Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 440

Thread: PartitoDemocristiano

  1. #256
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    y. specie se è stata ad harvard a stagionare.
    opterei per aggiungere un corollario: che la figa su cui si e' esercitata una preferenza personale e' molto meglio di quella imposta dalla figa bloccata in liste, visto che ognuno ha i suoi gusti: rasata , furry e cosi via.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #257
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ma se ho le liste con le preferenze posso avere una figa di scambio?

  3. #258
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    L'unica cosa positiva che è venuta fuori da tutto cio (ed è gia difficile che venga fuori qualcosa di positivo se c'e il PD di mezzo) è che mi è tornata l'insana vogila di bannare mc

    Che facciamo, lo accendiamo?
    "not even death can save you from me..."


  4. #259
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'unica cosa positiva che è venuta fuori da tutto cio (ed è gia difficile che venga fuori qualcosa di positivo se c'e il PD di mezzo) è che mi è tornata l'insana vogila di bannare mc

    Che facciamo, lo accendiamo?
    zte!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #260
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'unica cosa positiva che è venuta fuori da tutto cio (ed è gia difficile che venga fuori qualcosa di positivo se c'e il PD di mezzo) è che mi è tornata l'insana vogila di bannare mc

    Che facciamo, lo accendiamo?

  6. #261
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default



    No dai a sto giro aveva ragione a incapronirsi.
    Last edited by Il Nando; 22nd February 2017 at 18:27.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  7. #262
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    La novità di oggi e' che Orlando si candida per le primarie
    quindi a concorrere per le primarie saranno 3 Il dentoretard, emiliano ed orlando.
    nelle idee di renzi e' fare le primarie il 7 aprile accellerando i tempi, sciogliere le camere il 18 aprile e poi andare verso un voto unico politiche ed amministrative l'11 giugno.

    Se a quanto leggevo da molti questa mossa e' stata vista come un facilitare renzie per una possibile diluizione delle preferenze degli avversari in effetti gli crea invece molti più problemi.

    vince le primarie chi fa più del 50% delle preferenze, su due candidati e' ovvio che uno le vinca e l'altro le perda ma non su 3 candidati dove e' solo una possibilità. In caso nessuno ottenga il 50%+1 delle preferenze secondo lo statuto del pd si va al ballottaggio, ma se per le primarie vota la plebe al prezzo di 2 euro a voto, il voto del ballottaggio viene preso in direzione e li si può dare luogo a grandi coltellate, falli da dietro , congiure, morsi nelle gengive, ribaltoni e tante altre belle cose..

    ma questi sono solo alcuni scenari il grosso di fatto si decide su chi appoggerà chi, perché sembra che Franchescini che e' il grande motore delle preferenze e correnti del pd (renzi ha la maggioranza del pd finché viene appoggiato da franceschini), recentemente sia più indirizzato ad abbandonare Renzi ed appoggiare lo stesso Orlando, a quanto si legge orlando pare essere anche il cavallo su cui ha puntato Napolitano, rammento che il vecchiomerda non ha mai perso una volta perché ha sempre scelto i cavalli vincenti.
    insomma sono ore di coltellate e leccate di culo, poi all atto pratico non si sa nulla.
    Nel frattempo gli emigrati Konumisti stanno iniziando a fare il filo alla cgil, ed a quanto pare i loro voti saranno decisivi per un eventuale legge elettorale ed anche molto altro.
    Inoltre sembra ancora più cresciuta la frattura tra il pd e confindustria che e' assolutamente contro elezioni anzitempo ma preferirebbe aspettare la fine naturale del mandato Gentiloni

    bel bollettino di guerra.

