Results 1 to 9 of 9

Thread: [serie] Six

  1. #1
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default [serie] Six

    The series chronicles the operations and daily lives of operators part of the U.S. Naval Special Warfare Development Group (DEVGRU), more commonly known as SEAL Team Six, which is one of the U.S. Armed Forces primary counter-terrorism units.
    Walton Goggins nella parte di Richard "RIP" Taggart.

    Prima puntata domani (1/18) su History Channel. Piu info su tutto il castqui

  2. #2
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    è una vera e propria fiction o è una sorta di documentario?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #3

  4. #4
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Zio, una cortesia, se ci fai caso c'e' una certa consistenza nei titoli delle serie, la consistenza aiuta nel rendere piu' immediate certe cose, e davanti al titolo se e' una serie ci si mette [serie], sei solo te che ti svegli la mattina e ci scrivi davanti quel che ti viene in mente e poi mi tocca venirti dietro a correggere; se mi puoi fare la cortesia di iniziare ad usare il prefisso giusto, mi eviti lavoro a me.

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    carino il pilot, belle le fighe, inutilerrime tutte le ex. vediamo un po' come sono le azioni di guerra... fin'ora non mi ha impressionato ma non è fatto male
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Zio, una cortesia, se ci fai caso c'e' una certa consistenza nei titoli delle serie, la consistenza aiuta nel rendere piu' immediate certe cose, e davanti al titolo se e' una serie ci si mette [serie], sei solo te che ti svegli la mattina e ci scrivi davanti quel che ti viene in mente e poi mi tocca venirti dietro a correggere; se mi puoi fare la cortesia di iniziare ad usare il prefisso giusto, mi eviti lavoro a me.
    Mi spiace averti fatto fare lavoro extra, cosa avevo messo di sbagliato ? (non ricordo mica, forse mi ero appena svegliato)

  7. #7
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Mi spiace averti fatto fare lavoro extra, cosa avevo messo di sbagliato ? (non ricordo mica, forse mi ero appena svegliato)
    Ma figurati, ci vuole 5 secondi a cambiare, ma se te lo ricordi la prossima volta... :P

    Per le serie o non ci metti il prefisso e ce lo metto io, o mettici [serie].

    Grazie.

  8. #8
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Finalmente ho trovato il tempo per il pilot e non mi e' sembrato niente di che al momento, non c'e' niente di nuovo, di diverso; per dire, The Unit d'acchito m'aveva dato un'impressione decisamente migliore.

    Qui al momento abbiam visto niente di nuovo ed un secchio di cliché, con Alex (mi pare) che a momenti sembra quasi ispirato dal Charlie Sheen di Navy Seals; insomma, piu' un action anni 80 che qualcosa che mi aspetterei in televisione oggi giorno.

    Un po' per Walton Goggins ed un po' perche' comunque il pilot male male non era, l'azione e' valida e sembrano un Team Six credibile per una volta, direi che una chance gli si da.

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Nel frattempo, 4 episodi sono fuori e devo dire che la serie mi sta interessando, il plot e' quanto di piu' diretto e basilare possa esserci, ma l'azione e' gustosa.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.44 Kb. compressed to 68.48 Kb. by saving 10.97 Kb. (13.80%)]