Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Finalmente il salvadito Beghelli

  1. #46
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ho lanciato il mio programmino di macro, che nn si associa a una mazza, il process monitor nn riporta una mazza e se anche possono accedere a queste info dubito che uno script possa verificare di continuo tutti i processi che girano sul pc di 2-4k persone.

    Forse forse fai prima a cercare MacroRecorder nella lista dei processi e sendare il giocatore?

    Insomma quando si approccia un problema nn esiste solo il vincolo di fattibilità ma anche quello prestazionale. Esistono diversi algoritmi che risolvono il problema del commesso viaggiatore (trovare il percorso ottimo in un grafo orientato che passi una volta sola in certi nodi) peccato che se il grafo ha più di 12 nodi ci mettano 123567 anni a trovare una soluzione.

    @estre il picchio nn può impostare il tempo di craft, niubbo
    Se non associ il programma di macro alla finestra di Utghard allora ti preme il tasto anche quando non sei nella finestra del gioco....non mi sembra il massimo.
    Il ceck cmq pare lo facciano solo al lancio del gioco...whe raga vedete voi se volete rischiare o meno, io ormai sono in società con Beghelli e non mi posso tirare indietro..uauauau
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  2. #47
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    smettiamola di dire cagate paranoiche, non c'è nessun check di programmi esterni, al max possono controllare il delay tra azione e azione, che comunque è impostabile in un range random dalla maggior parte dei programmi macro, la vera cosa importante è essere nei paraggi del PC nel caso un csr ti scriva

  3. #48
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Eh infatti per uso di programmi esterni non hanno mai bannato nessuno

    "Today we have banned 70 accounts for using third party tools. These range from macros to twisting chants / songs, auto crafters, to radars and speed hacks"

    Ma evidentemente è gente paranoica.

  4. #49
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Te lo hanno già detto, se vai afk e lasci il pg in macro passa il GM che non ha nulla da fare e ti coglie con le mani nella marmellata. Non è questione di controllo di terze parti. Idem radar e speedhack che si basano più che altro su segnalazioni che portano a tener d'occhio certi account

  5. #50
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bah.

    Raccontatevela come volete, son vostre mere supposizioni. Cosa fanno o non fanno lo sanno solo loro. Nel dubbio personalmente evito ed eviterei, tanto più che lo dicono esplicitamente nel loro eula che attraverso il client loro fanno monitoring acquisendo dati dal pc di chiusa il client.

    Parlano esplicitamente di rilevare third part tools anche per robe tipo twisting chants, che è ben diverso da controllare gente che va afk.
    Last edited by Incoma; 5th March 2017 at 23:22.

  6. #51
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Beh il twisting chants è facilmente rilevabile anche semplicemente guardando il toon, e che bannino x radar e speed hack direi che ci sta tutto, cmq per dire io ho una tastiera G11 che ha il suo programmino di gestione sempre in BG che fanno mi bannerebbero? solo xchè ha la possibilità di esser macrata?

  7. #52
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Eh infatti per uso di programmi esterni non hanno mai bannato nessuno

    "Today we have banned 70 accounts for using third party tools. These range from macros to twisting chants / songs, auto crafters, to radars and speed hacks"

    Ma evidentemente è gente paranoica.
    non è gente paranoica, è gente stupida

  8. #53
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    maledetto picchio!

    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  9. #54
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Last edited by Ferdi; 9th March 2017 at 19:30.

  10. #55
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Il launcher di Uthgard (unico freeshard a non utilizzare daocportal) injecta direttamente nella memoria del gioco. Chiaramente non credo ci sia qualcuno che abbia già fatto del reverse-engineering sul launcher stesso per vedere cosa fa esattamente (oltre che modificare file del gioco per cambiare skin etc). Si vocifera comunque che il client vada a far dei check per vedere se determinati programmi di terze parti siano in esecuzione. Chiaramente non programmi di macro (io uso autohotkey e non sono stato bannato), ma roba più dannosa tipo speedhack o radar. Inoltre il launcher va a salvare determinati parametri nel registro di windows per scovare i furbi che tentano di fare xrealming.
    Last edited by HaWk; 10th March 2017 at 18:06.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.99 Kb. compressed to 72.31 Kb. by saving 11.68 Kb. (13.90%)]