Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast
Results 421 to 435 of 440

Thread: PartitoDemocristiano

  1. #421
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    ti do ragione, ma diciamo che l'essere troppo educati e pacati, non da "sicurezza" (vedi Mattarella che viene considerato una statuina, o altri politici che magari sanno parlare, conoscono la materia ma non infondono un senso di protezione).
    Il limite superiore della sicurezza sfocia nell'arroganza, nella cattiveria, nelle urla (che spesso nascondono bugie come detto da te). Esistono anche delle vie di mezzo con toni sicuri.
    Mi viene da pensare ai vecchi politici che senza urlare erano comunque capaci di infondere sicurezza e fermezza. Ecco, la parola più corretta: fermezza.
    Un Pertini non urlava, ma quando parlava le chiappe si stringevano e ti mettevi sull'attenti.

    Spero di essermi fatto capire.
    searching for free time...

  2. #422
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ti do ragione, ma diciamo che l'essere troppo educati e pacati, non da "sicurezza" (vedi Mattarella che viene considerato una statuina, o altri politici che magari sanno parlare, conoscono la materia ma non infondono un senso di protezione).
    Il limite superiore della sicurezza sfocia nell'arroganza, nella cattiveria, nelle urla (che spesso nascondono bugie come detto da te). Esistono anche delle vie di mezzo con toni sicuri.
    Mi viene da pensare ai vecchi politici che senza urlare erano comunque capaci di infondere sicurezza e fermezza. Ecco, la parola più corretta: fermezza.
    Un Pertini non urlava, ma quando parlava le chiappe si stringevano e ti mettevi sull'attenti.

    Spero di essermi fatto capire.
    si ma guarda il mio non era un appunto a quanto dicevi ma una considerazione generale.
    c'e' anche da dire per fare l'esempio che fai che spesso la politica forza a fare le statuine in determinati contesti o momenti, non per difendere mattarella che su molte cose ad oggi non mi è piaciuto, ma molti si chiedono perche abbia ribadito sulla legge elettorale appena caduto il governo e poi sia stato zitto fino a ieri per quasi 5 mesi: la ratio è squisitamente politica rompere il cazzo anzitempo sulla legge elettorale poteva dare adito a fare cadere il governo gentiloni cosa si cui il PDR non aveva alcuna volontà, anzi aveva ribadito più di una volta di propendere per la naturale fine della legislatura laddove si strillava ad elezioni anticipate, ora invece il tempo è maturo per ribadire che con questa legge elettorale ci sarà solo da ridere.

    dici bene sulla fermezza che però è altra cosa rispetto a strillare che spesso vedo solo come coprire le lacune che si hanno nel merito per metterla in caciara, o fare le televendite attuali, io non vedo molte differenze tra il porgersi di renzi e le televendite di Mastrota, tranne il fatto che mastrota probabilmente conosce molto meglio quello che vende siano materassi pentole o biciclette che renzi invece non ne capisca un cazzo del 90% su cui apre quel cesso di bocca che ha è abbastanza palese.

    cmq tornando nel merito le prospettive sono sostanzialmente Darth B. che dice a Renzie shitwalker: Matteo sono tuo padre.
    Last edited by McLove.; 27th April 2017 at 15:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #423
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Se Renzie dovesse vincere le primarie come al 99% succederà... La Sinistra in itaila sarà definitivamente defunta e Andreotti avrà un ghigno enorme nella tomba.

    Come dicevate... Orlando troppo educato per poter dare le sportellate necessarie al CSX in modo da evolverlo verso una vera sinistra del nuovo millennio. Emiliano... lasciamo fare... Renzi detto sopra... si riprospetta una bella scheda merda alle prossime eleSioni

  4. #424
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ci vorrebbe un imprenditore. Oh wait
    Ma, te scherzi, ma e' la prima ragione per cui B. tiene il potere per 20 anni a mani basse e diventando rincoglionito nel frattempo, continuando a vincere.
    Se devo guardare sti qua non mi sembra che abbiano lavorato per davvero e non mi sembra nemmeno che abbiano studiato. Sono tutti proprio della gran aria fritta.

  5. #425
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    tanto le prossime elezione le vince il matteo quello che fa i fatti e non le parole.........altro che renzi, che puo pure ritornare a fare il segretario del pd

  6. #426
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    le prossime elezioni non le vince nessuno se rimane così la legge...

    comunque mi fa ridere i partitini che urlano al cambiamento per avere le coalizioni sennò scompaiono tutti
    searching for free time...

  7. #427
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    le prossime elezioni non le vince nessuno se rimane così la legge...

    comunque mi fa ridere i partitini che urlano al cambiamento per avere le coalizioni sennò scompaiono tutti
    Immobilismo totale o 5 anni di governo M5S. Vado a votare PD, sbatte sega

  8. #428
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    5s con la legge attuale non governeranno mai. Che poi è quello che vogliono, star li a cagare il cazzo senza far nulla.

  9. #429
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Minchia io a questi del movimento 5 stelle gli darei la fiducia, sai tipo vincono le elezioni come primo partito, salgono al colle e il presidente gli da l'incarico di formare il governo, io secondo partito gli darei tipo appoggio e poi li guarderei bruciare nella loro merda.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #430
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    troverebbero qualche scusa per non governare...
    e nel mentre sarebbe facepalm
    searching for free time...

  11. #431
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Sarebbe colpa dei vampiri all'incontrario che distraendo le masse inibendo i loro sensi con le scie chimiche installerebbero a loro insaputa chip sotto cutanei per renderli dei droidi e inebetiti a governare!

    Tutta colpa dei vampiri all'incontrario.... ALUCARD di merda!!!

  12. #432
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Avevo detto che Renzi avrebbe preso il 65% ero stato stretto 😂😂😂 Vabbè che è contro gente che perderebbe anche dall'inter

  13. #433
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Non mi aspettavo queste %... ma nemmeno cosi tanta gente che andava alle primarie.
    Secondo me anche sto giro gente ex pdl e qualche m5s sarà andato a votare

  14. #434
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Mah le percentuali sono quelle che più o meno si sapevano, anche perché sono rimaste quelle che rispettano le correnti del PD e nessuno ha tolto appoggio a Renzi e contestualmente dato ad un altro, ad esempio Franceschini che come si sa è quello che decide chi comanda. La vera cartina al tornasole su Renzi ma soprattutto sul peso politico del pd alla luce della scorsa legislatura e scivoloni del governo saranno le imminenti amministrative.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #435
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    ovvia alle prossime elezioni si va di scheda nulla...

Page 29 of 30 FirstFirst ... 19252627282930 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.63 Kb. compressed to 94.71 Kb. by saving 14.93 Kb. (13.61%)]