Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: Lavoretto online per arrotondare

  1. #31
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Mi accodo anche io vah =) Intanto, via pm se non vuoi qui, sarebbe possible avere qualche info in più?

  2. #32
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Drako, tanto anche se non sei online su skype/steam sicuro qui leggi ogni tanto: oggi dovevano abilitarmi l'accesso alla piattaforma dell'esame per iniziare a studiare (l'esame parte da domani), però ad ora non ho avuto nessuna nuova comunicazione e non ho obv manco un cazzo di link per sapere dove loggare per accedere al materiale.

    Per caso ti attivano la cosa con una telefonata? Che ieri e oggi ho ricevuto due telefonate sul cel da un numero privato a cui non ho risposto, quindi il dubbio sorge. Fammi sapé a te come ha funzionato la cosa.

  3. #33
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Drako, tanto anche se non sei online su skype/steam sicuro qui leggi ogni tanto: oggi dovevano abilitarmi l'accesso alla piattaforma dell'esame per iniziare a studiare (l'esame parte da domani), però ad ora non ho avuto nessuna nuova comunicazione e non ho obv manco un cazzo di link per sapere dove loggare per accedere al materiale.

    Per caso ti attivano la cosa con una telefonata? Che ieri e oggi ho ricevuto due telefonate sul cel da un numero privato a cui non ho risposto, quindi il dubbio sorge. Fammi sapé a te come ha funzionato la cosa.
    Mmmm no. Dovresti comunque avere una mail per comunicare con loro. Devo chiedere a shagaz se lui ha avuto problemi simili

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Drako, tanto anche se non sei online su skype/steam sicuro qui leggi ogni tanto: oggi dovevano abilitarmi l'accesso alla piattaforma dell'esame per iniziare a studiare (l'esame parte da domani), però ad ora non ho avuto nessuna nuova comunicazione e non ho obv manco un cazzo di link per sapere dove loggare per accedere al materiale.

    Per caso ti attivano la cosa con una telefonata? Che ieri e oggi ho ricevuto due telefonate sul cel da un numero privato a cui non ho risposto, quindi il dubbio sorge. Fammi sapé a te come ha funzionato la cosa.
    ti arriva l'accesso al materiale da studiare ASSIEME all'accesso per l'esame, anche a me comincia tutto oggi, nella mail di ieri c'è scritto chiaramente: You will not have access to the General Guidelines until you receive the “Exam Invitation Email”.

    dovrebbe arrivare questo pomeriggio

  5. #35
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    No è che a lui ieri non è arrivata neanche quella mail che dici tu, col link al materiale e quell'avvertimento

  6. #36
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io dopo avergli allegato il curriculum nessuno mi ha detto + un cazzo lol
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #37
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Beh, diciamo che, almeno dal mio punto di vista, si presentano malissimo: non m'è arrivata né la mail ieri, né quella di oggi per l'accesso, silenzio stampa totale, nonostante avessero avvisato di ste due mail del 31 e dell'1.

  8. #38
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    boh, a shagaz andato tutto liscio. ci dovrebbe essere una mail di ricontatto, non ricordo più. Un paio non sono stati contattati per errore mio sulle email e l'ho fatto presente, ma non è il vostro caso. Per ache non saprei, gli farai onco?

  9. #39
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    a me pure arrivato nulla eh ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  10. #40
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quindi praticamente io, Ache e Rho ricevute le email fino a quella con subject "Exam Info", e poi nulla?

    Oltre Shagaz, anche Razj ha avuto la seconda mail per l'accesso all'esame oggi. Boh, azienda di cialtroni completi questa mi sa.

  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Mi pare strano abbiano ritenuto i cv non sufficienti. Le cartelle di spam immagino le abbiate controllate. Forse fanno a scaglioni per non fare troppi esami insieme?

    Proverò a rimandare una mail pure io per chiedere spiegazioni.

  12. #42
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    quindi per capirci chi è stuckato come gala, solo ache e rho?

  13. #43
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    I CV c'entrano sega, abbiamo tutti ricevuto, da quel che ho capito, la mail Exam Info, che dice esplicitamente:

    You will be given access to the Lionbridge Exam Portal on Tuesday 31st January 2017 and on Wednesday 1st February 2017 you will be given access to read the Exam Guidelines and access the Exam.

    Dopodiché, il silenzio, anche oggi niente email, io ho provato a contattarli, il nulla cosmico.

  14. #44
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io non ho manco ricevuto l'exam info, mi han detto di allegare il cv, l'ho allegato e dopo quello il nulla, ma come data + o - è lo stesso silenzio che han gli altri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #45
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io non ho manco ricevuto l'exam info, mi han detto di allegare il cv, l'ho allegato e dopo quello il nulla, ma come data + o - è lo stesso silenzio che han gli altri
    A parte allegare il CV, hai cmq anche compilato quello online sul loro form? Che avevo letto che se non lo compili, non ti cagano anche se poi alleghi un tuo CV.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.64 Kb. compressed to 92.85 Kb. by saving 14.80 Kb. (13.75%)]