Page 45 of 62 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast
Results 661 to 675 of 922

Thread: Il Presidente Trump

  1. #661
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Ma certo, chiaro. Il mio commento era riferito alla continua enfasi di degre sul fatto che abbia mentito, come se questo neutralizzasse ogni possibilità di perseguire Trump per le sue accuse.
    Capisco che per qualcuno è meglio difendere Trump ad ogni costo ma basterebbe sentirsi testimonianza di Comey (SOTTO GIURAMENTO) per sapere di cosa si parla.
    Che poi ci siano poche o zero prove è un dato di fatto. Ma dire che Comey ha mentito dimostra solo la non conoscenza dei fatti.
    Last edited by Zi Piè; 23rd June 2017 at 17:19.

  2. #662
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma quale difendere Trump ad ogni costo, io e' da pagine che sto a dire che sto puntando il dito ai media, ma come al solito basta non essere d'accordo con voi e vi fate i vostri voli pindarici per far collimare il tutto con la vostra realta'.

  3. #663
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.441

    Default

    Cosa le piace di Trump? Melania.
    Silvio è troppo il numero uno.
    Spoiler

  4. #664
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.277

    Default

    Bhe è stato per lo meno sincero, oltre Melania o la figlia poco e nulla rimane
    "not even death can save you from me..."


  5. #665
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma quale difendere Trump ad ogni costo, io e' da pagine che sto a dire che sto puntando il dito ai media, ma come al solito basta non essere d'accordo con voi e vi fate i vostri voli pindarici per far collimare il tutto con la vostra realta'.
    Voli pindarici ? Ma se ho anche detto che non ce nessuna prova.
    Parli proprio te di realta' che hai alluso a Comey PRO CLINTON che la favori' nel caso anni 90 (quando il marito era Governor dell Arkansas) e poi con le emails. Rbba che Comey ha consegnato la Casa a Bianca all orange buffoon uscendosene (a 1 settimana dal voto) che l'FBI stava ancora investigando in luce di altre emails. Poi te ne esci che Comey ha mentito.....ma si parliamo di voli pindarici....

  6. #666
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Voli pindarici ? Ma se ho anche detto che non ce nessuna prova.
    Parli proprio te di realta' che hai alluso a Comey PRO CLINTON che la favori' nel caso anni 90 (quando il marito era Governor dell Arkansas) e poi con le emails. Rbba che Comey ha consegnato la Casa a Bianca all orange buffoon uscendosene (a 1 settimana dal voto) che l'FBI stava ancora investigando in luce di altre emails. Poi te ne esci che Comey ha mentito.....ma si parliamo di voli pindarici....
    I giornali riportavano il secondo intervento e parlavano di come avesse dichiarato pressioni da Trump, io purtroppo non me lo sono visto, mi son son sentito solo il primo da cui ho riportato il video.

    Comunque la vada confermi quanto dico, ovvero che i media son un secchio di merda anti trump, perche' se Comey ha mentito ed una delle due volte ha affermato che Trump avesse fatto pressioni, avrebbero dovuto analizzare il fatto che la volta prima avesse affermato il contrario, se invece, come mi dici te, Comey non lo ho mai affermato, rimangono un secchio di merda perche' hanno mentito i giornali stessi per riportare una notizia falsa solo per dare contro a Trump.

    http://www.reuters.com/article/us-us...-idUSKBN18Y0BJ

    Come sta la cosa?


    Nel frattempo, corte suprema da ragione a Trump per il travel ban ed indica che le corti minori che gli han dato contro lo han fatto per partito preso

    http://edition.cnn.com/2017/06/26/po...urt/index.html

  7. #667
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    degre ma che dici per dio, almeno leggi l'articolo. Ne salva parti, e le salva provvisoriamente perchè deve ancora sentire oral arguments etc, non è la decisione definitiva


    https://www.nytimes.com/interactive/...lies.html?_r=0

    una compilation per te degre
    Last edited by Pazzo; 27th June 2017 at 09:55.

