Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #166
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    grazie ragazzi per farmi risparmiare qualche €
    searching for free time...

  2. #167
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ho letto quanto scritto da Bortas e mi ritrovo perfettamente in quanto dice, nonostante non abbia alcun interesse a parlare di una cosa cosi dozzinale per sommi capi voglio aggiungere qualcosa.
    - le atmosfere sono degne di un film della pixar, cosa che la corsa degli sgusci sebulba e jar jar sono un capolavoro, seriamente phantom menace episode 1 era un gran film rispetto a questo almeno li c'era la curiosità di Obi wan kenobi giovane
    - una scena più divertente una gag spesso è funzionale e stempera la tensione, qua non c'e' alcuna tensione e sono tutte gag degne di alla ricerca di nemo, che spesso sono fuori luogo , probabilmente il film ne è un abuso continuo perche non ha una storia degna.

    -tutto è estremamente telefonato
    Spoiler

    -Molto è stupido cioè sega la suspension of disbelief per cercare artatamente di mettere scene in più e sciorinare effetti speciali che per quanto ottimi non ti fanno un buon film
    Spoiler


    - e poi i moralismi del cazzo di terza categoria a prova di ritardato, la montecarlo spazialehhh, i bambini sfruttatihhhh, gli animalih frustatiih che vengono liberatihhh, la guerra che è il maleehhh, in guerra sono tuttiihh cattivi, non esistono buonihhh.
    Ma fatemi il piacere ste banalità non ci sono nemmeno nei film di natale della walt disney

    io adoro guerre stellari, episodio 7 mi era piaciuto di più anche di rogue One, il fatto che lasciasse molto in sospeso dava spazio per potere ben sperare essendo il primo di altri 2 a venire, ma questo è pura merda, e sega le gambe a quanto uno poteva sperare con il primo di sta nuova trilogia, putroppo è pattume scritta da un cretino e PER cretini.
    è un film per bambini? hanno fatto loro una scelta, nessun Sw era per bambini o solo per bambini, questo e per cinni stupidi e molto piu di un film della disney che spesso cerca di ammiccare anche ai papa' non solo ai cinni.

    Infine sull argomentazione che leggo un po' in ogni dove anche da stampa specializzata online" ehh siamo invecchiati non hai piu gli occhi da bambino" cercando di trovare un appiglio a quello che è senza mezzi termini uno stronzo fumante laser di colore marrone:
    forse voi io ancora oggi leggo e guardo mille media tra serie anime, manga, fumetti e libri che mi appassionano emozionano ed esaltano esattamente come quando ero bambino, il grande lo faccio a lavoro e laddove serve, nel mio tempo libero io sono sempre io, quindi NO e NO non sono cambiato io sono cambiati quelli che fanno i film di Sw.

    insomma le paure di molti si sono avverate è un film della disney ambientato in guerre stellari, con tutto lo scempio che ne può derivare, peggio di phantom menace che è quanto dire.

    edit: dimenticavo fanculo alla disney, con i vs topi di merda e le vs papere del cazzo fate tutta la merda che volete ma non ogni franchigia che viene acquistata della disney deve diventare un "film della disney", dopo avere stuprato il marvel universe ora stuprano il sw universe, morissero gonfi.
    Last edited by McLove.; 18th December 2017 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #168
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    E poi
    Spoiler
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #169
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E poi
    Spoiler
    Ma dai
    Spoiler
    Last edited by Il Nando; 18th December 2017 at 15:44.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  5. #170
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E poi
    Spoiler


    ma che fine di merda poi "un lappone che ti strappa i coglioni a morsi, quello si che è un bel modo per morire"

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma dai che alla fine la storia di luke è una delle poche idee originali e plausibili della sceneggiatura, ha sconfitto i sith e li ha ricreati praticamente, butta via il pallone e morta li, ma come i vecchi purosangue decide di fare un'ultima gloriosa cavalcata consumando ogni energia residua.

    Sempre meglio di snook superdio che si inciampa sulla spada lazer
    si ma telefonatisssima perche la proiezione astrale si tinge la barba di nero e va dal barbiere prima... al punto che quando lo vedi capisci che non è lui.

