Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Berserk and the band of the hawk

  1. #16
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    iL livello di difficolta influisce davvero tanto sui combat , al primo livello i mob non hanno nessun tipo di resistenza o weakness , a normal , hanno solo weakness, ad hard hanno sia resistenze che weakness e cosi' a salire fino a coas , oltre ad hp e danni maggiorati . Qualsiasi cosa sotto hard e' brainless risulta davvero noioso , comunque gli encounter random fin a piu' o meno meta gioco sono abbastanza gestibili ( anche facili ) poi piano piano sale e diventa un pelo piu' impegnativo . Comunque e' sempre un jrpg non dark soul , piu' di tanto non fa , ma ci sono dei boss sopratutto affrontati per la prima volta che sono abbastanza impegnativi se affrontati ad hard o piu' .

    Io ho fatto la prima run tutta ad hard , tranne qualche bossino all'inizio dove sono dovuto scendere a normal , poi verso la fine quando lo ho sbloccato sono passato a intense . Ed e' stato molto piacevole , quando poi avro voglia faro' una run a chaos , visto che mi sono lasciato senza fare , di proposito , tutto il contento post game , e anche tutte quelle sidequest che iniziano a poppare solo a 3/4 inoltrati del gioco , fino ad allora c'era praticamente da seguire solo la main story anche se c'e' comunque piena liberta' di azione .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    iL livello di difficolta influisce davvero tanto sui combat , al primo livello i mob non hanno nessun tipo di resistenza o weakness , a normal , hanno solo weakness, ad hard hanno sia resistenze che weakness e cosi' a salire fino a coas , oltre ad hp e danni maggiorati . Qualsiasi cosa sotto hard e' brainless risulta davvero noioso , comunque gli encounter random fin a piu' o meno meta gioco sono abbastanza gestibili ( anche facili ) poi piano piano sale e diventa un pelo piu' impegnativo . Comunque e' sempre un jrpg non dark soul , piu' di tanto non fa , ma ci sono dei boss sopratutto affrontati per la prima volta che sono abbastanza impegnativi se affrontati ad hard o piu' .

    Io ho fatto la prima run tutta ad hard , tranne qualche bossino all'inizio dove sono dovuto scendere a normal , poi verso la fine quando lo ho sbloccato sono passato a intense . Ed e' stato molto piacevole , quando poi avro voglia faro' una run a chaos , visto che mi sono lasciato senza fare , di proposito , tutto il contento post game , e anche tutte quelle sidequest che iniziano a poppare solo a 3/4 inoltrati del gioco , fino ad allora c'era praticamente da seguire solo la main story anche se c'e' comunque piena liberta' di azione .
    ancora grazie un ultima info sull exp dei random encounter come comportarsi o meglio come e'il gioco
    E' necessario fare ogni random encounter perche se non li fai non livelli ti trovi underpowered (quindi e necessario "farmarli"come ogni jrpg che si rispetti) oppure alcuni, specie quelli dove ripassi per la seconda o terza volta, puoi anche skipparli e bona?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    No non serve grindare , io non ho praticamente mai grindato, mi sono messo giusto verso la fine a fare piu' random encounter del dovuto perche quando avevo sbloccato tutte le skill un po' anche mi divertivo . Giocato regolarmente senza neanche il bisogno di pulire tutto in ogni zona ( assolutamente che palle ) si progredisce bene , basta non skippare troppo . Poi comunque anche fare i vari mob sparsi per la mappa ha il suo perche , andando avanti si sblocca "della roba" che da un incentivo a farli .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per tales of berseria l'ho finito molto bello ma troppo troppo lungo. mi spiego meglio il combat system e' fatto bene (due spanne sopra zestiria), la storia pure come diceva Rho e' ben fatta e per una volta un pò al di la degli schemi, alcuni personaggi ottimamente caratterizzati
    la nota dolente e' che una volta a 2/3 del gioco e non ci sono più grosse novità sul lato gameplay, ti sei sgamato abbastanza la storia e capisci come andrà a finire, ma devi ancora farne 1/3 che diventa ripetitivo, l'avessero fatto meno prolisso o "allungato" per mio gusto sarebbe stato un capolavoro, resta cmq un ottimo gioco veramente ben fatto.

    andiamo invece a Berserk che alla fine ho installato per provarlo.

