Results 1 to 5 of 5

Thread: [PC] Pillars of Eternity 2: Deadfire

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default [PC] Pillars of Eternity 2: Deadfire

    https://www.fig.co/campaigns/deadfire

    Annunciato a fine gennaio.

    Gia pledgiato + fatto pure un investimento (non sto a spiegarlo fate prima a leggervi le spiegazioni su Fig)

    Dopo il primo + relative espansioni (che sto rigiocando proprio in questo periodo) glie lo ho dati a mani bassissime, l'unico GDR insieme in parte a TW3 degno di portare quel nome.

    Già raggiunto lo strech goal per la localizzazione in italiano + conferma via twitter che non ritratteranno come gia successo dall'inXile la scorsa settimana con Numenera (che per quanto potrei anche giocarmelo tranquillamente in inglese, ho chiesto il rimborso COMPLETO e se la possono pigliare nel culo, cosi per principio, e chiesto pure e ottenuto come Numenera il rimborso completo di Wasteland 3)

    Uscita prevista, Q1 2018
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ah
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Non gli daro' un $ , previo inculate come al solito , felice di comprargli il gioco quando mai uscira'

    ToN alla fine della fiera dovrebbe uscire fra un paio di settimane .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ottimo e grazie della info
    il primo mi e' piaciuto molto ed ho fatto una run completa con non mi ricordo come si chiamava la classe (quella half melee half magic/debuffer) e 2 altre "mezze" con un monk ed un paladino poi mi sono rotto il cazzo, considerando che di molti giochi in genere faccio mezza run e mi rompo il cazzo ultimamente e' un successone

    pero' prima di comprare a scatola chiusa aspetto che esca leggo qualcosa e poi in caso striscio.
    Last edited by McLove.; 7th February 2017 at 01:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Mini OT: Che diamine di crowdfunding site è quello?? Mi documento subito che non l'ho mai sentito O_o

    Detto questo, PoEternity rientra nella categoria di giochi che vorrei giocare ma che non riesco più a giocare, mi piacerebbe provare prima o poi l'uno visto che tutti me ne parlano benissimo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 63.69 Kb. compressed to 55.29 Kb. by saving 8.41 Kb. (13.20%)]