    edit nello specifico sui gruppi parlamentari al senato
    Commissioni di Palazzo Madama: il nuovo gruppo potrebbe incidere su quella per gli Affari costituzionali, ma anche Giustizia, Difesa, Cultura e Lavoro. Bersani potrebbe far pesare i suoi numeri, per esempio, sui decreti attuativi della Buona Scuola, in esame alla commissione Cultura a Palazzo Madama. O sul decreto immigrazione, approvato su proposta del ministro Marco Minniti, che da lunedì scorso è in commissione Giustizia. Da qui dovrà passare anche il decreto sulla sicurezza urbana, mentre in commissione Lavoro i bersaniani potrebbero ripresentare il loro piano di contrasto alla povertà all’interno della legge delega dell’esecutivo in materia. Infine, c’è ancora da eleggere il presidente della Affari costituzionali al posto di Anna Finocchiaro, in una commissione molto importante soprattutto ai fini della nuova legge elettorale.
    Last edited by McLove.; 23rd February 2017 at 17:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #263
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Ad Harvard cosa dicono in proposito?

  9. #264
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Ad Harvard cosa dicono in proposito?
    13° c , soleggiato, umidità 59%, rischio precipitazioni 4%
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #265
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    13° c , soleggiato, umidità 59%, rischio precipitazioni 4%
    Dati INPS 2016 sull'occupazione tuttapposto?

    E in Silicon Valley tuttobbene?

  11. #266
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Dati INPS 2016 sull'occupazione tuttapposto?

    E in Silicon Valley tuttobbene?
    Ho trovato che Orlando e' professore di Harvard e che quando fa lezione diventa nero.

    http://scholar.harvard.edu/patterson/home
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #267
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Abbhe cazzo nientepopòdimenoche Orlando!


    Ora si che deve aver paura Renzi.

    L'ormai epico PD come sempre ha dei candidati che non vengono votati manco dalla loro madre eppoi si stupiscono perchè vince il toscano.



    Cioe' Emiliano ed Orlando
    "not even death can save you from me..."


  13. #268
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Abbhe cazzo nientepopòdimenoche Orlando!


    Ora si che deve aver paura Renzi.

    L'ormai epico PD come sempre ha dei candidati che non vengono votati manco dalla loro madre eppoi si stupiscono perchè vince il toscano.



    Cioe' Emiliano ed Orlando
    ma sai il discorso e' che potrebbero mettere anche uno come topogigio, i denti di renzi lo rievocavano btw, numeri alla mano ATM e' franceschini che decide tutto esattamente come e' stato l'ago della bilancia per trombare bersani e letta.
    ovviamente sono tutti numeri da valutare ma da lui "dipende" il 25/30% o forse anche di piu' del Pd.
    Cmq Orlando non e' un coglione, o almeno non sembra.

    edit: quello che intendo e' che attualmente nell attuale legislatura le correnti del pd sono cosi rappresentate al parlamento, sommi capi dovrebbero anche, al netto delle defezioni, rappresentare le correnti interne al PD

    (preso dal sole24ore del 16 febbraio 2017)


    franceschini ha il 33% dei parlamentari del pd alla camera ed il 34% al senato, più del doppio di ogni altra corrente, renziani compresi.

    Il PD e' franceschini, nel senso che numericamente e' il piu' forte e che decide lui chi ha la "maggioranza", poi puo' tutto cambiare e chiaramente convengo con quanto dici, cioe' che sicuramente Renzi e' il piu' forte tra i concorrenti.
    Fino a quando dura l'amore tra i due, renzi sta piu' che tranquillo, se dovesse invece ledersi il rapporto in qualcosa e renzi non stravince le primarie quindi almeno 50%+1, allora chiunque appoggiato da franceschini sarebbe il nuovo leader del Pd esattamente come lo e' stato Renzi in precedenza.
    Senza franceschini i renziani sono "meno" di quanto erano bersani e cuperlo, erano perche bersanyio e' andato via e il treno delle sette e trenta senza lui, e' un cuore di metallo senza anima
    Last edited by McLove.; 23rd February 2017 at 18:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #269
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Non vi seguo più, purtroppo all'estero per far due soldi occorre lavorare

  15. #270
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    In Italia invece grazie a Renzie abbiamo un sacco di tempo libero... specie i giovini.

    Chissà invece i giovini ad Harvard.

Page 18 of 30 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.95 Kb. compressed to 103.43 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.05%)]