    Snooke chi? quello che dovrebbe essere stato il supervillain cattivizzimo che non si sa nemmeno come cazzo sia arrivato li?
    la fine che fa è al livello della caratura del personaggio anzi che non è morto pestando una merda laser non ramazzata dal bambino con la scopa del finalehhh delle NNuove GGenerazionihhh. PD
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #171
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post


    ma che fine di merda poi "un lappone che ti strappa i coglioni a morsi, quello si che è un bel modo per morire"



    si ma telefonatisssima perche la proiezione astrale si tinge la barba di nero e va dal barbiere prima... al punto che quando lo vedi capisci che non è lui.

    Snooke chi? quello che dovrebbe essere stato il supervillain cattivizzimo che non si sa nemmeno come cazzo sia arrivato li?
    la fine che fa è al livello della caratura del personaggio anzi che non è morto pestando una merda laser non ramazzata dal bambino con la scopa del finalehhh delle NNuove GGenerazionihhh. PD
    Si in effetti bastava una scena di 9 secondi dove si vede luke che si rifila la barba mentre prepara la bustina di marrone della garnier, invece lo lasci che pare appena fuggito in botta dalla comune hippi e te lo ritrovi bello figo lavato e incerato.

    Oh cmq la cosa curiosa è che di tre personaggi storici (aka vecchi) l'unico rimasto in vita è quello morto in rl. Mi chiedo come sistemeranno la sceneggiatura del prossimo, sicuramente sarà una cosa plausibile

    Avessi sceneggiato io avrei fatto passare rey al dark side. E succhiatemi il cazzo critici dell'internet.
    Last edited by Il Nando; 18th December 2017 at 15:54.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #172
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma dai che alla fine la storia di luke è una delle poche idee originali e plausibili della sceneggiatura, ha sconfitto i sith e li ha ricreati praticamente, butta via il pallone e morta li, ma come i vecchi purosangue decide di fare un'ultima gloriosa cavalcata consumando ogni energia residua.

    Sempre meglio di snook superdio che si inciampa sulla spada lazer
    No e poi no, il personaggio di Luke è un cardine di SW, me lo presenti come un mezzo rincoglionito, che ha paura di tutto, l'unico rimedio che pone all'aver creato il sith più pippa dell'universo e rintanarsi in un isoletta a fare cazzate e meditazione, la sua vita sembra "mangia prega ama", unico e ultimo depositario dei segreti Jedi che non ha nemmeno studiato e che vede bruciare con una certa soddisfazione in un falò tra amici. Appare per morire ai tempi supplementari dopo che la ribellione è stata sterminata e ne restano tipo 11 da salvare assieme a Mary Poppins Leia, non riesce manco a dare l'ultima lezione di umiltà al bimbominchia in ragezerk che ha cresciuto, non crea nessun dubbio o incertezza al personaggio "Kilo Ren" che si scrolla di dosso la presenza di Luke come un cane che si gratta le pulci, l'ultimo grandissimo Jedi lo gabba semplicemente ridendoci su prima di tirare le cuoia gratuitamente, Luke alla fine è solo un espediente narrativo, un po' scemo e blandamente simpatico che serve a far fuggire 4 scoglionati perchè la fiamma della ribbellioneoneoneH!h resti accesa, roba che può essere sostituita da qualche carica di esplosivo in uno dei tunnel della base, dando tutto il tempo di fuggire a i quattro stronzi rimasti.

    Balle spaziali è anni luce in serietà
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #173
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No e poi no, il personaggio di Luke è un cardine di SW, me lo presenti come un mezzo rincoglionito, che ha paura di tutto, l'unico rimedio che pone all'aver creato il sith più pippa dell'universo e rintanarsi in un isoletta a fare cazzate e meditazione, la sua vita sembra "mangia prega ama", unico e ultimo depositario dei segreti Jedi che non ha nemmeno studiato e che vede bruciare con una certa soddisfazione in un falò tra amici. Appare per morire ai tempi supplementari dopo che la ribellione è stata sterminata e ne restano tipo 11 da salvare assieme a Mary Poppins Leia, non riesce manco a dare l'ultima lezione di umiltà al bimbominchia in ragezerk che ha cresciuto, non crea nessun dubbio o incertezza al personaggio "Kilo Ren" che si scrolla di dosso la presenza di Luke come un cane che si gratta le pulci, l'ultimo grandissimo Jedi lo gabba semplicemente ridendoci su prima di tirare le cuoia gratuitamente, Luke alla fine è solo un espediente narrativo, un po' scemo e blandamente simpatico che serve a far fuggire 4 scoglionati perchè la fiamma della ribbellioneoneoneH!h resti accesa, roba che può essere sostituita da qualche carica di esplosivo in uno dei tunnel della base, dando tutto il tempo di fuggire a i quattro stronzi rimasti.

