Results 1 to 2 of 2

Thread: Letto Matrimoniale - Quali Marche ?

  1. #1
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default Letto Matrimoniale - Quali Marche ?

    Ciao a tutti, sono alla ricerca di un letto matrimoniale, solo la struttura, il materasso lo abbiamo gia trovato.
    Ho guardato sia Ricci Casa che Ikea, ma mentre il primo aveva letti al max lunghi 1.90 (io avrei bisogno di un 2m), la seconda non mi dava una sensazione di sufficiente robustezza.
    Il letto dovrebbe essere molto basic, in legno, senza imbottiture e possibilmente con lo scompartimento sotto.
    Solo che non riesco a trovare altri negozi o marche al riguardo.
    Come spesa direi sui 1K. + o -
    Consigli su dove cercare?


  2. #2
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Anche io ero partito dal volerlo in legno massello e fuori misura (2.15) .. alla fine ho tenuto la misura e preso il modello Ada di Twils (imbottito si ma con la possibilità di scelta tessuto e ne è valsa la pena) che producono qui in loco peraltro, ma essendo ancora azienda artigianale, personalizzano secondo le esigenze. Ha certamente un altro costo rispetto ad ikea ma è robusto e qualitativamente ben fatto.. L'unico neo è che porbabilmente lo troverai in qualche negozio di design casa.

    Cmq www.twils.it e cerchi il rivenditore di zona.. magari ti esce di trovare altre proposte dagli stessi.

    bau

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 47.97 Kb. compressed to 41.71 Kb. by saving 6.25 Kb. (13.04%)]