    si tecnicamente non e' nulla di eccelso, come gameplay e' un musou quindi la parte "difficile" per dirla cosi è fare gli stage in perfect che spesso vuol dire essere veloci nel fare gli obiettivi/strategia della mappa e poi ovviamente fillare le barre con la carne da macello per poi usarla quando serve.
    Pero' ogni intermezzo è preso dai film (la trilogia uscita) sono lunghi e tanti, ed ogni dialogo o cutscene non filmata è preso dal manga/anime, tutta la storia e' ricostruita in "missioni" quindi per un appassionato di Berserk o uno che vuole conoscere la storia o rivederla giochicchiando e' un titolo da giocare nonostante i limiti.

    insomma sto gioco a chi non piace berserk o non fotte un cazzo ed inoltre non piacciono i musou è da evitare come la peste, ma se piacciono i musou + Berserk allora un giro va fatto.
    Probabilmente è questo il motivo di recensioni cosi discordanti in base se il recensore ha il cazzetto duro per il manga di Miura o meno, da appena sufficiente a capolavoro.

    Tra l'altro pare che a breve Berserk dovrebbe, condizionale d'obbligo, finire il manga, il concetto di breve in ambito di manga e poi a maggior ragione per uno come Miura è molto relativo può essere anche un paio d'anni se non più come anche solo 6 mesi.
    il manga riprende a fine marzo ed anche per questo stanno spremendo molto sugli adattamenti anime, dopo i 3 film del 2012/2013, lo scorso anno e' uscita una serie di 12 ep, molto contestata per il pesante uso della CG (a me dopo un paio di puntate per abituarmi non e' dispiaciuta ovviamente, rispetto al manga qualcosa e' skippato, di poco conto btw ma cares) ed un altra serie anime uscirà tra qualche mese nella season estiva del 2017
    Last edited by McLove.; 21st March 2017 at 03:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mi riallaccio a quanto detto da rand, dryden e rho in generale sui Musou e' vero che molti li amano o li odiano non ci sono vie di mezzo ma tanto tempo fa parlavo con un mio amico praticamente malato di Musou e mi indicava alcune dritte o alcune circostanze o approcci che spesso in occidente si sbagliano sui musou stessi

    molto sommariamente mi diceva che i musou sono giochi di lungo periodo nel senso che non vanno rushati come normali altri giochi
    intendeva che vanno usati come un coin op o uno shot em up o un picchiaduro ci giochi una mezzoretta/oretta e poi basta, fai altro ci tornerai a giocare dopo o un altro giorno, cioe' non sono giochi fatti per nerdarci 5 ore di fila: uno si romperebbe le palle a giocare 5 ore a darius o R-type o ad uno street fighter di questi cosi come ti rompi i coglioni a giocare 3 ore ad un dynasty warriors, ken's rage, hyrule warrior e probabilmente anche a Berserk
    Hanno sempre 314 personaggi perché una delle cose piu' divertenti e' rigiocare quadri con altri personaggi che hanno in genere gameplay o tattiche differenti o dopo avere expato etc andare a rifare quella parte dove non si era fatto il perfect.
    Spesso i personaggi che si sbloccano hanno proprio questa funzione cioe evitare dei rifare parti del gioco per sbloccare tutto con lo stesso personaggio usato, quindi qualcosa di nuovo, ovviamente le differenze nel gameplay possono essere minime o grandi.
    Poi si deve avere a voglia di sbloccare il possibile: armi, personaggi, nuove storie, outfit ed in questo generalmente aiuta il fatto che rigiocare parte di storia dove non hai fatto tutto, e che ti serve per sbloccare la roba, in genere lo fai con un altro personaggio e quindi l'approccio e' differente.
    Mi indicava infine che la cosa che spesso si sbaglia è che ha sempre notato che chi gioca i musou per la prima volta tende a rompersi le palle a segare tutti i trash (che tra l'altro in molti casi ripoppano quindi non serve ad una sega) quindi stanno ore a menare roba che con 2 colpi muore e che non serve spesso a nulla ( la chiamava la sindrome da Arpg ) ed una missione di 5 minuti la fanno durare mezzora laddove non serve a nulla, se non in casi specifici dove se ne deve segarne un tot per la conquista dell'obiettivo, il tizio random da difendere, o per fare poppare un named o avanzare di zona, laddove sono in genere i named o i punti da conquistare le cose fondamentali, spesso i trash hanno la sola funzione di gauge filler per le specials o salcazzi e/o rallentarti per arrivare ai punti importanti della mappa.

