Page 24 of 30 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast
Results 346 to 360 of 440

Thread: PartitoDemocristiano

  1. #346
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    rega non è per dire ma pare un po tutta na minchiata eh.
    Ci perdete davvero tempo?

  2. #347
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    rega non è per dire ma pare un po tutta na minchiata eh.
    Ci perdete davvero tempo?
    gente che non sa cosa sia un dottorato che si indigna per una tesi di dottorato

  3. #348
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    mah piu che altro si parla di plagio , quando al massimo si dovrebbe parlare di imperizia.
    Questa mica si è appropriata di una idea altrui , come si vorrebbe far passare.
    Al massimo è stata un cane nel riportare i riferimenti di nota.E ripeto (3) al massimo.
    Masticazzi?

    (3) Vasco Rossi : vado al massimo 1982

  4. #349
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    La mia linea è la solita da sempre, fin dai tempi di Craxi, passando per Berlusconi e carrozzoni vari, non faccio sconti a nessuno. Ricopri una carica istituzionale? Sei strapagato per fare l'assenteista al governo? Decidi e legiferi sulla vita/abitudini del cittadino? Esterni una qualsiasi minchiata che può essere dannosa/razzista/perculata nei confronti del cittadino, non me ne fotte un cazzo se ti hanno frainteso (sentito audio c'è molto poco da fraintendere), sei inadatto, le dimissioni dovrebbero essere automatiche.
    E' mia opinione che questo atteggiamento di "lasciamo fare" o il classico "che vuoi che sia" abbiano sdoganato una classe politica totalmente inadatta e aliena al mondo del cittadino, dove qualsiasi esternazione anche la più aberrante viene subita dalla società in maniera bonaria e quando viene fatto notare il massimo che la gente fa è un sonoro "sticazzi". Un atteggiamento che da un ventennio a questa parte sta facendo più danni che cose buone.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  5. #350
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Ma a me bortas mi andrebbe bene.
    Però fare le pulci alle note a piè di pagina a una tipa che non ha mai avuto una multa per divieto di sosta senza soffermarsi sul fatto che le lauree dei vari d'Alema Berlusconi e Peppe non sono mai pervenute mi pare malinconico.
    La presenza o meno di una laurea non inficia per nulla la qualità è l'intelligenza del lavoro di una qualunque persona.
    Nemmeno quello di d Alema Berlusconi e Peppe , che qua non giudico in quanto ot.
    Ma allora sto cippa lippa di roba per un non plagio è come da un po' di tempo a sta parte , similpartigiano a priori.
    Io gli sconti non li faccio ai politici , manco agli utenti però.
    Ed è un discorso che veramente nulla ha a che fare con il lasciafarismo e molto a che fare col bruciaculismo.
    Perché il bruciaculismo è fine a se stesso e si nutre della stessa merda che spaccia in giro per cioccolato.
    Last edited by Palur; 30th March 2017 at 12:40.

  6. #351
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Del titolo di studio non me ne frega di meno, devono saper fare il loro lavoro, se per legiferare sono ritenuti idonei dai loro partiti non mi cambia nulla se han fatto solo le superiori.
    Quello che contesto è il comportamento, se hai un ruolo non puoi esternare stronzate per confermare i vuoti che hai nel cervello, non credo che nessuno su questa board e nel mondo reale possa esprimersi a bestemmie (per esempio) sul posto di lavoro e passarci bene, men che meno dovrebbe farlo una carica che mi rappresenta, nemmeno dovrei cercare di giustificarlo, perchè come ho detto sopra a mio avviso è con atteggiamenti di questo tipo che oggi abbiamo una classe politica completamente slegata ed aliena ai bisogni dei cittadini, arrogante e corrotta.

    Negli anni abbiamo fatto passare il messaggio che se ci trattano da stronzi va bene, quindi restano impuniti, ed ecco i bamboccioni italiani, i choosy di una tale ministra ed il calcetto di qualcun altro, senza nominare anni sui fannulloni e stronzate del genere, roba che in altri paesi civili a parte Trumplandia di solito non vengono lasciati passare con uno "sticazzi".
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #352
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    mah piu che altro si parla di plagio , quando al massimo si dovrebbe parlare di imperizia.
    Questa mica si è appropriata di una idea altrui , come si vorrebbe far passare.
    Al massimo è stata un cane nel riportare i riferimenti di nota.E ripeto (3) al massimo.
    Masticazzi?

