Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 169

Thread: SUVs in the process

  1. #76
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    A me impalla la visuale anche una qualsiasi station wagon, che cazzo devo dire? Sta cosa della visibilità è un contro assurdo come alcuni dei pro citati

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #77
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Domani tutti i produttori di SUV falliranno miseramente di colpo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #78
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    chi cazzo l'ha tirata fuori sta cosa della necissità.....me la son persa
    glor, è tipo il motivo per cui ne stiamo parlando estre

  4. #79
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Comunque resta il punto: chi dice che il suv è bello perché sei in alto è frocio e/o vecchio. Sorry. Cioè mi spiace eh, ma è così.
    Poi il mondo è pieno di froci vecchi, quindi vendono

  5. #80
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Machecazzocentra Vito ed Espace sono robe pensate per caricare gente, utilizzati per lavoro o per famiglie oltremodo numerose, hanno uno scopo e nessuno si sognerebbe mai di comprarseli per capriccio o per chissà quale super qualità che in verità non hanno. I furgoni, i camion, i camper, i van, tutti occludono la visuale e non fa piacere trovarseli davanti, ma almeno sai che stanno li per uno scopo concreto random e non per capriccio.
    Chi vuole si compri il SUV nessuno je lo vieta, ma almeno non cerchi di convincere gli altri che lo ha fatto perchè "è meglio" e non per sfizio.




    Pagina 3, ci tiro i cavalli, ci vado offroad, è più spaziosa, eh ma se c'è neve etc. hai pure risposto a quelle affermazioni dicendo che, appunto, son tutte cose fatte uguali o meglio da altre vetture. Schizzofrenia portamivia.
    a non avevo capito che intendesse neccessita perdavvero

  6. #81
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Comunque resta il punto: chi dice che il suv è bello perché sei in alto è frocio e/o vecchio. Sorry. Cioè mi spiace eh, ma è così.
    Poi il mondo è pieno di froci vecchi, quindi vendono
    in realta ci son molti piu forci vecchi che si comprano una coupè/spider/cabrio che un suv, sai com'è magari a ventanni non potevano a cinquanta si son separati e hanno inziato nuove esperienze e via discorrendo

  7. #82
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Ma parliamo del cliente tipo della macchina più inutile della terra, ossia l'x6?
    50+ enne, separato, jeans e camicia bianca d'ordinanza, mediamente grosso, basso e peleato. Una via di mezzo tra un mastino napoletano e un cameriere di gigi il troione. Però mood da gggiovane.
    Minchia li vedi scendere e sono uno la fotocopia dell'altro E li non si ha manco la "scusa" della visibilità o del carico, è proprio un mezzo inutile come lammerda

    Ah, e il fatto che molti facciano\scelgano una cosa non significa che essa abbia senso. Vedi gesù.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #83
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ma parliamo del cliente tipo della macchina più inutile della terra, ossia l'x6?
    50+ enne, separato, jeans e camicia bianca d'ordinanza, mediamente grosso, basso e peleato. Una via di mezzo tra un mastino napoletano e un cameriere di gigi il troione. Però mood da gggiovane.
    Minchia li vedi scendere e sono uno la fotocopia dell'altro E li non si ha manco la "scusa" della visibilità o del carico, è proprio un mezzo inutile come lammerda
    perchè sarebe la maccina piu inutile della terra? non è che poco poco è tutto un vorrei ma non posso per voi? a volte mi viene sto dubbio vorrei capire perchè un x6 sarebbe inutile e una porsche 911 magari no visto che costa piu o meno uguali, perchè uno che a 50 anni si compra un suv non va bene ma se si compra una 911 si.

    sai in porsche perchè hanno deciso di produrre la cayenne perchè da un indagine era venuto fuori che una fetta sostanziale dei loro clienti aveva pure un suv.

    oh poi siamo seri molte persone usano ancora la macchina come biglietto da visita e ora il suv raprresenta possibilita economiche( anche se c'è tanta gente ce non mangia pur di avere una macchina) vacci te a cercare contrattia a 5 zeri con la panda poi vediamo quanta gente ti da credito rispetto a chi arriva con 100.000 euro di macchina.
    Last edited by Estrema; 12th July 2017 at 09:07.

  9. #84
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perchè sarebe la maccina piu inutile della terra? non è che poco poco è tutto un vorrei ma non posso per voi? a volte mi viene sto dubbio vorrei capire perchè un x6 sarebbe inutile e una porsche 911 magari no visto che costa piu o meno uguali, perchè uno che a 50 anni si compra un suv non va bene ma se si compra una 911 si.

    sai in porsche perchè hanno deciso di produrre la cayenne perchè da un indagine era venuto fuori che una fetta sostanziale dei loro clienti aveva pure un suv.
    Nessuno ha mai detto nulla del genere e come al solito sono solo derivazioni di ragionamento tue, del quale abbiamo già avuto prova non ricordi nemmeno da dove è partito.

