Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: Robot aspirapolvere help!

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Sono d'accordo con Rho dipende molto da casa e arredamento.
    Per capirci se hai sedie normali non si incastra, io in salotto ho questi due tipi:
    1) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09817889/
    2) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20115038/

    E come vedi entrambi hanno un profilo basso a contatto col pavimento, il roomba a volte ci rimbalza contro a volte prova a salire e riesce a scendere a volte ci si incastra sopra. Se hai sedie normali con le quattro gambe sto problema non ce l'hai.

    Il tappeto sarà alto tipo 0,5 centimetri ma non so perché non riesce a salirci, solo raramente. Che poi se fosse solo il tappeto non è un gran problema, come dicevo se prendi quello col telecomando lo metti li lo guidi tu e in 1 minuto hai fatto (e nel mentre ti pulisce il resto della casa da solo).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #17
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Io ho solo un tappeto in tutta casa ed e' a raso con le frangie sui lati corti ,il 550 sale e scende senza problemi l'altro s'incarta , io il telecomando lo uso per pulire sotto i letti e alcuni mobili , senza la fatica di postarli
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #18
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sono d'accordo con Rho dipende molto da casa e arredamento.
    Per capirci se hai sedie normali non si incastra, io in salotto ho questi due tipi:
    1) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S09817889/
    2) http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20115038/

    E come vedi entrambi hanno un profilo basso a contatto col pavimento, il roomba a volte ci rimbalza contro a volte prova a salire e riesce a scendere a volte ci si incastra sopra. Se hai sedie normali con le quattro gambe sto problema non ce l'hai.

    Il tappeto sarà alto tipo 0,5 centimetri ma non so perché non riesce a salirci, solo raramente. Che poi se fosse solo il tappeto non è un gran problema, come dicevo se prendi quello col telecomando lo metti li lo guidi tu e in 1 minuto hai fatto (e nel mentre ti pulisce il resto della casa da solo).

    beh ma che si incastra sulle sedie con le gambe a Z era risaputo, bastava leggere 2 righe su qualche forum random

    x i tappeti io ne ho 4/5 in casa alti 1 cm, tutti a pelo corto e ci va sopra senza problemi

    l'unico punto in cui si incastra a volte è sotto il cesso, in quanto ce l'ho sospeso e ha una geometria spiovente e guarda caso nel punto piu basso è giusto all'altezza del robottino, se avessi installato il cesso 1 cm piu alto non si incastrerebbe

    io credo di avere la serie 600 se non sbaglio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #19
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Dipende sicuramente da cosa hai in casa e da come è disposta, ma basta starci dietro un pò di giorni e sistemare di conseguenza.
    Se hai cavi per terra vedi di sistemarli perchè non lo siano, se hai sedie particolare le alzi, se hai una stanza dove si blocca sempre puoi sempre metterci il muretto laser ed evitare che ci entri.
    Ho lo stesso modello di Boro da 1 anno ed in casa ho dovuto semplicemente levare cavi che davano fastidio, fare spazio sotto mobili, letto e divano per farlo passare.
    L'unico punto dove si incastra ora è lo stendino per far asciugare la roba.
    In casa ho un tappeto a pelo corto dove ci sale su tranquillamente e lo tiene pulito, dei tappettini in bagno ed in cucina dove o ci sale o se li porta a giro, ma comunque non si blocca.
    Nelle stanze può essere che ci si chiuda dentro se lasci la porta mezza aperta.
    Da poco l'ha comprato anche una mia collega ed anche lei non passa più l'aspirapolvere ed ha dovuto sistemare un paio di cose a giro per casa ed aggiungere il muro laser vicino a delle scale perchè ogni tanto ci si incastrava.

  5. #20
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    sono pieno di cavi per terra e non posso risolvere... hanno fatto un impianto elettrico orrendo e scassato tutti i muri per nascondere i cavi, invece di farli passare nelle canaline... ergo non mi metto a riparargli tutti i muri per far passare anche i miei cavi dietro i battiscopa.
    poi ho dei mini gradini, tipo 1 o 1.5 cm, il problema che sono in 2 stanze... se non faccio pulire quelle stanze che cosa lo compro a fare?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #21
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    io ho preso una donna delle pulizie

  7. #22
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    eh, se parlassero italiano o inglese la prenderei anche io...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #23
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io ho preso una donna delle pulizie
    Ti sei imborghesito, un tempo non avresti mai accettato che un altro essere umano pulisse il tuo zozzume..
    Vedi come i soldi cambiano le persone

  9. #24
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    eh, se parlassero italiano o inglese la prenderei anche io...
    Figurati se non ne trovi una che parla italiano, hai cercato per davvero? A ginevra di donne delle pulizie italiane se ne trovano a frotte.
    L'unico motivo per cui non ne ho ancora assunta una è che la mia ragazza non vuole che nessuno metta le mani nelle sue cose

    Riguardo al problema delle stanze, è un non problema: lo sposti di giorno in giorno da una stanza all'altra. Non aspettarti che ti pulisca tutto l'appartamento da solo perché o vivi in uno spazio unico aperto, o vivi in un monolocale minuscolo oppure non te lo pulirà mai tutto. Al massimo ti fa due stanze contigue, usando le lighthouse per navigare da una all'altra.
    Per quelle stanze il problema non sussiste: prendi il roomba, lo metti a mano dentro la stanza, lo fai partire e chiudi la porta. Torni dopo 20 minuti e lui ha fatto, lo sposti nella stanza successiva.
    Nel mentre ti fai i cazzacci tuoi
    Last edited by Axet; 1st February 2017 at 10:49.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #25
    Warrant Officer Beleriand's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Putignano (BA)
    Posts
    3.297

    Default

    Tanto per sapere, ma con due gatti che girano per casa, il roomba fa lo stesso il suo lavoro o rincoglionisce?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

    «Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

    XBOX360 Live: IYIaxximo

  11. #26
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default


  12. #27
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Cioè 300€ minimo per sta cosa li? cioè tre-cento-euro? Fa il rumore di una pialla filo spessore dei cinesi e da delle botte tipo martello di thor?

    Muahahahahahahah

    Belin che cagata...

    btw ci metto tipo 10 minuti a spazzare casa, a mano.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #28
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    e non hai colto il meglio: se vuoi un minimo di intelligenza si paga 1000
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #29
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Tanto per sapere, ma con due gatti che girano per casa, il roomba fa lo stesso il suo lavoro o rincoglionisce?
    Io comprai il primo roomba proprio perche avevo 2 gatti ( ora solo 1 + cane ) , e dipende dall'animale . Nel senso che io sono stato fortunato , i nostri animali non hanno mai temuto il roomba e non gli da fastidio , ancora di piu' il cane quando e' accesso se ne sta bello tranquillo nei suoi spazi o al massimo esce nel giardino quando di solito invece gira molto di piu' . Per i peli e simili se li tira su che e' un piacere
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  15. #30
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Tanto per sapere, ma con due gatti che girano per casa, il roomba fa lo stesso il suo lavoro o rincoglionisce?
    Vai tranquillo, tra l'altro ci sono anche delle spazzole particolari x chi ha animali in casa
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.06 Kb. compressed to 108.42 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.60%)]