Page 8 of 30 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 440

Thread: PartitoDemocristiano

  1. #106
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quali giri di grazia? il fatto che evidenzio che le unioni civili, la cannabis terapeutica etc che voi credete che siano frutto della politica "sociale" (e non ve ne faccio una colpa non ne siete mica tenuti a saperlo) di renzi sono invece frutto di adeguamento alla politica comunitaria che anche ci fosse stato stalin o hitler a premier se si voleva rimanere in europa avrebbero dovuto adottare prima o poi?

    se la mia colpa e' essere troppo preciso allora ti chiedo scusa hador.

    w barsanio w i konunist uberlol.
    eh? Anche la cassa integrazione sono DECENNI che ce la critica mezza europa, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo bersani che perde, quindi non si fa un cazzo
    Cioè, ci citi una roba del 2003. Siamo nel 2017. In mezzo che cazzo è successo scusa? Non è automaticoh? L'unione europea dice, e noi facciamo? Tra l'altro han anche detto che andavano fatte le adozioni, che non ci sono. Sto discorso è bellissimo.

    Detto ciò, chissà cosa ci dirà Emiliano domani. Dentro, fuori, in mezzo, di lato, ogni 10 minuti è una sorpresa.
    Last edited by Hador; 19th February 2017 at 21:37.

  2. #107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post

    Detto ciò, chissà cosa ci dirà Emiliano domani. Dentro, fuori, in mezzo, di lato, ogni 10 minuti è una sorpresa.

  3. #108
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    eh? Anche la cassa integrazione sono DECENNI che ce la critica mezza europa, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo bersani che perde, quindi non si fa un cazzo
    Cioè, ci citi una roba del 2003. Siamo nel 2017. In mezzo che cazzo è successo scusa?
    fermo restando che un che cazzo c'entra in caps te lo meriti tutto. CHE CAZZO C'ENTRA se viene detto che le unioni civili sono l'opera prima del renzi sociale quando non lo e' nemmeno per l'anticamera della cappella, io sapendo la matrice europea manco la consideravo un cavallo di battaglia come hai fatto tu, anche prima di rand ,e sinceramente mi annoia dialogare con te non ti avevo nemmeno cagato, me ne scuso se ho operato una discriminazione tra te e Rand, ma ripeto dialogare con rand mi piace con te non si capisce nememno cosa intendi come ora.

    Poi boh certo che c'e' da dire anche che e' da maggio 2016 che non si fa un cazzo prima per la campagna referendaria di renzi che era impottantizzimizzimax ed ora perche renzi vuole tornare ad avere il giocattolo, 9 mesi, ti ci nasce un figlio e prima c'era l'annoso problema dell italicum, sticazzi.
    pero se dico come i 5stelle che magari in questi 9 e passa mesi potevano rimboccarsi le maniche e fare qualcosa perché la gente e' in mezzo alla strada e facciamo cagare più della grecia, ovviamente sono un populista, quindi non lo dico nemmeno.

    per l'excursus europeo ti rimando al post precedente al tuo che probabilmente non hai letto per scrivere ste stronzate, vai fatti una cultura. si torna sempre al solito discorso hador che fondi le tue idee su argomenti che non conosci ed ecco come mai pehhh ha fatto le unioni civili da cosa impottanrtizzima se ti relazioni con uno che sa di cosa stiamo parlando, come me, cade come un mare di coriandoli di merda+ evidenziando che non ne capivi ne sapevi ne hai avuto voglia di documentarti prima, come la corte cost in svizzera sei la proiezione di quello che voti.
    Ciaone.
    Last edited by McLove.; 19th February 2017 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #109
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    lo ha deciso l'europa, AUTOMATICO: http://www.linkiesta.it/it/article/2...lemiche/26077/
    ahahaha
    ma dai.

