Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #211
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    cioè ma le astronavi che precipitano nello spazio sono uno dei capisaldi di star wars, siete dei vecchi rompicazzo di merda

  2. #212
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    quoto chi ha parlato della trilogia dell'ammiraglio Thrawn, che era una figata assurda.

    filmino godibile da bimbiminchia per il resto, sceneggiatura patetica, personaggi merdosi a parte Luke e Benicio.

    ma poi invece di quell'inutile cicciona asiatica che fa pure schifo, non potevano far schiattare lei e lasciar vivere la sorella che quantomeno era porca?

  3. #213
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    No attenzione, non ho scritto maturato, ma evoluto; perché in mezzo ad un mare di pg statici ed incasellati già dai primi 5 minuti di Ep. VII, il suo personaggio è l'unico in continua evoluzione, l’unico che davvero avrà un arco narrativo propriamente detto.
    E la sua grandezza è proprio nella sua fragilità, nell'essere consapevole di "non farcela". Menato da una niubba, irriso e schernito dal proprio maestro, fedele al lato oscuro eppure attratto dal lato chiaro della forza, lui tra i personaggi nuovi, è l'unico pg maschile che tiene sempre la scena, che non si fa travolgere dal mare di powerladies che tutto sanno e tutto possono (pure Finn, nell'inutile fillerone su Montecarlo, finisce per farsi mangiare la scena dalla cicciottella), quello che alla fine secondo me risulterà il vero protagonista di questa nuova trilogia.
    Poi che non rientri nei classici canoni del villain, penso sia pacifico.
    Si che ci sia un'interpretazione alla base siamo d'accordo, ma a lungo andare risulta piatta, è un "Villain" senza uno scopo ben preciso, viene messo li per fare da antagonista alla jedi cazzuta che lo mena come un flipper, per essere deriso e temuto dal suo esercito, che in mano sua risulta anch'esso ridicolo. Ha una personalità che ha mostrato nel primo film e non è mutato, è tormentato (giusto per riempire i buchi altrimenti avrebbe un copione di bizze e scattini di rabbia) e poi rifà le stesse stronzate, senza introspezione, sono un bimbominkia e rimango così, se nel primo i moti di stizza e quello di essere considerato niente di più che un superbamboccio fanno sperare in un evoluzione, qui è del tutto disattesa, rimane lo stesso personaggio, parlare di evoluzione e rubare la scena mi sembra alquanto fuoriluogo. Tentano pallidamente di metterlo in contrasto con la dicotomia luce oscurità, cattivo ma con spiragli verso il bene, però se lo stringi un bimbominchia rimane, troppo spesso fa da contorno dandoti solo quello che da lui ci si aspetta, non sorprende, la scena dove sega Snoke è telefonatissima te ne accorgi veramente troppo prima, ci si interroga sulle sue facoltà cognitive io ho pensato a come uno scemo risolverebbe una discussione o un'azione et voilà lui la realizza così, manco ci pensa, la stronzata gli viene di getto, arrivi in cima al comando e tutto quello che riesci a dire è: "ora spazzo via tutti e do un ordine nuovo© alla galassia, ti va di joinare?" il suo carisma è sotto i piedi ed ha due espressioni, una dove frigna e l'altra col musino corrucciato e spazientito, la è F5 (basito) è quella di base.