    il primo musou che ho provato tempo fa mi chiedevo come fanno a piacere ed infatti gli chiesi come mai ne fosse cosi preso, poi avendo un approccio differente seguendo i suoi consigli, cioe come il gioco con cui fragghi per una mezzora/oretta e poi chiudi quindi nemmeno troppo time consuming mi sono iniziati a piacere, ovviamente ci sono i gusti ma io ho trovato molto di quanto mi ha detto praticamente vero.


    edit: sull'ultimo aspetto che ho detto quello dei "trash farmati" mi sono scordato di dire un ultima cosa, poi dipende dal gioco ovviamente, ma la velocità nel finire una missione da spesso una migliore reward anche in termini di exp che segare 314 milioni di trash, quindi e' proprio controproducente a volte.
    Last edited by McLove.; 22nd March 2017 at 22:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Io personalmente posso dire di essere quel tipo di giocatore, quello da 30min\1ora e via, faccio eccezione giusto col Dark Souls\Witcher di turno, e Ken's rage così lo ho giocato, partita veloce e ciao a domani.
    Niente, pur essendo un fan del personaggio ed avendo rispettato il "protocollo" dei musou non sono riuscito ad apprezzarne le meccaniche, ma soprattutto a capire perchè ai kamikazzi piace da morire.
    La verità è che i Giapponesi, nel bene e nel male, non sono di sto pianeta.
    Free from Signature

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Io personalmente posso dire di essere quel tipo di giocatore, quello da 30min\1ora e via, faccio eccezione giusto col Dark Souls\Witcher di turno, e Ken's rage così lo ho giocato, partita veloce e ciao a domani.
    Niente, pur essendo un fan del personaggio ed avendo rispettato il "protocollo" dei musou non sono riuscito ad apprezzarne le meccaniche, ma soprattutto a capire perchè ai kamikazzi piace da morire.
    La verità è che i Giapponesi, nel bene e nel male, non sono di sto pianeta.
    ma figurati io mica intendevo elencare il "verbo" dei musou, non ne avrei la competenza ma solo suggerire una cosa ,tra l'altro di cui non ho alcuna paternità, che a me ha fatto divertire di più a giocarli ed in alcuni casi apprezzarli, laddove il mio approccio era appunto mettermi a giocarli a mo di un darksoul e witcher 3 o come un mmo dedicargli intere serate in lunghe sessioni per ore ed ore quando avevo tempo ma di fatto non capivo perché ci fosse cosi tanta gente estremamente attratta dal genere. Poi esistono sopratutto anche i gusti personali ad esempio io al momento preferisco di gran lunga un jrpg o un gioco su "binari" che un "open world" alla gta per intenderci laddove se un gioco e' su binari e non e' openworld ad oggi e' eresia perche non c'e' "liBBertàh del player" cosa che atm vuol dire main quest stringate e frammentate e 314 mila sidequest "eventuali" che allungano solo il brodo e ti rompi anche i coglioni a farle. O ancora i tower defense mi fanno cagare a spruzzo e cosi via ad esempio per restare in tema Dragon quest heroes da molti osannato, e di cui a breve dovrebbe uscire anche il sequel, era un musou+ tower defense dopo 2 giorni disinstallato al volo.
    Last edited by McLove.; 23rd March 2017 at 00:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Premesso il fatto che non me fotte un razzo di far piacere agli altri un genere di giochi che a me personalmente piace , e' molto vero che i mosou ( cosi come anche gli hunting game ) sono giochi di lungo corso . Permettono dedicandogli un lasso di tempo ristretto di riuscire comunque a progredire nell'avanzamento del gioco stesso , che sia storia , progressione del char , crafting o chicchessia . Resta sempre il fatto che se una cosa piace , piace , altrimenti non piace . non per questo sono giochi che si esauriscono in poco tempo , tutt'altro i titoli seri offrono svariate ore ( anche oltre le 100 ) .

