Page 19 of 30 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast
Results 271 to 285 of 440

Thread: PartitoDemocristiano

  1. #271
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Non vi seguo più, purtroppo all'estero per far due soldi occorre lavorare

    Se poi li usi per comprare una Golf, tanto vale che vai sotto un ponte.



    Sei passato da fare il Boyscout comunistello al borghese con la Golf in Svizzera.

    Vedi te!

    "not even death can save you from me..."


  2. #272
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    no spe, io sono borghese boyscout comunistello, sempre stato!

  3. #273
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    È pugliese, si chiama Michele e cambia versione tre volte al giorno: a Emiliano manca solo il trattore.
    "not even death can save you from me..."


  4. #274
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Nuovi sondaggi: perdita del pd in seguito a scissione 3 punti circa, movimento dei fuoriusciti dato al 3.2%.

    Bruscolini, direi.

  5. #275
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Nuovi sondaggi: perdita del pd in seguito a scissione 3 punti circa, movimento dei fuoriusciti dato al 3.2%.

    Bruscolini, direi.
    Ero stato pure ottimista a dargli una percentuale più alta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  6. #276
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Ero stato pure ottimista a dargli una percentuale più alta...
    ma puo essere che sia questo il valore oppure anche meno ma c'e' da aspettare e' il sondaggio commissionato dal Pd in cui ad esempio al pd rispetto agli altri sondaggi danno circa 2 punti percentuali in piu'. inoltre il vero dato da tenere conto e' che il 42% degli intervistati non ha risposto.
    ora l'astensionismo e il 34% quindi ballano 8 punti percentuale di indecisi che sicuramente potranno anche votare altrove non intendo che voreranno tutti per gli scissionati.
    l'altro dato da considerare e che gli scissioanti+pisapia+si hanno circa il 10% in totale.
    In buona sostanza non dico che non possa essere il valore reale che si otterra a seguito del voto ma che ,deve esserci la campagna elettorale, ed ancora prima le primarie. e' ancora presto per valutare dati che ovviamente possono salire o calare.
    Last edited by McLove.; 24th February 2017 at 18:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #277
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Se il valore della sinistra, perchè chi rimane è di sinistra come io ho 1mt di cazzo, è il 4%? Minchia...

  8. #278
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se il valore della sinistra, perchè chi rimane è di sinistra come io ho 1mt di cazzo, è il 4%? Minchia...

    "not even death can save you from me..."


  9. #279
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...764717ea7.html

    Plimalie il 30 aplile a 2 eulo.
    proclamazione del segretario il 7 maggio.
    d'alema apre ad Orlando.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #280
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma puo essere che sia questo il valore oppure anche meno ma c'e' da aspettare e' il sondaggio commissionato dal Pd in cui ad esempio al pd rispetto agli altri sondaggi danno circa 2 punti percentuali in piu'. inoltre il vero dato da tenere conto e' che il 42% degli intervistati non ha risposto.
    ora l'astensionismo e il 34% quindi ballano 8 punti percentuale di indecisi che sicuramente potranno anche votare altrove non intendo che voreranno tutti per gli scissionati.
    l'altro dato da considerare e che gli scissioanti+pisapia+si hanno circa il 10% in totale.
    In buona sostanza non dico che non possa essere il valore reale che si otterra a seguito del voto ma che ,deve esserci la campagna elettorale, ed ancora prima le primarie. e' ancora presto per valutare dati che ovviamente possono salire o calare.
    Il chè ripsecchia il discorso che facevo pagine fa sui sondaggi, senza una cartina al tornasole seria, ovvero un voto popolare certo, i sondaggi sono da prendersi con le molle una settimana fa si parlava di 11% se non di più oggi ci ristringiamo ad un terzo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #281
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tornando alle varie dichiarazioni di oggi decisamente interessante o importante e' una dichiarazione fatta da Orlando in cui indicava che da un lato ormai non c'e' più un maggioritario, dall altro stante la natura del pd fatta di maggioranze e minoranze, che deve da un segretario essere mantenuta coesa, la carica di premier e contestualmente anche segretario del partito non e' più ammissibile e che lui non sarebbe un premier-segretario, motivandolo con sui "limiti" ed il doversi concentrare su uno solo degli incarichi.
    Credo che il riferimento e tutto questo discorso sia indirizzato proprio a Renzi che, se non sbaglio, e' stato il primo ed unico del PD a mantenere la carica di segretario del partito e presidente del consiglio, laddove gli altri assunta la carica di premier si erano dimessi da segretario.

    in buona sostanza ed in parole povere vuol dire vuoi fai il premier? allora il segretario che dirige la politica e la mediazione fra le plurime forze nel partito lo fa un altro, ed indicativamente il premier si adegua alla politica del partito, senza "accentrare" tutto nelle mani di un solo soggetto.
    Se non ricordo male ma parliamo di tempo risentente, la mia memoria in questo non mi aiuta, queste critiche di permanenza in entrambe le cariche furono anche sollevate più di una volta al Pedonano durante i suoi governi, magari qualcuno se lo ricorda meglio.

    Inoltre mi ha fatto ridere quando per indicare come la tempistica per le primarie sia cosi esigua ha affermato che "già che c'erano per risparmiare tempo potevano indire le primarie con televoto"
    Last edited by McLove.; 24th February 2017 at 20:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #282
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Boh una ventina di euro per votare in 10 gazebo diversi penso che la investirò

    :-)

  13. #283
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.457

    Default

    Io investirò il gazebo. Con ruspa e maglietta verde.
    Spoiler

  14. #284
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Boh una ventina di euro per votare in 10 gazebo diversi penso che la investirò

    :-)
    eh ti e' andata di culo perché tra le proposte dei renziani c'era anche alzare il prezzo tra i 10 ed i 20€ per la partecipazione alle primarie.

    oppure ti e' andata di sfiga se si ricordano le polemiche delle scorse primarie con 10€ del famoso video dati per votare, se si mantenevano le proporzioni 2/10... 20/100
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #285
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Maronna se la stanno facendo sporca

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 19 of 30 FirstFirst ... 915161718192021222329 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.38 Kb. compressed to 105.74 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.89%)]