Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 112

Thread: Legend of Zelda - Breath of the wild

  1. #91
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    ormai aspetto Metroid... poi resistere sarà davvero dura
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #92
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Ciao raga, ricevuta anche io in regalo con Zelda...

    Nell'ultimo periodo mi lamentavo sempre del poco tempo a disposizione e che preferivo giocare a Destiny o Overwatch perchè in mezz'ora cmq mi divertivo... probabilmente è vero... ma con Zelda davvero tantissima roba!!

    Non so è strano... perchè effettivamente se lo metti a confronto con un gioco ps4 random capisci che la Switch probabile deficita di potenza bruta, ma tutto il resto? Insomma Zelda non sembra solo un videogioco... quando lo fai partire sembra che ci sia magia...

    Parlando di Switch... abbiamo un 3d dedicato?

    Cmq mie impressioni:

    - Console costruita molto bene, ma la base potevano fare un pò meglio...
    - Natura ibrida mi piace ma ad esempio se giochi un mod tablet colleghi le cuffie con jack da 3.5 , ma dal divano come fai? Per fortuna hanno abilitato le cuffie della PS4 e ora funzionano, però un jack su un joycon non era meglio?
    - Per ora ho giocato a Zelda come tablet e con il dog dal divano e in entrambi i casi mi sono trovato molto bene
    - Lo schermo mi piace molto, bello luminoso e colori molto belli, ma non l'ho usato all'aperto... e dubito che lo farò...
    - Parco giochi effettivamente scarno per un giocatore accanito, ottimo per me...mi spiego... ora ho Zelda... poi prenderò Mario... poi Xenoblade e poi Splatoon 2... diciamo che per un player come me che non gioca 20hr al giorno e che ha anche una PS4 dove mi faccio una partita a Destiny o altro la lineup di Switch mi copre tranquillamente tutto il 2018 :P
    - Ultimo punto... la portabilità... diciamoci la verità... non è una psp o un NDS che te li metti nella tasca posteriore dei pantaloni... non so... ai tempi NDS te lo mettivi in tasca poi se lo usavi bene altrimenti amen... qui secondo me va bene per chi fa il tragitto casa lavoro in treno/metro/aereo che tanto poi hai una valigetta zaino dove metterla... poi altro jolly è per l'uso in casa, secondo me è perfetta come console da divano... torni da lavoro, ti vuoi prendere mezzora, ti butti sul divano col cane e intanto ti fai una partita... oppure la sera hai la fidanzata che vuole vedere il film o la serie su Netflix e tu vicino a lei ti fai una partita e via...
    - Ultimo punto, in questo caso a sfavore, ho aperto Switch e mi aspettavo un libretto istruzioni o un adesivo...nulla... e vabbè... ma aprire Zelda e trovare SOLO la cartuccia li si ci sono rimasto davvero male...

  3. #93
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io le cuffie non le uso, ma pare abbiano aggiunto il supporto a quelle usb wireless.
    per il resto mi trovi d'accordo, anche se sulla portabilità non ha mai voluto competere col 3ds, e sui libretti sticazzi. Il vero lato negativo per me è la impossibilità di salvarti i giochi sulla memoria interna e dover sempre cambiare sta stracazzo di schedina come negli anni 90.
    Ah io ho preso il pro controller, se come me la usate principalmente sulla tv, è una gran comodità

  4. #94
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    A me interesserebbe come console da gioco portatile in casa. La qualità è tutt'altro che buona eh. Il dock è lammerda ma anche il tab in se non è sto granché. Le release ci sono eccome, oltre ai titoli nintendo c'è un bel parco indie ben curato. Hanno fatto tipo una grossa release al mese. Stanno trattando la switch in maniera stranamente intelligente.

  5. #95
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Trish View Post
    Insomma Zelda non sembra solo un videogioco... quando lo fai partire sembra che ci sia magia...
    Benvenuto in Hyrule.
    Spoiler

  6. #96
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Ah, comunque. Finito tipo settimana scorsa, 120 sacrari fatti, side quest tutte fatte, prese tutte le armi e armature di gesù che quando mi sono presentato da Ganon ha ragequittato.
    Spoiler

  7. #97
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    A me interesserebbe come console da gioco portatile in casa. La qualità è tutt'altro che buona eh. Il dock è lammerda ma anche il tab in se non è sto granché. Le release ci sono eccome, oltre ai titoli nintendo c'è un bel parco indie ben curato. Hanno fatto tipo una grossa release al mese. Stanno trattando la switch in maniera stranamente intelligente.
    bhe la console è molto ben fatta invece. E la dock non è altro che una dock appunto, deve fare una cosa sola bene: evitare che l'inserimento della console risulti difficile, e lo fa benissimo.
    Per le release bho, io la ho presa per zelda mario e mario kart. Spero in qualche altra uscita spessa nintendo l'anno prox, però yoshi e kirbi non è che mi eccitino un gran che sulla carta...

  8. #98
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe la console è molto ben fatta invece. E la dock non è altro che una dock appunto, deve fare una cosa sola bene: evitare che l'inserimento della console risulti difficile, e lo fa benissimo.
    Per le release bho, io la ho presa per zelda mario e mario kart. Spero in qualche altra uscita spessa nintendo l'anno prox, però yoshi e kirbi non è che mi eccitino un gran che sulla carta...
    Cioe' fra pochissimo ti esce Xenoblade Chronicles 2 e aspetti un'uscita di spessore?
    "not even death can save you from me..."


  9. #99
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Si forse con quello che costa un corpo in alluminio sarebbe stato meglio ma amen...

    Cmq zelda tutti ad osannarlo, e Mario? Qualcuno di voi l'ha preso? Anche quello sembra tanta roba

    PS: ho scoperto di sta storia dei vari shop che se metti account tipo SUd Africa puoi scaricare da li e i prezzi sono migliori... qualcuno di voi ha già provato? Problematiche possibili?

    Thx

  10. #100
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Io giocandoci una volta ogni x settimana temo che Zelda non sia il gioco adatto visto che non mi ricordo mai una fava poi....
    La cosa dell'open world poi per quanto bella non riesco a capire quando una zona è troppo alta per me o quando devo solo risolvere un enigma per entrare

    Mi sono preso Mario vediamo se con questo va meglio

  11. #101
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Oltre al Bundle Swtich + Zelda ci sono altri accessori che val la pena avere? Se col BF di Amazon trovo un'offerta valida ci faccio un pensiero.

  12. #102
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Oltre al Bundle Swtich + Zelda ci sono altri accessori che val la pena avere? Se col BF di Amazon trovo un'offerta valida ci faccio un pensiero.
    bravo Dark, se trovi un bundle con zelda in sconto fai un fischio fortissimo
    Spoiler

  13. #103
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Questa dovrebbe essere l'offerta di amazon x il BF

    24-nov-17 B071L2SNJQ Nintendo Switch - Grigio + The Legend of Zelda: Breath of the Wild Video Games 300 Consoles 310 Home consoles 372,04 372,04 359,99 3% 3%

  14. #104
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    non ho capito, fanno il 3% di sconto?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #105
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Cosi' pare

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.42 Kb. compressed to 101.20 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.07%)]