  5. #110
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo ha deciso l'europa, AUTOMATICO: http://www.linkiesta.it/it/article/2...lemiche/26077/
    ahahaha
    ma dai.
    quale parte di questa non hai capito?
    Nel diritto europeo, già con la Res. No. A3-0028/94 dell’8 febbraio 1994 la Comunità Europea aveva emanato una disciplina per la parità dei diritti delle coppie omosessuali. Successivamente, nella Raccomandazione del 16 marzo 2000 sul rispetto dei diritti umani nell'Unione Europea, si chiese agli Stati membri dell’UE di "garantire alle famiglie monoparentali, alle coppie non sposate e alle coppie dello stesso sesso parità di diritti rispetto alle coppie e alle famiglie tradizionali, in particolare in materia di legislazione fiscale, regime patrimoniale e diritti sociali". In seguito, la Risoluzione del 4 settembre 2003 sulla situazione dei diritti fondamentali nell'Unione Europea, il Parlamento europeo, oltre a richiedere di favorire il riconoscimento delle coppie di fatto (punto 81), ha sollecitato gli Stati membri dell’UE ad attuare il diritto al matrimonio e all'adozione di minori da parte di persone omosessuali (punto 77). Poi, con la Risoluzione del Parlamento Europeo del 13 marzo 2012 sulla parità tra donne e uomini nell'Unione Europea, è stato votato a maggioranza che gli Stati membri dell'UE non devono dare al concetto di famiglia "definizioni restrittive" allo scopo di negare protezione alle coppie omosessuali e ai loro figli. Inoltre, la Corte di Giustizia Europea, con sentenza del 12 dicembre 2013, in base al principio della parità di trattamento, ha dichiarato che il lavoratore dipendente unito in un PACS con una persona del medesimo sesso, qualora la normativa nazionale dello Stato membro dell’UE non consenta alle persone del medesimo sesso di sposarsi, deve godere dei giorni di congedo parentale e del premio stipendiale, concessi ai dipendenti in occasione del loro matrimonio, “allorché, alla luce della finalità e dei presupposti di concessione di tali benefici, detto lavoratore si trova in una situazione analoga a quella di un lavoratore che contragga matrimonio.”
    e' quello che ho scritto ben prima di te e sopratutto chi ha detto che e' automatico?
    io ho detto che non e' una norma che promana dal cervello bacato di renzi socialeehhhhhh ma nella necessita di adeguarsi alla UE che nel 2015 aveva iniziato ad irrogare sanzioni: la legge cirinnà e' del 2016 e siamo stati i quartultimi in europa, non si fosse fatta una norma del genere sai quante ne sarebbero arrivate per ogni omosessuale che faceva direttamente ricorso?
    se non riesci a coglierne la differenza oh non e' che posso farti da insegnate di sostegno, controlla in svizzera che ausilio danno ha chi ha cromosomi in piu' magari li mettono a giudici della corte costituzionale che non esiste su una bella auto invisibile.

    ora se hai qualcosa di utile da scrivere fa pure oppure vai a fare castelli di sabbia sui binari.

    io riesco a capire il tuo livore deve essere bruttisismo ogni argomento che porti farti rendere conto che pensavi male ed eri male informato, sembri l'esponente M5s di wayne, ti chiameremo Dibbador ma c'e' una soluzione: documentati prima di scrivere, also comprendi su quanto ti documenti, funziona.
    Last edited by McLove.; 19th February 2017 at 22:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #111
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Dai Rand, abbozza; tra l'altro se invece di correlazione temporale anzichè causale dovessimo discutere anche di qualità di quella legge, saresti costretto ad ammettere che è veramente il minimo sindacale che si potesse ottenere, oltretutto rimandando ad altre leggi (poi non fatte) la tematica adottiva e del riconoscimento dei figli.

    Mi dirai che piuttosto che niente è meglio piuttosto, ma da qui a santificare il governicchio Renzi perchè "finalmente ci ha dotato di una legge sulle unioni civili" il passo è lunghetto.

    Il minimo, anzi meno del minimo (vista l'elusione delle tematiche dei figli, reinviate dietro ricatto dei cattodem a modifiche della legge sulle adozioni che ovviamente non abbiamo mai più visto), e sotto dettatura UE.
    Last edited by Incoma; 19th February 2017 at 22:15.

