Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #46
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    teleport volevo dire velocità luce e cmq ci sta pure il teleport ci scommetti? Vedrai se un lo caano fori prima della fine della trilogia!

    E cmq Kylo Ren al massimo evolve in un sabbipode....

  2. #47
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    io vado controcorrente e x quanto mi sia piaciuto rogue one al momento non ho la "voglia" di rivederlo mentre ep7 l'ho già rivisto 3 o 4 volte
    e pure su kylo, penso sia il mio personaggio preferito dopo vader

    ma il mondo è bello perchè vario

  3. #48
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Meglio il Capo Jawa di Kylo De Merd!!!


  4. #49
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non vorrei mettere niente in bocca a Randolk, che poi magari mi garba , ma credo non si riferisse agli sgusci per sparare di nuovo sul fantasma di un film, ma al fatto che anche un personaggio cazzuto come Vader e' nato come un biondino che correva sugli sgusci e che da adolescente ci ha regalato una storia d'amora degna di Dawson Creek, per poi essere affettato come un salame, inscatolato e trasformato in uno dei piu' grossi cattivi di sempre.

    Stessa zuppa qui, Kylo Ren e' un cazzo di frignaccia, ma magari evolve...
    può essere benissimo che kylo abbia la stessa evoluzione del super cattivone da cinno ad adolescente tanto innamorato al terzo dove finalmente il tutto acquista un senso mostrando la caduta nel lato oscuro come qualcosa di tangibile e inevitabile in quelle condizioni. ma solo dopo aver visto il terzo riesci appunto a digerire in qualche modo quello scempio che si è visto prima fermo restando che l'attore nel secondo era imbarazzante e che secondo me dopo il primo film il vecchio Lucas qualche correzione di rotta l'ha data.
    quindi dopo aver visto il 9 e l'evoluzione del personaggio magari si riuscirà a dare un senso a come è stato reso Kylo nel 7. il punto è che per quanto visto finora come cattivo ha più buchi del groviera.

    il 7 l'ho comunque visto già 3/4 volte e devo dire che non mi dispiace pur con tutti i limiti già evidenziati ma rogue one è alter sport.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  5. #50
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Name:  C43BphyWQAAXFUc.jpg
Views: 274
Size:  32,0 KB

    risolto l'enigma... è plurare
    Spoiler

  6. #51
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    sì e siccome mi sto rivedendo the clone wars, ci sono 2 episodi della season 3 o 4 non ricordo che hanno il titolo in rosso e sono gli episodi dove si scopre che darth maul è ancora vivo. questo ha il titolo in rosso. darth jar jar è ancora vivo.

  7. #52
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Qualcuno ha visto una delle prime scene del nuovo Star Wars
    Oggi alle 11:58
    Durante una riunione degli azionisti di Disney tenuta ieri a Denver, negli Stati Uniti, sono stati proiettati alcuni secondi dell’ottavo film della saga fantascientifica di Star Wars, Gli ultimi Jedi. Il film uscirà nei cinema italiani il 15 dicembre 2017, quasi esattamente due anni dopo Il risveglio della Forza, il settimo film della saga. Il breve filmato proiettato da Disney contiene una scena immediatamente successiva al finale del Risveglio della Forza, che mostrava Rey porgere una spada laser a Luke Skywalker (protagonista della “vecchia” trilogia di Star Wars e mostrato nel settimo film per la prima volta in questa scena). Da alcune dichiarazioni dei produttori, sappiamo già che Gli ultimi Jedi inizia dove finiva Il Risveglio della Forza: possiamo dire con buona sicurezza, quindi, che quella proiettata ieri sia una delle prime scene del film.

    lieve
    Spoiler
    *
    searching for free time...

  8. #53
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ne stavamo discutendo al pub un paio di settimane fa, abbiamo concluso che c'e' decisamente sangue Skywalker in Rei, ma il colpo di scena potrebbe essere che non e' la figlia, ma un clone.

  9. #54
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default


  10. #55
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default


  11. #56
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Speriamo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  12. #57
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    qualcuno mi dice brevemente cosa racconta questo film? a me pare che la storia sia andata a farsi benedire...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #58
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Uhm... te lo dico quando esce a dicembre?

  14. #59
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Io avevo letto gli spoiler poco dopo che uscì il 7 però c'è da capire se era un leak serio o no
    Se era serio ci sarebbero molte spiegazioni in questo film sul lore dell'universo SW, altrimenti 0-0




    And many more lol

  15. #60
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    ... e anche quest'anno il cinepanettone stellare è servito :/
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Page 4 of 23 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.98 Kb. compressed to 102.76 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.90%)]