Results 1 to 5 of 5

Thread: L'amico del giaguaro

  1. #1
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default L'amico del giaguaro

    http://www.ansa.it/toscana/notizie/2...ff6f35adc.html

    Strano. Non l'avrei mai detto, sembra così una brava persona.

    Al netto della presunzione di innocenza fino al terzo grado cazzi e mazzi ricorderei che con i voti determinanti di questo soggetto qui si è tenuto in piedi un "governo del fare" e si voleva riformare la costituzione.
    Last edited by Incoma; 2nd March 2017 at 18:56.

  2. #2
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non so se anche questo si prescriverà, visto che per il processo per la Scuola Marescialli di Firenze era stato condannato in primo grado a due anni di reclusione, ma poi era stato prosciolto con una sentenza di non luogo a procedere per intervenuta prescrizione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Al netto della presunzione di innocenza fino al terzo grado cazzi e mazzi ricorderei che con i voti determinanti di questo soggetto qui si è tenuto in piedi un "governo del fare" e si voleva riformare la costituzione.
    Guarda, uno scandalo che coi voti dei farabutti si tenga in piedi, o cada, un governo.

    Spoiler

  4. #4
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda, uno scandalo che coi voti dei farabutti si tenga in piedi, o cada, un governo.

    Uno scandalo è uno scandalo.

    Che in Italia sia all'ordine del giorno, avendo pure avuto un PdC pregiudicato plurindagato cazzi e mazzi, è un altro paio di maniche.

    Non è che siccome ci siamo abituati non sia scandaloso, eh.

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    fermo restando che i sequel a volte sono anche meglio del primo episodio.
    Da anni tifo fortemente per una trilogia con Alfano come protagonista del terzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 62.14 Kb. compressed to 53.72 Kb. by saving 8.41 Kb. (13.54%)]