  8. #668
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    fighe le analisi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #669
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    degre ma che dici per dio, almeno leggi l'articolo. Ne salva parti, e le salva provvisoriamente perchè deve ancora sentire oral arguments etc, non è la decisione definitiva


    https://www.nytimes.com/interactive/...lies.html?_r=0

    una compilation per te degre
    Eccolo n'altro

    Rileggi sopra, non me ne fotte di difendere Trump, io sto puntando il dito all'attacco dei media e delle personalita' di sinistra in generale. Lui sicuramente avra' detto cazzate come TUTTI i politici in esistenza, ma la guerra mediatica che gli stan facendo e' quasi senza precedenti, e per la maggior parte degli argomenti, come scritto a piu' riprese, non esiste lo straccio di una prova.

  10. #670
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    sisi sei veramente l'emblema di quello a cui non ne fotte di difendere Trump

    degre diobono mo ti reporto perchè mi stai causando un danno cazzo, sento fisicamente il mio cervello spegnersi sempre più ogni volta che leggo un tuo reply

  11. #671
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    . /cut io purtroppo non me lo sono visto, mi son son sentito solo il primo da cui ho riportato il video /cut .
    Come fai a dire che ha mentito la second volta se non hai visto il video? Che poi Non serve neanche vederlo, ci sono i transcripts.
    Certi giornali ci sguazzano dentro sta melma., da sempre.
    Last edited by Zi Piè; 27th June 2017 at 11:39.

  12. #672
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Come fai a dire che ha mentito la second volta se non hai visto il video? Che poi Non serve neanche vederlo, ci sono i transcripts.
    Certi giornali ci sguazzano dentro sta melma., da sempre.
    Ma sei serio? Ti ho postato un link ove i giornali riportano il fatto...

  13. #673
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Lo dovresti domandare a te stesso.
    Cerca la testimonianza (sotto giuramento) di Comey o leggiti i transcripts (ho messo pure un link nell'altra pagina). Conta quella e basta.

  14. #674
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Lo dovresti domandare a te stesso.
    Cerca la testimonianza (sotto giuramento) di Comey o leggiti i transcripts (ho messo pure un link nell'altra pagina). Conta quella e basta.
    Quale parte di "sto puntando il dito ai media con la loro falsa propaganda anti-Trump" non hai compreso?

    No, perche' dirmi di ignorare i media e guardare alla testimonianza e basta quando io sto puntando alle falsita' dei media, vuol dire che sei ostinatamente di parte e ti rifiuti di ammettere qualsiasi cosa non benefici il tuo pensiero.

    Sei davvero cosi' cocciuto che non riesci ad ammettere che per mesi i media, qui ampiamente riportati, abbian spalato mucchi di merda senza alcuna base?

  15. #675
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Tie', ti aggiungo questo, inchiesta dentro la CNN dove un Sr Producer ammette che non hanno niente su Trump e l'unico motivo per cui pestano con la Russia e' per gli haters come voi non vogliono sentire altro, quindi questa gente fa propaganda per il semplice motivo che voi ve la bevete perche' volete che sia vero.



    Quoto:
    Bonifield even further confirms CNN’s bias against the President, stating, “I think the President is probably right to say, like, look you are witch hunting me...you have no real proof.”

    Il producer stesso della CNN quindi ammette che si tratta di una caccia alle streghe senza alcuna evidenza su cui basarsi, solo per fare ratings. Ma va oltre, dice pure che invece han dovuto coprire Obama e non avrebbero mai potuto fare questo, perche' la gente sarebbe andata su tutte le furie se lo avessero attaccato, legittimamente o meno.


    Dici che adesso possiamo ammettere che la maggior parte degli "scandali" di Trump sono montati dai media e che lo stanno mettendo in croce per niente?

Page 45 of 62 FirstFirst ... 3541424344454647484955 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.48 Kb. compressed to 100.29 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.15%)]