Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 335

Thread: STAR WARS VIII: The Last Jedi

  1. #196
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Spoiler




    And many more lol

  2. #197
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Spoiler


    Piuttosto, con i soldi del biglietto compratevi 2-3 kg di porcherie e poi riguardatevi un episodio della prima trilogia... o per male che vada qualcosa di Rosamunde Pilchner: vi risevera` meno delusioni e piu` coerenza...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  3. #198
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In episodio 9 che succede Rei cucka la cinese grassa con black mamba di finn, e la cinese grassa passa al lato oscuro? Finisce come school days?
    su school days mi hai steso, grande maestro.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #199
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    cristo school days
    "not even death can save you from me..."


  5. #200
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    merita quindi per chi non lo sapesse reference sulla fine di school days

    Spoiler


    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #201
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Film bello , fatto bene.
    È chiaramente l'epilogo della prima serie e l'inizio della seconda.
    Una cosa , star wars è sempre stato un film per bimbiminkia.
    Ps:nello spazio le navi precipitano.

  7. #202
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ps:nello spazio le navi precipitano.
    Soprattutto i bombardieri roba che va a 2 all'ora che sganciano le bombe (stranamente a 0 g) sulla corazzata all'inizio come se bombardassero iwo jima, soprattutto è necessario che ci siano sopra altrimenti non cascano sulla nave, no basta più ci penso e più mi incazzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  8. #203
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Soprattutto i bombardieri roba che va a 2 all'ora che sganciano le bombe (stranamente a 0 g) sulla corazzata all'inizio come se bombardassero iwo jima, soprattutto è necessario che ci siano sopra altrimenti non cascano sulla nave, no basta più ci penso e più mi incazzo.
    Si però anche te che ti arrabbi per cose inverosimili in un universo dove con la Forza puoi fare tutto ed il contrario di tutto... Secondo me hai sbagliato un pelo la chiave di lettura di questo film fantasy per bambini e famiglie.

  9. #204
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non ho ancora visto il film e non so se lo vedrò al cinema, a ogni modo la prima triologia ha dietro una storia con un progetto e uno struttura che può piacere o meno, ma dà un significato agli eventi che accadono.
    Questo a mio avviso manca parzialmente nella seconda e del tutto, per quello che ho visto e letto nella terza.
    Ma anche questo ce l'ha; la cifra di questa trilogia è utilizzare lo scheletro di quella classica con ammiccamenti vari e però fare anche cose che vanno in maniera differente da quanto si era visto 35 anni fa.
    Poi nello specifico a me Ep VIII è piaciuto abbastanza come film a se stante, ma sicuramente NON è il film di SW che avrei voluto io.

    Spoiler

    Ah, un'altra cosa che mi sta pesantemente sul cazzo è che per capire meglio come si è arrivati ad una situazione del genere nella galassia, devi guardarti le cutscenes della campagna di Battlefront II, perché nei film non spiegano un casso. è__é
    Last edited by NickZip; 19th December 2017 at 11:25.

  10. #205
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    devo ancora vederlo ma lo avete massacrato.

    quello che fa incazzare è che la prosecuzione della trilogia era già bella che fatta e di nome fa Thrawn solo che probabilmente toccava scucire i dollari per i diritti.

    l'altro problema è che stanno facendo uno sfondo di soldi e quindi non hanno motivo di cambiare rotta.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  11. #206
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Soprattutto i bombardieri roba che va a 2 all'ora che sganciano le bombe (stranamente a 0 g) sulla corazzata all'inizio come se bombardassero iwo jima, soprattutto è necessario che ci siano sopra altrimenti non cascano sulla nave, no basta più ci penso e più mi incazzo.
    Quello che intendevo è che non c'e 0g nello spazio.

  12. #207
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Si però anche te che ti arrabbi per cose inverosimili in un universo dove con la Forza puoi fare tutto ed il contrario di tutto... Secondo me hai sbagliato un pelo la chiave di lettura di questo film fantasy per bambini e famiglie.
    E' una summa di cose sbagliate, buonismo da 4 soldi, fanservice dai 3 ai 10 anni, ora non dico che non puoi usare i bambini come target, ci mancherebbe, però cazzo qui siamo a livello di bambini scemi, sembra davvero un cartone animato da bambini che danno su cartoonito, con situazioni da liceali delle sit com disney più reazionarie, più che ci penso e più che non torna un cazzo ed a quel punto ti da fastidio tutto, tipo i bombardieri citati che a zero G calano bombe a grappolo, manco ai dettagli stanno attenti, nessuno ha mai chiesto coerenza scientifica per SW tanto che ti attizzava erano i combattimenti le storie gli eroi i cattivi, qui non c'è niente di tutto questo è una zuppa di banalità farcita di luoghi comuni quindi ste stronzate ti risaltano ancora di più.

