Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Finalmente il salvadito Beghelli

  1. #16
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    questioni macro mi dispiace deludervi ma controllano se stai usando delle macro che sono vietate ho visto sparire uno che craftava in macro a fianco a me, l'han teletrasportato via e non si è piu visto

    Per me non scoprono che stai usando un autoclicker ma vedono che ti sale la skill mentre non rispondi ai send, come dice ferdi non dovrebbe essere detectabile. Quindi se piazzi un cieco a premere il tasto per craftare ti bannano uguale imho

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  2. #17
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il powerlevel ahime funziona bene fino a liv 30 poi inizi a prendere poco piu di un blu perciò expi molto piu lento che se facessi gruppo del tuo livello.

    l'ho verificato expando dal 35 al 40 in un party over 45 a mob viola loro, praticamente prendevo meno che in un party da 8 del mio livello che faceva rossi, tipo con i rossi 8 milioni con i viola dei 40+ ne prendevo 6 e ho preso la stessa identica cifra dal 35al 40 il che significa che per la quantita di tempo che stai a li ad expare ti sei bruciato almeno 2 livelli.

    perciò l'unc cio motivo per farsi powerlivellare è farsi gruppare e stare afk nel senso che cmq non staresti loggato perciò è tutto di guadagnato, considerando poi che dopo tot tempo (circa un ora) il server ti kikka via.


    questioni macro mi dispiace deludervi ma controllano se stai usando delle macro che sono vietate ho visto sparire uno che craftava in macro a fianco a me, l'han teletrasportato via e non si è piu visto

    è un po come se logghi con 2 pc dallo stesso ip ti teletrasportano e ti fanno fare la prova dell' 8 in contemporanea se sei da te che usi 2 acconti è praticamente ai confini della realta superarla.
    multipc posso capirlo, ma durante il craft?
    se io sono davanti al pc, mi alzo per comprare/vendere materiali, rispondo ai send, come fanno a capre che non sono attivo?
    searching for free time...

  3. #18
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    481

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    minchia gabryx... sarai anche un cheater .... ma proh eh
    /bow
    Muhahahah...invece stasera mi è successo che non mi loggava + l'acconto sul fisso, mentre sul portatile loggava tranquillamente, ma non entrava neanche nel sito di Utghard proprio...e allora prova e riprova, alla fine ho dovuto rimettere nel "protocollo internet versione 4" l'opzione "ottieni il DNS automaticamente", altrimenti utilizzando 8,8,8,8 e secondario 8,8,8,4 (quello che si usa per accedere a Pirate Bay per intenderci senza che venga bloccato) non funzionava.
    Che fanno pure i controlli sul DNS ora?
    Theo ho cercato su Google lo spingitore del Nazza ma non l'ho trovato che mi incuriosiva, invece ho visto che già nel 2009 studiavi...ma quanto studi?...uauauaua
    Sì cmq mi piace costruire un pò di tutto, e se non l'avevate vista questa è la foto del calderone di Dagda che avevo regalato a Neme in occasione di una pizzata
    Ciaooo
    Name:  2.jpg
Views: 119
Size:  26,9 KB
    Last edited by gabryx; 23rd February 2017 at 02:45.
    Gabryx druido Deira XxX

    Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    perchè i tempi son fissi tutto li devi trovare qualcosa che genera clik a random di qualche millesimo di secondo, bannati per macro ce ne s stati, un healer aug a mid è stato bannato perchè aveva macrato celerity e stava afk in exp

  5. #20
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Eh sono giovine , nel 2009 ero in quinta superiore , mettici una laurea tentata in farmacia e poi in lingue e tadah !
    Purtroppo tutti i link allo spingitore sono scaduti era finito pure su TGM

  6. #21
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ehm con i dns di google ieri c'eran problemi non caricava nemmeno la pagina di uth

  7. #22
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè i tempi son fissi tutto li devi trovare qualcosa che genera clik a random di qualche millesimo di secondo, bannati per macro ce ne s stati, un healer aug a mid è stato bannato perchè aveva macrato celerity e stava afk in exp
    ahahahah se bannano per queste cazzate a me manderebbero la polizia a casa

  8. #23
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè i tempi son fissi tutto li devi trovare qualcosa che genera clik a random di qualche millesimo di secondo, bannati per macro ce ne s stati, un healer aug a mid è stato bannato perchè aveva macrato celerity e stava afk in exp
    Ammesso che abbiano infilato uno script che controlla i ritardi fra un keypress e l'altro tiè:

    delay = (int)(nudCraft.Value) * 1000 + rand.Next(456, 1234);

    una riga

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Ferdi View Post
    ahahahah se bannano per queste cazzate a me manderebbero la polizia a casa
    per bannare bannano con quale frequenza non lo so

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Certo che cmq ne hanno di buon tempo per bannare per via di un programma che si fatto aiuta il craft ma che cmq richiede una presenza attiva (vendere, rifornire ecc.)
    Poi magari in rvr trovi quello che speedhacka pesante

  11. #26
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Certo che cmq ne hanno di buon tempo per bannare per via di un programma che si fatto aiuta il craft ma che cmq richiede una presenza attiva (vendere, rifornire ecc.)
    Poi magari in rvr trovi quello che speedhacka pesante
    Non sono un esperto ma credo che quello sia difficile, perchè per loggare col loro client autorizzi che scannerizzi le app che girano sotto, se pesca un hack parte un istaban.

  12. #27
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Certo che cmq ne hanno di buon tempo per bannare per via di un programma che si fatto aiuta il craft ma che cmq richiede una presenza attiva (vendere, rifornire ecc.)
    Poi magari in rvr trovi quello che speedhacka pesante
    in realta no basta stare vicino al mercante con la pagina dei matrriali aperta vendi in auotmatico quando te serve

  13. #28
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Sí questo solo per tailor / woodworking , tutto il resto non puoi farlo dal mercante

  14. #29
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    se fai tailoring si per tutto il resto serve un crafting table che è opportunamente lontano dai mercanti. Non avevo letto di sta cosa che scansionano le app, in ogni caso riescono a beccare giusto i programmi di hack più famosi. Per sgamare un programmino di macro fatto in casa l'unica è il buon vecchio sistema el /send scusa usi il radar?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  15. #30
    Crewman
    Join Date
    Jan 2015
    Location
    Trampolino
    Posts
    128

    Default

    legalmente non possono rilevare niente, sarebbe una violazione della privacy, per loro solo il radar è rilevabile perché è un programma che agisce sulla trasmissione dei dati server client

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.54 Kb. compressed to 101.32 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.06%)]