    (3) Vasco Rossi : vado al massimo 1982
    tutto molto bello se plagiasse il dottorato e basta , avrebbe solo un etica di merda e sarebbe scorretta, ma almeno riuscisse a fare un cazzo di nulla nel suo lavoro cosa che non ci riesce, quindi riassumiamo etica non ne ha, probabilmente i tituli li ha plagiati, a fare un cazzo di nulla della P.A. non ne e' in grado, parlano i fatti.
    La Madia serve quanto una tesi di Oxford che non spiega che le liste bloccate non cambiano di una virgola il voto mafioso in sicilia, però si cita oxford, che fa bello, e quindi ci si sente letterati, quindi forse capisco anche perché la difendi.
    la cosa che fa sorridere è che si biasima la madia per la merda nei suoi tituli e quello e' il problema per i minus habens, i suoi tituli.

    Come se fosse un integerrimo professionista in quello che fa, magari ci ricordiamo che non è riuscita a fare un cazzo, di NULLA enfasi sull'aspetto fondamentale, e SE non bastasse, e' a quanto pare ANCHE una che non ha etica ed è scorretta a quanto pare?
    la cosa fa sorridere ancora di più perchè questa plagia per avere i tituli mentre il ciccione di merda di Poletti dice peeh andate a giocare a calcetto, i tituli non servono a nulla, cioè sono la banda bassotti o cosa?
    ma va bene cosi (cit.)


    edit: ah nota di colore per tutti gli esterofili di sta board "che bello l'estero" pero poi in italia famo differentemente perché tuteliamo er piddi con le facce come il culo perche mi tutela mi sorella o er cuGGino : la medesima cosa della Madia era successa in Germania nel 2013 , ministro dell istruzione della merkel aveva in parte copiato il dottorato nel 1980, si e' dovuta dimettere e gli hanno revocato anche la laurea. Qua si posta sulla board per minimizzare su gente che non sa cosa è un dottorato, un po di decoro nello scegliere quando stare zitti, no?

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Del titolo di studio non me ne frega di meno, devono saper fare il loro lavoro, se per legiferare sono ritenuti idonei dai loro partiti non mi cambia nulla se han fatto solo le superiori.
    Quello che contesto è il comportamento, se hai un ruolo non puoi esternare stronzate per confermare i vuoti che hai nel cervello, non credo che nessuno su questa board e nel mondo reale possa esprimersi a bestemmie (per esempio) sul posto di lavoro e passarci bene, men che meno dovrebbe farlo una carica che mi rappresenta, nemmeno dovrei cercare di giustificarlo, perchè come ho detto sopra a mio avviso è con atteggiamenti di questo tipo che oggi abbiamo una classe politica completamente slegata ed aliena ai bisogni dei cittadini, arrogante e corrotta.

    Negli anni abbiamo fatto passare il messaggio che se ci trattano da stronzi va bene, quindi restano impuniti, ed ecco i bamboccioni italiani, i choosy di una tale ministra ed il calcetto di qualcun altro, senza nominare anni sui fannulloni e stronzate del genere, roba che in altri paesi civili a parte Trumplandia di solito non vengono lasciati passare con uno "sticazzi".
    *
    Last edited by McLove.; 30th March 2017 at 16:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #353
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma perchè qui qualcuno avrebbe fatto una tesi senza ctrl c crtrl v? Cioè le tesi sono un conglomerato di copiaincolla e parafrasi dai non diciamo stronzate, le note e le biografie ci stanno per quello, e sfido chiunque a dire che la propria tesi abbia tutte le note a posto lol

  9. #354
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma perchè qui qualcuno avrebbe fatto una tesi senza ctrl c crtrl v? Cioè le tesi sono un conglomerato di copiaincolla e parafrasi dai non diciamo stronzate, le note e le biografie ci stanno per quello, e sfido chiunque a dire che la propria tesi abbia tutte le note a posto lol
    e' esattamente quello che indicavo, che l'enfasi si sposta sull dottorato copiato non che come ministro faccia cagare e che la riforma "Madia" nella parte non cassata dalla corte cost sia un feticcio di merda. la gente guarda il dito e non la luna.

    also che ginopilotino faccia copia incolla nella tesi mi sta anche bene che lo faccia un ministro meno e se lo sgamano come in germania si dimetta, si accolli la responsabilità
    la cosa del dottorato della madia fa ridere su quanto si sia prodigata per i tituli laddove ripeto poletti dica che serve il cazzo di calcetto. ma plagio o meno, ripeto la luna che non vedete, come ministro fa cagare, ma evidentemente pesante più al dito.

