Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 28 of 28

Thread: Producer's Letter 2017

  1. #16
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si avevo letto, però non credo che abbiano così tanto tempo davanti per permettersi una fase introduttiva. Su Uthgard al momento molti stanno finendo i primi pg e a breve saranno pronti per l'end game, quindi se mai
    dovesse capitare che il server avesse fortuna nella community, non vedo prospettive rosee all'orizzonte per l'Offciial.



    Attualmente la maggioranza dei MMPORG sonno f2p con shop interno che vende o bonus xp o skin - item da collezione che hanno solo un impatto grafico sul gioco.
    Tra l'altro non credo che per mandare avanti un gioco come daoc serva un team di tante persone.
    ma tu sei su Uth?

  2. #17
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    ma tu sei su Uth?
    Magari...

    Quanto sei diventato, bestiaccia?

  3. #18
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Magari...

    Quanto sei diventato, bestiaccia?
    alto

  4. #19
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Maledetto, uno non può andare 3gg a parigi che tutti gli scappano via ;-)

    Powwatemi che sono solo 37 e mezzo pd

  5. #20
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    all'inizio forse, poi piano piano infilano sempre quelle 2-3 cosette "must have" che devono shoppare tutti, oltre al "premium" status che altro non è che un fee mensile mascherato che volente o nolente devi fare.
    Ed ecco che il ftp "costa" al player medio più dei classici 13/mese...
    parliamoci chiaro, daoc è sempre sopravvissuto grazie agli rvr players, inteso coloro che giocano in bg, for the realm etc, se costoro saranno disposti a pagare per avere la skin personalizzata o simili ben venga, agli 8vs8 players non credo che la skin o le cazzatine siano mai interessate, anche se ammetto che potrei pagare qualcosa per un respec name o un respec razza, ma mai per un item o platini, personalmente preferisco farmarlo un item, stessa cosa per i platini, mai dato 1$ a un cinese, detto questo non condanno chi invece lo farebbe, l'importante è che funzioni

  6. #21
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Ho sempre odiato i giochi in cui si comprano item, ho abbandonato Neverwinter e WarThundre proprio per questo, perchè vai alle arene o nelle battaglie random ci trovi gente che ci ha speso centinaia di euro dietro (anche nella chat di WarThunder uno ammetteva di aver 4 aerei non standard che vuol dire circa 400 Euro) e che ti piallano senza possibilità di risposta.
    E' molto + bilanciato War of Tank dove non ho mai speso un euro e al massimo su 15 giocatori nelle battaglie casuali ci trovi 1-3 con carri comprati ma che non fanno molta differenza da quelli di serie.
    Ma il problema dell'ufficiale è Toa che andrebbe cancellato e che fa scappare molta gente, oltre a un prezzo mensile troppo alto.

    Ciauuu
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  7. #22
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Il concetto che piace a molti è fresh start + no toa, la direzione presa è un remake dei pg che strappa ancor più l'anima al gioco.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  8. #23
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Il concetto che piace a molti è fresh start + no toa, la direzione presa è un remake dei pg che strappa ancor più l'anima al gioco.
    per quanto riguarda il fresh start, ti garantisco che fai 10 volte prima il 50 su ywain, gli ml li prendi coi bounty points, e i cl li fai facendo quest semplicissime.
    il no toa non è poi così vero che è preferito, un esempio è che alla lunga sono morti prima i server classic sull'official

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    pensa io farei un server di daoc classic senza classi si e nemmeno ra......robba solo per pochi

    a gia e anche senza spell e alchemy

    voglio vedere la gente contenta di girare con il martello di dartmoor
    Last edited by Estrema; 21st February 2017 at 18:21.

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    per quanto riguarda il fresh start, ti garantisco che fai 10 volte prima il 50 su ywain, gli ml li prendi coi bounty points, e i cl li fai facendo quest semplicissime.
    il no toa non è poi così vero che è preferito, un esempio è che alla lunga sono morti prima i server classic sull'official
    Si il 50 sull'official lo fai in 2 giorni, ma il problema secondo me, e a quanto sento in gioco su Utghard, è che non piacciono le strunzate di Toa.
    A me sinceramente di essere buttato a destra e sinistra come una palla da ping pong mentre sto usando charge che mi è costata una cifra in punti reame (sino a 4 zefiri in fila mi son beccato) mi pare proprio una strunzata.
    Oppure oggetti tipo mantello con Silence che non permette a un mago di castare o altre strunzate del genere.
    Si, l'official Classic è stato bellissimo sin che è durato, ma poi si sa come va...comincia una gilda ad andarsene, ne segue un'altra e pian piano il server si spopola sino alla chiusura.
    Cmq ora l'official quanta gente conta alla sera?...qua su Uthg siamo oltre i 3000
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    su uth io avrei dato l'exp x2 la menano tanto che vogliono l'rvr ( i gm dico) velocizzassero l'exp, che significherebbe aiutare anche chi ha meno tempo per expare perchè poi chi vorrebbe fare un giretto 2 orette a sera dopo un po non logga piu visto che gli ci vuole troppo tempo per portare il pg a 50, e penso che tanta gente rispetto ai 5000 iniziali ha smesso pure per questo.

  12. #27
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    su uth io avrei dato l'exp x2 la menano tanto che vogliono l'rvr ( i gm dico) velocizzassero l'exp, che significherebbe aiutare anche chi ha meno tempo per expare perchè poi chi vorrebbe fare un giretto 2 orette a sera dopo un po non logga piu visto che gli ci vuole troppo tempo per portare il pg a 50, e penso che tanta gente rispetto ai 5000 iniziali ha smesso pure per questo.
    5000 erano numeri falsi, si attesterà su 2000, ossia quelli che all'inizio hanno exploitato l'exp coi bot e gli account sitter (leggi amici che ti tengono il pg online o macro per non venir buttato fuori) ed i nerd che hanno 10 ore al giorno libere per giocare legit.
    I casual non giocano su Uthgard.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #28
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    non si sa quanto fa l'official realmente perché non c'è mai stato un counter, è difficile stabilirlo pure facendo /stats all perché ci sono i bot ma ci sono anche tanti anon, e molti soloer adesso grazie alle pozze supremacy non usano più il bot, di solito in primetime mi da sui 350 x reame, io credo che vari da 1000 a 1500 in base alla serata, forse da quando c'è uthgard qualcosa meno, anche se con tutta sincerità si gira molto meglio ora di prima ad ellan vannin, molto meno add e meno zerg

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 101.91 Kb. compressed to 88.04 Kb. by saving 13.87 Kb. (13.61%)]