    Balle spaziali è anni luce in serietà
    tutto perfetto ma hai scordato che la ribellione si salva ANCHE e sopratutto perche gli animaletti puccettosi di cristallo (disney tm) entrati nella base scappando dagli imperiali (perchè scappavano dagli imperiali rifugiandosi nella base?) trovano l'unica uscita. cioè lo stesso intervento da skype di luke che si è creato un avatar ringiovanito non è manco risolutivo, servono i cani di cristallo a salvare la ribellionehhhh

    veramente balle spaziali ha una storia molto più seria per non parlare di Ruttolomeo che da le piste a molti dei personaggi di sto film
    Tra Ruttolomeo e Finn o Poe o la caratterizzazione di Luke, il primo è decisamente meglio molto più lirico e con pathos, e la cosa più triste è che NON è una battuta ma la realtà.
    Last edited by McLove.; 18th December 2017 at 16:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #174
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Ah, le volpine di cristallo, secondo me la disney ne farà una linea Svarowsky nel negozio figo di Disneyland.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #175
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ah, le volpine di cristallo, secondo me la disney ne farà una linea Svarowsky nel negozio figo di Disneyland.
    facile.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #176
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Avessi sceneggiato io avrei fatto passare rey al dark side. E succhiatemi il cazzo critici dell'internet.
    che era quello che speravo per salvare capre e cavoli di sta sceneggiatura del cazzo dopo essermi preso un caffè nella pausa tra primo e secondo tempo per non addormentarmi: snooke muore come ha fatto pestando una merda laser di cane swarowsky, rey fragga kylo e passa al dark side almeno lasci sperare che possa uscire qualcosa di buono nel terzo: chenneso luke che si incazza o rey che ammazza come un cane Luke, fine più degna di quella che ha fatto.

    Invece animali pucettosi per tutti, gag delle suore rospo che fanno le pulizie sul pianeta jedi dove luke è custode dei bignami noiosi della religione jedi facendo la vita di Bear Grylls bevendo piscio e pescando come un trampoliere, perbenismo e moralitah, banalità shield plot e plot hole , stormtrooper goffi e strabici a tempo perche quando vogliono ci prendono pure in culo ai topi.
    Cosa poteva andare peggio? luke che fa una fine di merda dopo una videoconferenza? oh wait.
    Last edited by McLove.; 18th December 2017 at 16:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #177
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Gli ultimi Jedi in a nutshell



    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #178
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    No e poi no, il personaggio di Luke è un cardine di SW, me lo presenti come un mezzo rincoglionito, che ha paura di tutto, l'unico rimedio che pone all'aver creato il sith più pippa dell'universo e rintanarsi in un isoletta a fare cazzate e meditazione, la sua vita sembra "mangia prega ama", unico e ultimo depositario dei segreti Jedi che non ha nemmeno studiato e che vede bruciare con una certa soddisfazione in un falò tra amici. Appare per morire ai tempi supplementari dopo che la ribellione è stata sterminata e ne restano tipo 11 da salvare assieme a Mary Poppins Leia, non riesce manco a dare l'ultima lezione di umiltà al bimbominchia in ragezerk che ha cresciuto, non crea nessun dubbio o incertezza al personaggio "Kilo Ren" che si scrolla di dosso la presenza di Luke come un cane che si gratta le pulci, l'ultimo grandissimo Jedi lo gabba semplicemente ridendoci su prima di tirare le cuoia gratuitamente, Luke alla fine è solo un espediente narrativo, un po' scemo e blandamente simpatico che serve a far fuggire 4 scoglionati perchè la fiamma della ribbellioneoneoneH!h resti accesa, roba che può essere sostituita da qualche carica di esplosivo in uno dei tunnel della base, dando tutto il tempo di fuggire a i quattro stronzi rimasti.
    Balle spaziali è anni luce in serietà
    Ah ok, invece la death star con un condotto che dalla superficie porta direttamente al nucleo energetico è una cosa ineccepibile, han fatto uno spin-off apposta per dare un senso a sta gigaminchiata (curiosamente la cosa migliore mai fatta dopo il ritorno dello jedi). Oh naturalmente 4 squadriglie di x-wing rattoppati riescono a infilarsi dentro, perchè ovviamente una base grossa come una luna non avrà tipo ventordici milioni di tie fighter dentro. E i 12 parsec della rotta di salcazzius. E luke che impara le vie della forza sul falcon grazie al nuovo metodo "impara le vie della forza in 15 minuti (attenzione richiede sacrificio del maestro)", ma i jedi non venivano addestrati fin dalla tenera età?

