Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223
Results 331 to 335 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #331
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Visto ed è un filmetto, anche se è il migliore dei tre resta un filmetto, 2 terzi del film svolgono a velocità della luce la trama di 3 film, i primi due film gravemente deludenti e inconsistenti incapaci di dare una trama coerente, non ci si allontana dal "cattivi che vengono dal nulla menano in modo soverchiante e svogliato mentre buoni che si barcamenano per sopravvivere", qui si tenta di dare un po' di spessore, partendo con uno spiegoncino sparato in ogni scena mentre cagano e mangiano un panino, il droide caso spiega quel particolare che a tutti era sfuggito e mentre sparano alle guardie e si limano le unghie lo risolvono tra un pew pew ed un "io sono tuo padre". Quello che resta è il tentativo di un buon regista di raddrizzare un carrozzone natalizio disney, effetto wow cadenzato ogni 3 secondi, rivelazioni ogni 5, risultato finale una merda galattica solida e dal bel profilo, meglio degli escrementi informi e mefitici degli episodi precedenti, ma sempre merda.
    Tralascio i dettagli da spoiler ne riparlerò più in su.
    Ma se gli episodi precedenti mi avevano fatto tanto incazzare questo mi ha messo una profonda tristezza.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #332
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io vado oggi. L'unica cosa che mi consola è che NON potrà mai essere peggio di quello precedente dove veramente è stato toccato il fondo (il peggiore in assoluto di tutti e gli 8 film di Star Wars). Per il resto boh, la Disney non era la casa adatta a gestire i diritti di Star Wars imho: tutto quello che fa è rivolto alle masse, campione d'incassi ma, da un punto di vista qualitativo e di profondità è tutta merda liquida, altrimenti non potresti andare incontro alle masse. Avengers compresi eh (e lo dico essendo cresciuto leggendo fumetti Marvel).

  3. #333
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #334
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    C'è un problema di fondo in tutto questo film che se ne escono con abilità sgravate come se fossere la normalità quando...

    Spoiler


    Per il resto preso come film di intrattenimento va bene ed intrattiene ma se lo contestualizzi è un mind fuck continuo
    Last edited by Mosaik; 25th December 2019 at 21:51.

  5. #335
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Uccide 42 anni di SW... 42 anni che erano agonizzanti dopo la seconda trilogia del quale si salva il solo terzo film, notevole tanto da metterlo sotto l'impero colpisce ancora, e lo scozzo tra yoda e palpatine/dokuu.

    Il resto.. fa ONCO!

    Capisci come faccia cacare già dalla classica scritta di SW ad inizio film... E poi come dice Mosa...
    Spoiler

Page 23 of 23 FirstFirst ... 131920212223

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 68.79 Kb. compressed to 60.32 Kb. by saving 8.47 Kb. (12.32%)]