    Pero' qua spesso sento parlare di mosou e poi vengono citati titoli come ken's rage , dq heroes , hyrule warrior , one piece pirate warriors , e simili . Questi sono mosou sup-par ( alcuni veramente pessimi , come questo berserk di sto thread ) , se qualcuno avesse mai la curiosita' di provare un mosou con tutti i crismi si scaricasse Dynasty Warriors 8 Extreme Legend per pc ( con tutti i dlc ) , che a oggi resta il miglior mosou di tutti i tempi e di tutte le piattaforme ( disponibile anche per ps3/4 ) , un mosou completo che offre varie modalita di gioco differenti , ma sopratutto un gameplay solido e funzionante con tutte le variabili che deve avere , non mezzi aborti come i sopracitati titoli .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si dw8 Xtreme Legend è hands down il migliore, non che ne abbia giocato poi una caterva ma alcuni si, devo trovare i Save game e reinstallarlo perché ai tempi non lo completai tutto, due Story su 4 , causa un formattone, ma un consiglio già che ci siamo dw8 Empires vale la pena non ho mai capito se contiene anche dw8 Xtreme o solo la modalità differente degli Empires. Così al posto di continuare Xtreme Legends vado direttamente su Empires.

    Poi che questo come altri titoli da te indicati siano sicuramente peggio come giochi ci siamo va anche detto che una storia come berserk a chi interessa vale 314 volte le cinominchiate dei 3 Kingdoms ma li subentra appunto l'aspetto soggettivo e fanboystico che è estremamente personale. Da qui capisco come un giapponese malato di berserk possa tralasciare alcune lacune del gameplay per una fedeltà alla storia con praticamente tutti e tre i film come cutscenes che gli faccia lievitare l'apprezzamento, ad esempio cosa che personalmente non ho riscontrato per op o Saint seya le cui franchigie mi fanno cagare e sono durati nemmeno un ora per poi essere dimenticati. A prescindere dal genere gioco subpar storia di cui non mi frega nulla non ho avuto un motivo per giocarli.

    La cosa che mi fa piacere é che anche tu, che ti reputo buon conoscitore del genere, come quel mio amico mi confermi che a volte l'approccio sui musou in generale è sbagliato ma sono giochi lunghi per essere giocati a piccole sessioni a differenza di lunghe maratone, a cui siamo più o meno abituati... poi ovviamente ci sarà anche chi ci passa le giornate intere e non ne risente ma la metafora dello shot em up o il picchiaduro, che ormai sono praticamente titoli di nicchia, mi ha fatto a dir la verità comprendere molto , visto che non capivo perché molta gente ci sbavava ed io invece ne ero attratto ma qualcosa non mi tornava.

    Ah per inciso a me come a te interessa poco fare proselitismo, a me piacciono le visual novel o roba animata che fa cagare la maggior parte della gente, per me sbavare su steins;gate o Fate/stay night e non avere "letto" la visual novel è da pazzi ma comprendo che non a tutti possono piacere sebbene come e' ovvio, le visual novels siano appunto steins;gate e fate/stay night all ennesima potenza dozzine di volte più "belle" degli adattamenti anime, forse questa e' pure la prima volta che lo scrivo, a testimonianza che esattamente come te di far piacere ad altri qualcosa che a me piace mi interessa il giusto, cioè un cazzo :P

    Ma siccome dopo lo "spiegone" ricevuto ho iniziato ad apprezzare di più il genere nello specifico era proprio dw8 xtreme che mi era stato consigliato come giocone della madonna copn un hype assurdo laddove dopo mezz'ora pensai "che è stammerda?" sono andato a dirgli spiegami cosa ci trovi perché o hai gusti di merda, ed amen, o io non ne ho colto qualcosa....ecco spiegato il perché del post.
    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 23rd March 2017 at 02:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io giudicavo solo in base al gameplay , poi ogni titolo puo' avere il suo appeal che fa presa su gusti e persone differenti per i motivi piu' disparati , che sia un brand o la fisica delle boccie per dire .

    DW8 empire , e' un gioco a se stante , non comprende dw8xl , ha lo stesso cast di pg+1 inedito e non ricordo quante armi extra rispetto a dw8xl . Ma e' un gioco diverso , cioe' e' sempre un mosou ma ha un approccio differente .
    C'e' una main story che ripercorre tutte gli eventi dei 3 kingdom con tutti i personaggi e finisce li . iL forte e' la possibilita di crearsi i propri eroi da zero ( con un editor di tutto rispetto ) e definirne tutte le particolarita' skill armi stili etc etc inclusi , per poi giocarli su degli scenari che a loro volta possono venire creati con un editor , con fine ultimo sempre l'unificazione della cina . E' abbastanza astruso da spiegare , credo di averne scritto mezza recensione sul thread dei giochi non-mainstream .

