Results 1 to 7 of 7

Thread: Gomblotto, scie chimiche, rettiliani, chip sottopelle, vaccini assassini...

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default Gomblotto, scie chimiche, rettiliani, chip sottopelle, vaccini assassini...

    Sono un articolo cliccami <--- Articolo Corriere

    Non bisogna fare populismo obbligando la gente a vaccinare i figlioli, ma bisogna fare campagne informative.... per aumentare il consenso, mica costringere la gente! E chi se ne fotte se siamo scesi sotto la soglia del 95% dei vaccinati, la terapia gregge al momento regge! Stronzo assessore che fa del populismo obbligando i poveri genitori a vaccinare i figlioli per evitare che altri bimbi, figli di genitori stupidi che fomentano le lobby farmaceutiche, siano anch'essi costretti a iniettarsi un veleno che ci rende tutti vampiri all'incontrario....

  2. #2
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe, parole per questa gente non ne ho molte e neanche di belle, ne tantomeno giustifico MINIMAMENTE chi vota questi animali.

    Perchè non sono persone senzienti, sono animali.

    A livello globale è stato RICONOSCIUTO come quello studio dal quale tutto è partito era FALSO.

    Non c'e correlazione, affermare il contrario è come dire di voler credere agli unicorni.


    Animali, seguiti da un branco di animali che li vota, che fanno sciacallaggio sulla vita, soprattutto dei bambini.

    Ancora più aberrante è la giustificazione di Quartini (MEDICO di professione...) che si appella al fatto della LIBERA scelta.
    "not even death can save you from me..."


  3. #3
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Anche l'auto senza freni fino ad un millesimo di secondo dall'incidente è integra

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Io leverei la patria potestà a sta gente....

    Lasci il figliolo senza vaccini in Toscana, terra notoriamente affetta da focolai di meningiti? Ciao stronzo, avevi un figliolo.

    Lasci tuo figlio in macchina per giocare alle macchinine? Ciao stronzo, avevi un figliolo.

    Lasci tuo figlio di 20 mesi a scorrazzare in un parcheggio e lo arrotano? Ciao stronzo, avevi un figliolo.

    La libera scelta è tra scegliere la scuola X o la Y, tra la merda e il cioccolato, tra una sega e una bella figa, tra una bionda o una mora... tra evitare un probabile esito fatale se contrai la meningite e un cazzo di vaccino che non ha contro indicazioni se non in % infinitesimali... NO!
    Last edited by Shub; 20th January 2017 at 15:54.

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    io ho fatto il vaccino per la meningite questo martedì, quindi potete bene immaginare come la penso. questa gente andrebbe giustiziata tutta, se io avessi il potere di decidere chi vive e chi muore la popolazione mondiale subirebbe una drastica diminuzione

  6. #6
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Che calci in bocca gli darei. Con queste cose sono poco diplomatico.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #7
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Hanno toccato il fondo . Fino ad oggi non li rispettavo , ma li vedevo comunque come l'unica alternativa al momento , per me la sinistra attuale dopo la "prova" renzi-mattarella e' in un baratro profondissimo , e non saranno sicuramente ne bersani o dalema ne tantomeno cuperlo speranza pisapia o emiliano , o chicchessia a farli rialzare , la destra e' invotabile non c'e' molto da commentare , questi 5 stelle nonostante tutto , sarebbero potuti essere un'alternativa alla meno peggio .

    Ma dio caro il no contro i vaccini obbligatori , sopratutto dopo questo 2016 e i troppi casi di meningite che abbiamo avuto in Italia ( cosa non correlata coi vaccini infantili , ma e' solo per portare un esempio ) e' davvero fuori da ogni concezione razionale .

    Che vadano a darsi fuoco inseme ai roghi di rifiuti a campobello a roma .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.49 Kb. compressed to 62.76 Kb. by saving 9.73 Kb. (13.42%)]