    Insomma per dire che i colpi di sceneggiatura tenuti su con lo scotch di carta fanno parte di sw da sempre, solo che giustamente te ne sbatti i coglioni, se vuoi vedere roba ineccepibile ti guardi 2001, il problema è che più un soggetto viene tirato per le lunghe più diventa scontato, lo spettatore diventa più critico, il produttore spara alto e spesso partorisce orrori. Se ti aspetti di provare le emozioni di quando hai visto ep IV negli anni '80 (o nel '77 per i wayners geriatrici ) con l'ottavo (OTTAVO) capitolo nel 2017 buona rosicata.

    Per dire che a me non è spiaciuto, è una cagatina di film fantasy spaziale con budget astronomico, intrattiene senza impegnare e sticazzi dell'universo di sw, per me le guerre stellari iniziano nel '77 e finiscono nell'83. Tutto il resto è extra e si prende come viene.
    Last edited by Il Nando; 18th December 2017 at 17:09.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #179
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ah ok, invece la death star con un condotto che dalla superficie porta direttamente al nucleo energetico è una cosa ineccepibile, han fatto uno spin-off apposta per dare un senso a sta gigaminchiata (curiosamente la cosa migliore mai fatta dopo il ritorno dello jedi). Oh naturalmente 4 squadriglie di x-wing rattoppati riescono a infilarsi dentro, perchè ovviamente una base grossa come una luna non avrà tipo ventordici milioni di tie fighter dentro. E i 12 parsec della rotta di salcazzius. E luke che impara le vie della forza sul falcon grazie al nuovo metodo "impara le vie della forza in 15 minuti (attenzione richiede sacrificio del maestro)", ma i jedi non venivano addestrati fin dalla tenera età?

    Insomma per dire che i colpi di sceneggiatura tenuti su con lo scotch di carta fanno parte di sw da sempre, solo che giustamente te ne sbatti i coglioni, se vuoi vedere roba ineccepibile ti guardi 2001, il problema è che più un soggetto viene tirato per le lunghe più diventa scontato, lo spettatore diventa più critico, il produttore spara alto e spesso partorisce orrori. Se ti aspetti di provare le emozioni di quando hai visto ep IV negli anni '80 (o nel '77 per i wayners geriatrici ) con l'ottavo (OTTAVO) capitolo nel 2017 buona rosicata.

    Per dire che a me non è spiaciuto, è una cagatina di film fantasy spaziale con budget astronomico, intrattiene senza impegnare e sticazzi dell'universo di sw, per me le guerre stellari iniziano nel '77 e finiscono nell'83. Tutto il resto è extra e si prende come viene.
    io sono d'accordo con quello che scrivi ma gli va data una ridimensionata.
    tu innanzi tutto parti dal fatto che guerre stellari iniziano nel '77 e finiscono nell'83. a me va benissimo se consideri cosi tutto il resto come un extra, di contro puoi anche fare storie ambientate nell universo senza per forza fare una continuty o un canone.
    mille volte hanno fatto remake o remaigining series basti pensare a star trek anche con strumenti narrativi per portare il vecchio spock tanto per farti un esempio.

    qua nessuno critica le "stronzate", ci sono ci sono sempre state sempre ci saranno, il problema non è la stronzata in quanto tale ne l'eta che non c'entra nulla io sbavo come un caimano per vedere la terza serie di full metal panic in animazione o steins gate zero, mi commuovo al finale di your name: non è un discorso di età almeno NON per me che continuo a vedere e con gusto ed appassionandomi: le "minchiate" che vedevo da bambino e non devo masturbarmi il pene in un saggio sul giusnaturalismo per sentirmi "grande", quello lo lascio a chi non conta un cazzo nella vita che deve darsi un aria, io ho continuato a svagarmi sempre con quello che mi piace.