    Io personalmente ho sempre molto apprezzato la saga Empire perche permette un certa varieta e diversita' che i dw classici non hanno , dw7 empire e dw8 empire sono due titoli fantastici ,e ci vuole poco a provarli , ma sopratutto dw8empire se piace merita di essere pagato , sopratutto per quella parte online di sharing di char e scenari vari che merita tantissimo . Ci sono degli scenari playermade fatti da persone veramente malate di mente che pisciano in testa a qualsiasi cosa la koei abbia mai partorito da quando si sono inventati la saga di di dynasty warriors ( 1997 cioe' 20 anni fa )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok grazie della spiegazione allora continuo dw8xl e poi in caso mi interesso ad empires
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    riuppo perche ho finito la main story con Gatsu e quindi posso dare delle impressioni più concrete.
    per quanto riguarda la storia c'e' tutta fino alla fine dell Falcom of the millenium empire quindi termina all inizio dell attuale arc in corso del manga cioè Fantasia, ovviamente qualcosina e' tagliato ma la caratterizzazione, nonché l'ambiguità di alcune cose che sono quella che rendono la storia bella, anche di alcuni eventi è molto fedele.
    andando al gameplay avanzando nel gioco migliora sempre di più per alcune circostanze. la prima e' che ovviamente il personaggio si evolve non solo come combo ma anche come vari tools da utilizzare (boost vita, rage, velocità, danno etc) ed armi secondarie (hand cannon, balestra sul braccio, coltelli da lancio, esplosivi) ed e' molto ben fatta nel senso di efficace l'upgrade di item con le gemme e la fusione di gioielli con l'import dei vari bonus (range della swingata, danno dell attacco base, danno dello strong attack, decadenza della rage, le varie stats offensive e difensive, stuns, regeneration etc) parco di bonus che si ampia una volta sbloccata la berserk armor che da tutto un moveset/combo differente e tra l'altro la necessita di bostare con altre stats la permanenza in berserk rage
    Ora dw8 nonostante risenta di una grafica più bruttina, e di 2 anni più vecchio, è sicuramente tecnicamente più evoluto nel senso che sembra anzi sicuramente è più "pulito" nel combat, ma una cosa su cui sto Musou e' indubbiamente meglio sono gli obiettivi della missione. mi spiego meglio in dw8 spesso è caotico e facile perdere di vista l'avviso su quello che succede o cosa si deve fare al punto che a volte non capisci che cazzo devi fare, magari e' una scelta voluta ma a volte l'ho trovata fastidiosa, in berserk questo non c'e' perché gli obiettivi anche quelli secondari che permettono di fare lo stage in perfect e quindi avere i bonus sono bene evidenziati (killare tot nemici entro un determinato lasso di tempo, aprire una gate prima che arrivino le truppe, gente che non ti deve morire se vuoi fare il perfect, arrivare ad uccidere qualcuno prima di un altro o prima che qualcuno arrivi in un posto, bloccare i rinforzi facendo cadere un masso etc) sia prima dello stage che indicati durante il gioco stesso. Insomma sembra di essere molto più in controllo o capire dove si e' sbagliato o dove non si e' arrivato per fare lo stage in perfect. questa cosa a mio gusto l'ho apprezzata molto di più rispetto a dw8 dove a volte devi andare per tentativi solo per capire, magari a qualcuno piace a me e' uno degli aspetti che Dw8 mi ha dato fastidio a volte, quindi forse epr questo l'ho apprezzato in berserk
    A me non e' sembrato cosi tanto mediocre, ovviamente non si sta parlando di un capolavoro un Musou onesto, e l'ho trovato meglio di altri musou mainstream giocati e dinistallati dopo poche ore, forse l'appetenza per il personaggio e' maggiore lo riconosco ma tutto sommato non e' malaccio, fermo restando che sicuramente Dw8 è meglio complessivamente sebbene all inizio possa spiazzare e molto di più rispetto a berserk che cmq si e' rivelato molto più late bloomer di quanto avevo pensato.
    Last edited by McLove.; 25th March 2017 at 18:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.01 Kb. compressed to 103.36 Kb. by saving 13.65 Kb. (11.67%)]