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh poi siamo seri molte persone usano ancora la macchina come biglietto da visita e ora il suv raprresenta possibilita economiche( anche se c'è tanta gente ce non mangia pur di avere una macchina) vacci te a cercare contrattia a 5 zeri con la panda poi vediamo quanta gente ti da credito rispetto a chi arriva con 100.000 euro di macchina.
    Questo è il punto, il Suv, come la supersportiva\coupè di lusso prima, è ad oggi uno status symbol che la gente si fa perchè figo, perchè nuova icona del benestare, perchè nuovo riferimento della sportività ma senza la scomodità dello sportivo (conta i calciatori che escono dagli allenamenti quanti hanno suv e quanti ss).
    Ripeto, ognuno è libero di comprarsi quel che preferisce, che gli piace, e fa bene, perchè basta una sola motivazione sensata, e quella è (quasi) l'unica per i suv.
    Free from Signature

  10. #85
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Io posso ma non vorrei

  11. #86
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non ho nulla contro i SUV, solo mi fa abbastanza sorridere chi giustifica il fatto di volerne acquistare uno per una necessità anziché per un semplice gusto personale.
    Tralasciando che le sw personalmente non mi son mai piaciute tantissimo, io il Freemont (conta come SUV?) l'ho preso perchè ci dovevo caricare compagna + figlia + cani + eventuali valigie.

    E di usato, con gli stessi spazi e dotazioni, e allo stesso prezzo/km del freemont non c'era sostanzialmente altro (tolto qualche sharan più vecchio).

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Comunque resta il punto: chi dice che il suv è bello perché sei in alto è frocio e/o vecchio. Sorry. Cioè mi spiace eh, ma è così.
    Poi il mondo è pieno di froci vecchi, quindi vendono
    Sarò vecchio ma il passaggio fra Astra GTC e Freemont a livello di seduta di guida è decisamente a favore del secondo.

    Ora quando riprendo in mano auto più basse mi sembra di stare seduto per terra....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  12. #87
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nessuno ha mai detto nulla del genere e come al solito sono solo derivazioni di ragionamento tue, del quale abbiamo già avuto prova non ricordi nemmeno da dove è partito.



    Questo è il punto, il Suv, come la supersportiva\coupè di lusso prima, è ad oggi uno status symbol che la gente si fa perchè figo, perchè nuova icona del benestare, perchè nuovo riferimento della sportività ma senza la scomodità dello sportivo (conta i calciatori che escono dagli allenamenti quanti hanno suv e quanti ss).
    Ripeto, ognuno è libero di comprarsi quel che preferisce, che gli piace, e fa bene, perchè basta una sola motivazione sensata, e quella è (quasi) l'unica per i suv.
    mi sembra che tunnel stia dicendo che sono auto inutili qando invece non lo sono o meglio tutte le auto se vogliamo sono imutili basta un cubo con un motore e le ruote per il concetto di mobilità, poi state a dire che son da vecchio, ma secondo voi ci so auto per fasce d'età......no il suv non è da veccio semplicemnte è una cosa che va se vogliamo di moda sennò non farebbero suv per ogni segmento dall'economico al lusso.

    poi arriva hador co le sue verita e la sua ford fiesta tenuta 15 anni.............ma qui state parlando con gente come me axet ad esempio che cambian macchine come le mutande e siamo fortunati? probabilmente si e vogliamo prendere quello che va di moda probabilmente ni non posso parla per protacchio ma per me è no prendo quello che mi passa per il cervello in quel momento.

    ripeto in molti fanno una battalia contro i suv ma perchè probabilmente non ne hanno mai avuto uno nè per possibilita oppure per gusti, ma se a uno fa schivo il suv ( a me ad esempio fan schifo le sw le considero le macchine del trappresentante anni 80) non è che deve denigrarlo per punto preso e denigrare chi lo compra , so gusti so auto ognuno ha le sue passi le ragioni concrete consumi ingombri quelle sono inconfutabili ma piacere di guida comodita anche queste sono inconfutabili.

    è un po come quando qualcuno sostien che il cambio automatico è da nonni poi quando si compra una macchian con il cambio automatico si fa fatica a tornare indietro perchè ha una comodita disarmante ecc ecc

    alla faccia vostra oggi vado a vedere la stelvio che non se sa mai a setembre scade la garanzia e devo cambiar macchina
    Last edited by Estrema; 12th July 2017 at 12:30.

  13. #88
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Io mi sono preso una Golf
    Rossa

    Poi come ognuno è libero di prendersi quel che vuole, ognuno è libero di percularlo. Soprattutto se uno si prende l'auto come status symbol, la perculazione vale il doppio
    Last edited by Hador; 12th July 2017 at 12:47.

  14. #89
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Si Estrema, è come dici tu.
    Free from Signature

  15. #90
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.596

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Io mi sono preso una Golf
    Rossa

    Poi come ognuno è libero di prendersi quel che vuole, ognuno è libero di percularlo. Soprattutto se uno si prende l'auto come status symbol, la perculazione vale il doppio
    ma tu sei libero di paraculare chi vuoi ma non è ce le tue paraculate sono verita assolute sono paraculate punto e stop finisce li..........io posso dire ce una maccina rossa se la comprano i babbei perchè non possono comprarsi una ferrari( il cui rosso è il colore storico) ma per farli sentire ferraristi si accontentano del colore

    poi questione status symbol ora qui possiamo parlare per qualsiasi cosa perchè prendere un capo firmato quando svolge le stesse funzioni di uno da mercatino....e come vedi magari il discorso ti si puo ritorecere contro e potrei farlo pure per l'elttronica a voi tanto cara.
    Last edited by Estrema; 12th July 2017 at 12:57.

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.60 Kb. compressed to 108.17 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.48%)]