    edit: ah tra l'altro non facciamo la cazzata a confondere la tesi di laurea, che e' l'atto finale dell istruzione di secondo livello con il dottorato che è quello del terzo, che tra un po ha copiato il dettato alla scuola elementare a furia di minimizzare, la cosa che mi fa stomacare e' proprio questa altrove ripeto in germania che viene vista come dal punto di vista produttivo qualcosa a cui mirare, per esattamente questo ci si dimette viene ritirata la laurea e si biasima la tizia, in Italia invece, continuate a mimimizzare, continuate a non pretendere, poi però non stupitevi di grillo, dei congiuntivi di di maio, dell ignoranza di Renzi, di razzi al senato etc. minimizzate tuttappost, d'altronde vedete come ha fatto bene negli ultimi anni.

    edit: forse siete troppo presi dai particolari per non notare il quadro d'insieme.

    abbiamo
    un ministro dell istruzione che ha la terza media.
    un ministro della salute che non distingue un virus da un batterio
    un ministro della semplificazione della P.A. che copia il dottorato di ricerca (nel merito col figlio di mattarella esimio prof blabla ha fatto una riforma cassata dalla corte cost lol)
    un ministro del lavoro che dice andare a giocare a calcetto per lavorare.

    e poi le merde ignoranti sarebbero SOLO i grillini?
    Last edited by McLove.; 30th March 2017 at 19:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #355
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Le difese d'ufficio sono fantasticherrime

  11. #356
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma perchè qui qualcuno avrebbe fatto una tesi senza ctrl c crtrl v? Cioè le tesi sono un conglomerato di copiaincolla e parafrasi dai non diciamo stronzate, le note e le biografie ci stanno per quello, e sfido chiunque a dire che la propria tesi abbia tutte le note a posto lol
    Boh da noi si faceva la tesi sperimentale alla fine di un biennio di culo a capanna in laboratorio, quindi control c control v non pervenuto, era tutta roba originale nella misura in cui descrivevi che cazzo avevi sperimentato per 2 anni.

    Probabilmente nelle materie umanistiche gira diversamente.

  12. #357
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Probabilmente nelle materie umanistiche gira diversamente.
    Le tesi triennali sono una barzelletta. Quelle magistrali un po' meno. I dottorati col cazzo.
    Spoiler

  13. #358
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Le tesi triennali sono una barzelletta. Quelle magistrali un po' meno. I dottorati col cazzo.
    *

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #359
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    si ma non si tratta di plagio.
    Di che stiamo a parla?

  15. #360
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    si ma non si tratta di plagio.
    Di che stiamo a parla?
    qua mi sa che non hai capito tu qualcosa, spiega meglio cosa intendi che trattandosi di plagio gg?

    edit: guarda oggi sono magnanimo onde evitarti scivoloni alla oxford, il plagio che e' stato depenalizzato era il 603 c.p.
    cioe' questo
    Chiunque sottopone una persona al proprio potere, in modo da ridurla in totale stato di soggezione, è punito con la reclusione da cinque a quindici anni
    ovviamente per la indeterminatezza e la difficoltà di dimostrazione dell elemento psicologico. era il plagio mentale non quanto in tema discorsivo si intende quando uno "copia" qualcosa.

    cosa intendi dire tu da oggi pomeriggio behhh plagio ancora mi sfugge.

    in seno al diritto d'autore e/o la contraffazione e l'utilizzo di opere dell ingegno altrui per finalità differenti o attribuendosene la paternità fino a ravvisare anche il caso di truffa esistono uno shitload di norme vigenti, ovviamente che devono essere fatte valere da colui che e' sottratto l'opera d'ingegno, altre che mirano ad annullare il conseguimento dei titoli ottenuti vedi come e' successo in germania per quel ministro che avendo copiato parte del dottorato gli hanno annullato la laurea.

    questo sempre per il discorso di essere consapevole di quello che si cerca di "insegnare" agli altri.

    nel merito poi che fattispecie riguardi per la Madia, a meno che non vogliamo giocare al legal thread, non mi intererssa ma sono pronto se vuoi qualcosa ne capisco ( )
    nel merito che uno copi un dottorato fa ridere che questo sia un ministro ad oggi fa ancora più ridere. questo basterebbe per, come GIA fatto altrove, consegnare le dimissioni e volare via. Ma qua stiamo parlando di un individuo che evidentemente proprio perché poco conoscente/preparato e con titoli boostati dal copia incolla ha fatto una riforma della P.A. che e' stata massacrata dalla corte costituzionale, quindi figurati non si dimette per un fallimento del genere e si dimette e sparisce per avere rubacchiato nel suo dottorato?
    Last edited by McLove.; 30th March 2017 at 22:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 24 of 30 FirstFirst ... 14202122232425262728 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.20 Kb. compressed to 108.67 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.50%)]