    Edit: Frignetta era e frignetta rimane. Grande ortolani che non sbaglia un colpo.
    Name:  untitled.jpg
Views: 178
Size:  75,4 KB
    Last edited by Bortas; 19th December 2017 at 17:27.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #214
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Si che ci sia un'interpretazione alla base siamo d'accordo, ma a lungo andare risulta piatta, è un "Villain" senza uno scopo ben preciso, viene messo li per fare da antagonista alla jedi cazzuta che lo mena come un flipper, per essere deriso e temuto dal suo esercito, che in mano sua risulta anch'esso ridicolo. Ha una personalità che ha mostrato nel primo film e non è mutato, è tormentato (giusto per riempire i buchi altrimenti avrebbe un copione di bizze e scattini di rabbia) e poi rifà le stesse stronzate, senza introspezione, sono un bimbominkia e rimango così, se nel primo i moti di stizza e quello di essere considerato niente di più che un superbamboccio fanno sperare in un evoluzione, qui è del tutto disattesa, rimane lo stesso personaggio, parlare di evoluzione e rubare la scena mi sembra alquanto fuoriluogo. Tentano pallidamente di metterlo in contrasto con la dicotomia luce oscurità, cattivo ma con spiragli verso il bene, però se lo stringi un bimbominchia rimane, troppo spesso fa da contorno dandoti solo quello che da lui ci si aspetta, non sorprende, la scena dove sega Snoke è telefonatissima te ne accorgi veramente troppo prima, ci si interroga sulle sue facoltà cognitive io ho pensato a come uno scemo risolverebbe una discussione o un'azione et voilà lui la realizza così, manco ci pensa, la stronzata gli viene di getto, arrivi in cima al comando e tutto quello che riesci a dire è: "ora spazzo via tutti e do un ordine nuovo© alla galassia, ti va di joinare?" il suo carisma è sotto i piedi ed ha due espressioni, una dove frigna e l'altra col musino corrucciato e spazientito, la è F5 (basito) è quella di base.

    Edit: Frignetta era e frignetta rimane. Grande ortolani che non sbaglia un colpo.
    Name:  untitled.jpg
Views: 178
Size:  75,4 KB
    Spoiler




    And many more lol

  5. #215
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Spoiler
    guarda c'ho pensato anche io ma la forza non funzionava che se un altro jedi scorreggiava in un altro sistema della galassia gli altri sentivano l'odore e la perturbazione nella forza?
    evidentemente se lo sono scordati o a kylo non funziona bene, avrà problemi col gps
    Last edited by McLove.; 19th December 2017 at 18:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #216
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda c'ho pensato anche io ma la forza non funzionava che se un altro jedi scorreggiava in un altro sistema della galassia gli altri sentivano l'odore e la perturbazione nella forza?
    evidentemente se lo sono scordati o a kylo non funziona bene, avrà problemi col gps
    Spoiler




    And many more lol

  7. #217
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Spoiler


    Cmq l'incipit del nono episodio sarà circa cosi:

    Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana....
    Sono tempi duri per la circolazione. Le norme per i divieti di sosta per le navi stellari senza bollino sono durissime. i trasgressori sono stanati ovunque siano, incarcerati e giustiziati.
    Il Movimento 5 stardestroyer si ribella in tutta la galassia al grido "porchiddio i parcheggi"
    Last edited by McLove.; 19th December 2017 at 18:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #218
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    Cmq l'incipit del nono episodio sarà circa cosi:
    Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana....
    Sono tempi duri per la circolazione. Le norme per i divieti di sosta per le navi stellari senza bollino sono durissime. i trasgressori sono stanati ovunque siano, incarcerati e giustiziati.
    Il Movimento 5 stardestroyer si ribella in tutta la galassia al grido porchiddio i parcheggi
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  9. #219
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Io tutto sommato sto ancora cercando di comprendere il 9,7 di IGN
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #220
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Io tutto sommato sto ancora cercando di comprendere il 9,7 di IGN
    Dovresti aver orma giocato ad abbastanza giochi di merda dal 9 in su per comprendere




    And many more lol

  11. #221
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Spoiler
    "not even death can save you from me..."


  12. #222
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    cmq grandissimo il Frignetta
    oltre ad avere il GPS rotto c'ha anche il cervello di un batterio
    Spoiler
    Last edited by gorgon; 19th December 2017 at 23:30.
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #223
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Io lo ho visto ieri sera. A me è piaciuto un sacco, fine.

    Ah no, per me siete dei vecchi rompicazzo giganerd che scrivono sul forum con la bocca piena di cheetos e le briciole a cascata sulla panza

  14. #224
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Spoiler

    Spoiler

  15. #225
    Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    650

    Default

    Film senza spessore e molto al di sotto delle aspettative. Personaggi buttati a caso, senza carisma e con una trama inconsistente. Infierire ancora sul Frignetta non è bello, siamo sotto Natale.

    Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.73 Kb. compressed to 115.95 Kb. by saving 15.78 Kb. (11.98%)]