di lui.

    Guarda poi agli "scandali" sui giornali, il caso russo dove tutto il mondo indaga ed ancora non c'e' uno straccio di una prova da dove e' partito? Leak alla casa bianca.
    Trump vuole lasciare gli accordi ambientali. Leak alla casa bianca.
    Tutto il resto nel mezzo? Leak alla casa bianca.

    Di fatto i supporter di Obama che son rimasti indietro stan facendo carte false per screditare Trump.


    Nota bene, non ti dico fatti piacere Trump, m'importa una ricca sega, ti dico di analizzare quanto sopra in maniera oggettiva.
    Per arrivare a discuterlo al congresso neanche due mesi fa, non e' questione di complotto, e' che Putin e Trump pagano moneta sonante per far marketing virale e spargono notizie e bufale false.
    Poi, puo' essere che semplicemente usano gli stessi provider di servizi per far marketing virale. C'e' una compagnia a Cambridge o forse Oxford che ci fa i milioni su. In Italia per esempio Casaleggio&Co lavora proprio su quello. E purtroppo si vede, un partito come gli M5S di solito scompare dopo un paio di anni, questo si autosostiene nonostente le cazzate fotoniche che i suoi membri (membri e' la parola corretta) vanno a dire in giro.

    Quando durante le elezioni di Macron ti vedi 3/4 scienziati che lavorano su reti sociali che si mettono a pubblicare i pattern di utlizzo su Twitter, l'analisi di testo e le sorgenti, con tutto quanto ovviamente tracciabile su twitter, cominci a pensare che magari qualcuno ha semplicemente trovato un nuovo modo di fare propaganda che funziona benissimo e fa guadagnare benissimo, non c'e' bisogno di scomodare i rettiliani.

  5. #635
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Comunque, per non dare completamente contro a Powerdegre:

    gli ambientalisti sono ben irritanti come individui. Tutti figli dei fiori, ma ossessivo compulsivi. Non ci vuole tanto che tale materiale umano
    non sia in grado di far capire quale e' il problema alla base. Per quello Trump arriva, vince, a fa il gesto dell'ombrello anche.

    Il problema comunque: consumiamo troppe risorse. Finiamo a far delle gran carestie se non siamo un attimo piu' intelligenti. Questo e' il problema.
    Cambiamento climatico o meno. Il cambiamento climatico rende il problema anche peggiore.

  6. #636
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tuttora mi domando come la gente possa voler fare dei figli... io ovviamente sono felice quando accade ai miei amici, ma io ...davvero sono spaventato..
    dopo aver visto Utopia ho avuto la conferma
    searching for free time...

  7. #637
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ed e' stato messo in croce per roba di normale amministrazione che han fatto tutti prima di lui.
    Tipo ?

  8. #638
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    vai degre il prossimo passo per te è il creazionismo
    Eh ma la maledetta sinistra!
    Poi l'odio per la sinistra sa gente che beneficerebbe di politiche sociali mi ha sempre affascinato. Fosse un manager di edge fund

  9. #639
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    El trumpo. Non ho idea come possa piacervi sto mezzo bulletto ritardato. e piano non dico che la Clinton fosse meglio anzi. Ma non capisco sto mezzo uomo come possa anche solo venir difeso.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #640
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tuttora mi domando come la gente possa voler fare dei figli... io ovviamente sono felice quando accade ai miei amici, ma io ...davvero sono spaventato..
    dopo aver visto Utopia ho avuto la conferma
    Stiamo naturalmente saturando

  11. #641
    Warrant Officer Drugnon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    London
    Posts
    3.433

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Eh ma la maledetta sinistra!
    Poi l'odio per la sinistra sa gente che beneficerebbe di politiche sociali mi ha sempre affascinato. Fosse un manager di edge fund

    manco quelli votano piu' a ""destra""

    sono uscito con una deputy manager che controlla qualcosa come 200 brookers qua a Londra e mi ha detto che lei vota "liberal democrats" o "Labour"...


    Penso perche' cosi puo continuare ad affittare le sue case a gente che prende benefits, ricevendo sgravi fiscali e avendo sempre un inquilino, tanto anche se Labour o Lib Dems alzano le tasse lei se ne va a Dubai (deputy manager per Europa E middle East)...
    Ma questo e' cinico me che parla

  12. #642
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah cmq queste son stronzate, l'azione di governo la si valuta dopo anni, anche se naturalmente si può prevedere l'andazzo. Tutto il resto sono fanboiate o mugugni da radical chic.

    Prendete B, non ci volevano vent'anni per capire che stava facendo cagare a spruzzo, perchè se anzichè governare regni e ti pari il culo non puoi pensare che la collettività ne tragga un qualche giovamento. Però la politica moderna della polemica esaspera i toni e rende tutto nebuloso, ai tempi c'erano i Komunisti rosiconi e i fanboy sfegatati. Adesso i fanboy sono evaporati di fronte allo schifo conclamato.

    Trump mi sembra simile com e caso, sta brutalizzando la politica estera usa, frau merkel dopo taormina ha una sua foto col tiro a segno in ufficio cioè l'europa guarda verso putin e la cina, il protezionismo ai tempi del mercato globale mi pare come tornare al carbone al posto del gas, oh wait...
    Last edited by Il Nando; 3rd June 2017 at 12:17.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #643
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Tipo ?
    Tipo rileggiti il thread, ci sono vari esempi.

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    El trumpo. Non ho idea come possa piacervi sto mezzo bulletto ritardato. e piano non dico che la Clinton fosse meglio anzi. Ma non capisco sto mezzo uomo come possa anche solo venir difeso.
    Rileggi quel che ho scritto, non ho speso una parola in sua difesa, la mia e' un'accusa ai media ed all'opposizione che sta andando fuori di cervello con cagate fotoniche per mettere in crisi l'amministrazione, esempio sopra a tutti il fatto che Hillary e le sue mail siano state spazzate sotto il tappeto, e qui si parla di un fatto concreto, mentre Trump e' sotto assedio dalle elezioni e non solo non c'e' una sola prova dell'azione russa, ma come e' venuto fuori che le mail erano state rilasciate da un membro del suo staff, che avrebbe quindi smentito la narrazione antiTrump/russa, ecco che quel povero cristo e' morto per una rapina andata male, e tutti felici a dire Trump merda colluso coi russi.

  14. #644
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Tipo rileggiti il thread, ci sono vari esempi.
    Solita fuffa. Niente dai ho perso pure tempo a chiedertelo.

  15. #645
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

Page 43 of 62 FirstFirst ... 3339404142434445464753 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.93 Kb. compressed to 102.87 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.77%)]