  7. #112
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sul minimo sindacale hai ragione da vendere incoma per quanto io continuo a pensare, mio pensiero eh, che se non ci fosse stata l'insistenza dell Ue dietro, in Italia paese di cristo e democristo, non si sarebbe fatto nemmeno quel minimo sindacale.
    ma hai colto perfettamente il punto meglio di niente certamente, e nuovamente evidenzio che visto la tematica altamente condivisa la legge cirrinà l'hanno votata anche i 5s scesi dalla torre, ma da qui ad essere il manifesto della politica sociale di renzi ce ne passa.
    Last edited by McLove.; 19th February 2017 at 22:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #113
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sul minimo sindacale hai ragione da vendere incoma per quanto io continuo a pensare, mio pensiero eh, che se non ci fosse stata l'insistenza dell Ue dietro, in Italia pease di cristo e democristo, non si sarebbe fatto nemmeno quel minimo sindacale.
    Ah ma pure io eh... infatti dipingerlo come un roboante successo del buon governo Renzi in tema di politiche sociali è troppo lol.

  9. #114
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Mc non mi tirare fuori la minchiata delle sanzioni, per favore. Sono anni che siamo tra i trasgressori meglio titolati in Europa per questioni tipo discariche, rifiuti, aiuti di stato ad imprese. Sai che stiamo ancora pagando una procedura d'infrazione del DUEMILATRE sulle discariche non a norma? Figurati che cazzo gliene frega di pagare le multe per i froci che vanno alla corte europea a protestare.
    Mi sembra molto deboluccia la tua argomentazione, sinceramente. Che sia stato magari un momento più propizio di tanti altri può anche essere, ma toglierne completamente il merito al governo è quantomeno pretestuoso. Non sono un renziano, non lo sono mai stato e non lo sarò di certo in futuro, ma cerco di guardare con obiettività sia i passi avanti che quelli indietro.
    Spoiler

  10. #115
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mc non mi tirare fuori la minchiata delle sanzioni, per favore. Sono anni che siamo tra i trasgressori meglio titolati in Europa per questioni tipo discariche, rifiuti, aiuti di stato ad imprese. Sai che stiamo ancora pagando una procedura d'infrazione del DUEMILATRE sulle discariche non a norma? Figurati che cazzo gliene frega di pagare le multe per i froci che vanno alla corte europea a protestare.
    Mi sembra molto deboluccia la tua argomentazione, sinceramente. Che sia stato magari un momento più propizio di tanti altri può anche essere, ma toglierne completamente il merito al governo è quantomeno pretestuoso. Non sono un renziano, non lo sono mai stato e non lo sarò di certo in futuro, ma cerco di guardare con obiettività sia i passi avanti che quelli indietro.
    Rand non ho trovato la minchiata delle sanzioni, quella corobora solamente.
    pero dal tuo "l'ue non ha potere nelle politiche sociali" ti ho evidenziato tutte le risoluzioni in cui L'ue ha intimato i paesi a provvedere in merito alle unioni civili ed in ultimo le sentenze del 2013 ed ho citato anche la sentenza che tu stesso avevi indicato del 2015.
    ti ho anche evidenziato come in Eu mancano ancora solo 3 stati.
    e' una buona legge nel merito e nessuno ha scritto altrimenti ma non e' l'emblema della buona politica "sociale" di renzi ne si può assumere ad emblema come la si vuole fare vedere, erano maturi i tempi in cui la si doveva fare e non per scelta di una politica governativa nazionale ma di adeguamento all Ue.
    la differenza e' sostanziale poi ognuno la pensa come crede.
    io credo che si era arrivati al punto che Renzi, Hitler o telespallabob al governo nulla sarebbe cambiato, si era arrivati al punto in cui non si poteva più procrastinare sicuramente un aspetto potranno anche essere le possibilissime e successive sanzioni ma anche come cazzo di faccia adottare una normativa in tema di unioni civili ancora dopo la lettonia etc sarebbe stato veramente misero nonostante i cattolici stracciacazzi in loco.
    Last edited by McLove.; 19th February 2017 at 22:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #116
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mc non mi tirare fuori la minchiata delle sanzioni, per favore. Sono anni che siamo tra i trasgressori meglio titolati in Europa per questioni tipo discariche, rifiuti, aiuti di stato ad imprese. Sai che stiamo ancora pagando una procedura d'infrazione del DUEMILATRE sulle discariche non a norma? Figurati che cazzo gliene frega di pagare le multe per i froci che vanno alla corte europea a protestare.
    Mi sembra molto deboluccia la tua argomentazione, sinceramente. Che sia stato magari un momento più propizio di tanti altri può anche essere, ma toglierne completamente il merito al governo è quantomeno pretestuoso. Non sono un renziano, non lo sono mai stato e non lo sarò di certo in futuro, ma cerco di guardare con obiettività sia i passi avanti che quelli indietro.
    Rand ti sbagli, come è stato spiegato in tutte le salse da Mc oramai la legge la stavano facendo le sentenze applicative della magistratura italiana ed europea.