    il problema è come accennavo la suspension of disbelief, se non sai cosa sia te la spiego in due parole: è quella cosa per cui una cosa del cazzo che funziona solo in fantasia diventa credibile in quel media e quindi dinnanzi ad una cazzata evidente viene resa credibile NELLA storia. 'l'esempio classico eper spiegarla è lo stronzo di superman che per un cazzo di paio di occhiali non viene riconosciuto nemmeno dalla donna che si tromba, oggettivamente è una stronzata ma in superman, regge e di fatto NON intacca la suspension of disbelief per anni si è letto superman dando per "vero e reale" che con un paio di occhiali non lo si riconosce.
    ora sicuramente il condotto della death star fa pensare alla minchiata MA non andava oltre la suspension of disbelief per come è reso, gli stormtrooper che cecchinano tutti e poi con finn che tira dritto invece gli sparano a 10 metri fa girare i coglioni, fa pensare a balle spaziali: scrivi una sceneggiatura fallo beccare (come beccano luke nel condotto prendendo r2d2) ma "miracolosamente" e per la forza continua dritto, in alternativa la minchiata supera la suspension of disbelief e quindi si pensa che i cannonieri siano diventati strabici: morale rovini per approssimazione e fai pensare alla cagata.
    la tizia che va in iperspazio dentro la star destroeyer? trova uno strumento narrativo per cui prima non poteva e poi ci riesce, stiamo parlando di opere di fantasia puoi trovare mille modi più credibili di "non ci aveva pensato" in alternativa si pensa che è ritardata a farlo dopo.
    queste sono le cose che distinguono una buona opera di fantasia da una dozzinale, non la cosa irrealistica che deve PER FORZA esserci se parliamo di opere di fantasia.

    insomma NON si critica che ci siano cazzate o nessuna opera di fantasia reggerebbe mai una critica realistica quello che si critica è il "come" ed il come venga reso male per approssimazione o dozzinalità. sono sfumature che però cambiano drasticamente un opera e più si è appassionati di fantasia più si devono cogliere.

    Io sono d'accordissimo che potevi fare mille altri film di sw anche slegati secoli prima o secoli dopo, la cosa che attrae di sw è l'universo creato fatto di mille peculiarità, ma nel momento in cui decidi di "continuarli" un cazzo di dignità devono averli ed anche di continuità con il genere, sw era lirico con un sacco di pathos (e ripeto NON perche eravamo cinni, se non vi emozionate più per una storia mi spiace per voi non siete grandi siete gia inchiodati nella bara a marcire), magari anche dovuto ai personaggi molto più "forti" dei cazzoni di oggi, ma ti ricordo che return of the jedi AI TEMPI prese critiche per gli ewok ed OGGI fai tutto un film con animaletti puccettosi ogni 10 minuti a fare una gag? allora sei stronzo, fa i cartoni animati di sw che continui a fare da anni per bambini e con il tgt dei bambini ma il film dagli una dignità almeno eguale a quella che avevano avuto i precedenti.
    molti autori scrivono scelta coraggiosa. scelta coraggiosa un cazzo non puoi prendere sw e renderlo un banale film puccioso della disney con morale di terza categoria oppure che i fans storici si incazzino è il minimo che può succedere, esattamente come se si facesse un film porno con topolino che si incula zio paperone mentre qui quo e qua guardano, perche lo stupro che hanno fatto è di questa portata è un live action di alla ricerca di nemo.
    Last edited by McLove.; 18th December 2017 at 17:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #180
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Peeeeh la Disney fa i film solo per vendere le spade laser ed i pupazzetti! Oddio le battutte in un film di Star Wars, sacrilegio!!!

    Si perchè nell'83 non c'erano mica i pupazzetti degli Ewok e le battutine di Han Solo e le scene Stanlio & Ollio dei due doridi vero?

Page 12 of 23 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 154.30 Kb. compressed to 137.72 Kb. by saving 16.58 Kb. (10.75%)]