Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 314

Thread: A proposito di paesi ideali... lol

  1. #16
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    La vera dream area del futuroh sono i paesi dell'est europa. Jiinn imho ha capito tutto
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #17
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    La vera dream area del futuroh sono i paesi dell'est europa. Jiinn imho ha capito tutto
    Verissimo, coglione io che non sono andato in Polonia a lavorare alla Siemens.

    Le città svizzere sono tutte belle, poi col fatto che sono anche più pulite è una sboronata: il problema è che sono abitate perlopiù da svizzeri. Poi voi continuate a guardare le medie e il meteo su internet, io lo vedo dal vivo: ho TUTTI i colleghi svizzeri che si fanno 5 6 mesi di integratori di vitamina D perchè sto cazzo di sole proprio non vuole farsi vedere... e vi assicuro che 25 giorni di fila senza sole sono da suicidio... tant'è che il primo weekend di sole dopo tutto quel grigio mi sono fatto 4 seghe al giorno.
    Oggi al lavoro stavamo parlando di organizzare un'altra cena tutti insieme: il mio capo mi fa "organizzala tu che io non ho tempo" e ok, sei tu lo zurighese ma la devo organizzare io la cena fuori... Poi chiedo a un altro collega di coinvolgere la sua morosa e altri amici di lei e l'altro svizzero sbarra gli occhi e fa "ma... perchè? non li conosciamo"... "e appunto cazzo, sarà il caso di iniziare a mischiare un po' di gente no?" e lui "no, non vedo perchè si debbano mischiare persone che non si conoscono". è questo lo svizzero vero, non c'è un cazzo da fare. A Bologna mi toccava litigare con gli amici per non uscire a cena tutte le sere, qui mi ringraziano per 3 settimane dopo che organizzo una cena fuori.

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rantare col portafogli gonfio viene meglio però.
    Si è vero, però
    1) non mi ha regalato niente nessuno: lavoro 10 ore al giorno con straordinari non pagati, prevedo i casini prima ancora che i sistemi che li creano siano pronti, vivo da solo, faccio tutto da solo e sono autonomo da quando avevo 16 anni, e parlo 4 cazzo di lingue nonostante io ne abbia studiate solo 2.
    2) se avessi il portafoglio gonfio non starei qui a perdere tempo con voi, starei al mare sotto pompe 24/7

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ahahah mi hai fatto scompisciare
    Anche a me, si vede che ero di buon umore... pace fraté

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    @Vege:
    sempre il solito buon vecchio discorso. Ti fa cagare dove vivi? Vattene, non c'è nessuno che ti tiene lì con una pistola puntata alla tempia. A quanto pare non hai amici, non hai nessun legame sentimentale ergo davvero non c'è nulla che ti trattenga.
    Valigie e off you go.
    Lavoro per un'azienda che potrebbe fare il botto che ha fatto Apple quando ha lanciato l'iPhone... resto qui un paio di anni (se resisto) e vedo come va... poi probabilmente scappo.
    Last edited by San Vegeta; 8th February 2017 at 21:39.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Jiinn imho ha capito tutto
    vabbe per phiga la repubblica ceca vince a mani basse da almeno 30 anni, probabilmente l'unica a contendergli il primato e' la Danimarca.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    no secondo me lettonia e estonia vincono su tutto il resto del continente
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    no secondo me lettonia e estonia vincono su tutto il resto del continente
    ot: Si parla di gusti, ma in genere noi italiani siamo abituati a vedere le donne in tiro , almeno quando escono, in genere nei paesi dell est o del nord europa invece per lo piu' se ne fottono sono piu trasandate, chiaramente parlo in genere, perché poi se vai nel locale figo estone e' chiaro che trovi tutte appena arrivate da Hollywood.
    ora ovviamente una bella donna e' bella anche con una t-shirt della nike ed in scarpe da tennis ma l'accoppiata bella donna vestita in tiro, truccata bene e con un certo savoir faire e' il massimo, ovviamente imho.
    Ecco perché reputo una spanna sopra Rep ceca e Danimarca perché in entrambi i casi e' molto più diffusa, intendo nella vita di tutti i giorni, la donna che si cura o che ci tiene, rispetto ad altrove, tanto quanto in italia ad esempio.
    poi ovviamente una 500 sbattuta fa cagare sia in tiro che no, e' una generalizzazione ma in quei due paesi ho trovato maggiormente l'accoppiata che altrove.
    Last edited by McLove.; 8th February 2017 at 23:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ma... io pensavo parlassi appunto di lettonia ed estonia... lì si tirano pure per andare al supermercato... boh... a Praga ho visto proprio il contrario, si vestono molto casual.
    Forse dobbiamo rifare qualche giro in quei paesi, giusto per aggiornarci su come vestono, mica per vedere quanto sono fighe... no no
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #22
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    A milano c'è più figa che a praga

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    A milano c'è più figa che a praga
    A Milano ormai sono tutte sicule o terrone emigrate.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    si ma quelle fighe

  10. #25
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    a Lugano la figa ha il listino prezzi esposto
    -cit.-
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #26
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Probabilmente no, perche' Yeovil e' un sobborgo di Londra cosi' come Bologna e' un sobborgo di Milano :P
    si infatti era parecchio confuso, il paese effettivamente e Yeovil, che poi chiuamalo paese ha 45 mila abitanti se non sbaglio
    Spoiler


    Spoiler




  12. #27
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Vi aspetto a braccia aperte a cpt.
    I miei genitori son riusciti a farsi fottere portafoglio e carte di credito (tenute in posti diversi) nei primi 2 giorni.
    Macchina tamponata da criminali nella prima settimana.

    In generale son tutti molto friendly, nel buttartelo in culo.

    Pero' c'e' un bel clima, si spende poco e si beve come le merde
    si ma ti è arrivata la porche allora??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #28
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    devo esser sincero, due settimane fa sono stato per 2gg a zurigo per un congresso e non capisco come cazzo facciano ad avere soldi che gli escono dal culo e poi a vivere in un posto in cui l'architettura è la realizzazione del sogno sovietico e il colore dominante è il grigio
    (l'esperienza ristorante la sera poi degna di cucine da incubo...)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  14. #29
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Dipende dove sei stato a zurigo, a me piace molto come città. Chiaro se vai in periferia fa blocco sovietico, ma pure sesto san giovanni pare essere la mosca degli anni 60.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #30
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Condivido sull'atteggiamento base degli svizzeri, ma trovo molto positivo che non abbiamo seguito la follia dell'UDC/SVP fino in fondo e che persino l'UDC abbia
    abbassato la cresta un pochino.

    Poi c'hanno quella cultura li, si sentono superiori, si comportano da superiori, c'hanno un miliardo di taboo e se sei un outsider e' tutto molto difficile in termini di socializzare.

    Eccetto che nella parte francese che e' piu' dinamica. Scusa, ma tu invece che andare li, vai nella parte francese.

    L'azienda che puo' fare il botto. Boh Sanve, tu sai che io li conosco e lavoro proprio in quel settore, so anche cosa c'e' dentro quel paciarro, secondo me e' facilino da replicare. E non e' che hanno la punta
    di diamante della ricerca. Secondo me? Lascia fare. Guardati attorno. E' un po' che te lo dico.

    Poi magari sono i primi fanno dei soldi e vanno avanti per un po', ecco si, magari si.

Page 2 of 21 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.37 Kb. compressed to 108.63 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.66%)]