    Tu mi dici che il personaggio di Kilo Ren è maturato grazie anche all'interpretazione del suo attore, io non vedo nessuna maturazione, è un bimbominchia che agisce per paura e stizza, era un viziatello scemo nel primo e finisce come viaziatello scemo nel secondo, non matura di una virgola, cresce solo in gerarchia, non lo cambia far fuori suo padre, non lo cambia Rei non lo cambia Luke, non lo cambia divetare capo di tutto, ha concetti di ragionamento pari ai bigliettini dei baci perugina scritti da moccia, ti pare maturato? Ha una cicatrice e niente di ragionato, siamo a livello del "mi hai preso il giocattolo ti picchio", Finezze come nel ritorno dello Jedi dove l'imperatore Palpatine ordisce tutto un piano per attirare Luke e i ribelli esattamente dove li vuole e poi fa scattare una trappola quasi perfetta, roba che sta in tutta la sottotrama con spie e piani fasulli sono sogni che questa nuova trilogia non avrà mai, si ragiona di scemi che restano scemi cercando di giustificare una maturazione che non c'è stata.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #208
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Mah nota pseudo scientifica, le bombe a 0g le sganci, basta dargli una minima accelerazione verso il bersaglio e quelle partono e continuano ad andare fino all'impatto.

    Cmq si la mancanza di fondo è' che manca una storia, troppe cose buttate lì, senza un'idea di fondo.

    In effetti, ragionandoci a freddo, hanno confezionato una bella cagata basata su un universo che ha un potenziale praticamente infinito. Good job walt!

    Mi è piaciuta, come in ep. VII la coreografia dei combattimenti con le light saber

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  14. #209
    Chief Petty Officer NickZip's Avatar
    Join Date
    Feb 2010
    Location
    Bologna - Italy
    Posts
    1.147

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E' una summa di cose sbagliate, buonismo da 4 soldi, fanservice dai 3 ai 10 anni, ora non dico che non puoi usare i bambini come target, ci mancherebbe, però cazzo qui siamo a livello di bambini scemi, sembra davvero un cartone animato da bambini che danno su cartoonito, con situazioni da liceali delle sit com disney più reazionarie, più che ci penso e più che non torna un cazzo ed a quel punto ti da fastidio tutto, tipo i bombardieri citati che a zero G calano bombe a grappolo, manco ai dettagli stanno attenti, nessuno ha mai chiesto coerenza scientifica per SW tanto che ti attizzava erano i combattimenti le storie gli eroi i cattivi, qui non c'è niente di tutto questo è una zuppa di banalità farcita di luoghi comuni quindi ste stronzate ti risaltano ancora di più.

    Tu mi dici che il personaggio di Kilo Ren è maturato grazie anche all'interpretazione del suo attore, io non vedo nessuna maturazione, è un bimbominchia che agisce per paura e stizza, era un viziatello scemo nel primo e finisce come viaziatello scemo nel secondo, non matura di una virgola, cresce solo in gerarchia, non lo cambia far fuori suo padre, non lo cambia Rei non lo cambia Luke, non lo cambia divetare capo di tutto, ha concetti di ragionamento pari ai bigliettini dei baci perugina scritti da moccia, ti pare maturato? Ha una cicatrice e niente di ragionato, siamo a livello del "mi hai preso il giocattolo ti picchio", Finezze come nel ritorno dello Jedi dove l'imperatore Palpatine ordisce tutto un piano per attirare Luke e i ribelli esattamente dove li vuole e poi fa scattare una trappola quasi perfetta, roba che sta in tutta la sottotrama con spie e piani fasulli sono sogni che questa nuova trilogia non avrà mai, si ragiona di scemi che restano scemi cercando di giustificare una maturazione che non c'è stata.
    No attenzione, non ho scritto maturato, ma evoluto; perché in mezzo ad un mare di pg statici ed incasellati già dai primi 5 minuti di Ep. VII, il suo personaggio è l'unico in continua evoluzione, l’unico che davvero avrà un arco narrativo propriamente detto.
    E la sua grandezza è proprio nella sua fragilità, nell'essere consapevole di "non farcela". Menato da una niubba, irriso e schernito dal proprio maestro, fedele al lato oscuro eppure attratto dal lato chiaro della forza, lui tra i personaggi nuovi, è l'unico pg maschile che tiene sempre la scena, che non si fa travolgere dal mare di powerladies che tutto sanno e tutto possono (pure Finn, nell'inutile fillerone su Montecarlo, finisce per farsi mangiare la scena dalla cicciottella), quello che alla fine secondo me risulterà il vero protagonista di questa nuova trilogia.
    Poi che non rientri nei classici canoni del villain, penso sia pacifico.

  15. #210
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Secondo me già il fatto di aver visto il film ne è valsa la pena per capire i vostri post, che valgono più del biglietto speso

Page 14 of 23 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.27 Kb. compressed to 116.63 Kb. by saving 15.65 Kb. (11.83%)]