  12. #117
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    protesto formalmente per il linguaggio da osteria

  13. #118
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dai Rand, abbozza; tra l'altro se invece di correlazione temporale anzichè causale dovessimo discutere anche di qualità di quella legge, saresti costretto ad ammettere che è veramente il minimo sindacale che si potesse ottenere, oltretutto rimandando ad altre leggi (poi non fatte) la tematica adottiva e del riconoscimento dei figli.

    Mi dirai che piuttosto che niente è meglio piuttosto, ma da qui a santificare il governicchio Renzi perchè "finalmente ci ha dotato di una legge sulle unioni civili" il passo è lunghetto.

    Il minimo, anzi meno del minimo (vista l'elusione delle tematiche dei figli, reinviate dietro ricatto dei cattodem a modifiche della legge sulle adozioni che ovviamente non abbiamo mai più visto), e sotto dettatura UE.
    Ce lo chiedono da più di dieci anni di adeguarci.
    Non si è mai fatto una minchia. I pacs, e tutte quelle belle sigle di cui alla sinistra italiana piace tanto riempirsi la bocca senza combinare una porcamadonna di niente.
    Poi si fanno, castrate grazie al vostro pluralismo che difendete a ranghi serrati, ma se difendete il pluralismo allora tenetevi i cattodem e MUTI.
    Puoi cantarmela finchè ti pare, ma la storia la conosco. E i fatti sono questi, se vuoi dire che le condizioni erano più favorevoli l'anno scorso rispetto al 2005 ci può stare.
    Farlo passare come un atto di forza europeo e tirare in ballo sanzioni, fa ridere. Abbozza tu.
    Spoiler

  14. #119
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ce lo chiedono da più di dieci anni di adeguarci.
    Non si è mai fatto una minchia. I pacs, e tutte quelle belle sigle di cui alla sinistra italiana piace tanto riempirsi la bocca senza combinare una porcamadonna di niente.
    Poi si fanno, castrate grazie al vostro pluralismo che difendete a ranghi serrati, ma se difendete il pluralismo allora tenetevi i cattodem e MUTI.
    Puoi cantarmela finchè ti pare, ma la storia la conosco. E i fatti sono questi, se vuoi dire che le condizioni erano più favorevoli l'anno scorso rispetto al 2005 ci può stare.
    Farlo passare come un atto di forza europeo e tirare in ballo sanzioni, fa ridere. Abbozza tu.
    ah per inciso nessuno ha detto "atto di forza europeo" questo insieme all "automatico" io non l'ho mai scritto, e semplicemente perche so come funziona la normativa europea di adeguamento etc.
    ma e' indubio che c'erano 3 risoluzioni Ue, un precedente giurispudenziale quello del 2013 ed un inizio di sanzioni nel 2015
    atto di forza un cazzo ma l'ue piu' di una volta "sbrigatevi che avete rotto il cazzo" l'ha detto e come.

    non capisco dove sia cosi terribile accettare che una cosa e' tua moglie che ti dice abbassa la tavolozza dopo che pisci ed un altra e' abbassarla da solo. Renzi non l'ha abbassata da solo perché ha un fottuto amore per il sociale ed e' nemico giurato degli schizzi di piscio MA aveva una moglie incazzata che gli strillava appresso ogni pisciata che faceva.
    Last edited by McLove.; 19th February 2017 at 22:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #120
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non e' l'emblema della buona politica "sociale" di renzi
    E chi lo ha mai sostenuto questo? Cerchiamo di seguire il filo del discorso, che è partito dal fatto che tu sostenessi che non sia mai stato emanato durante il governo Renzi un solo provvedimento che riguardasse politiche sociali di sinistra. Io te ne ho citati 4 o 5, fine. Non ho aggiunto Renzi fine sociologo attento alle esigenze delle minoranze.
    Spoiler

Page 8 of 30 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.49 Kb. compressed to 114.70 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.11%)]